Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tinkerbell91    14/03/2006    6 recensioni
Draco parla a Ginny, alla sua Ginny, le apre il cuore, nella speranza che lei lo accetti, non lo lasci solo, almeno lei. Ma Ginny Weasley non vuole Draco Malfoy...Una one-shot colma del dolore di Draco, della sua rabbia, della sua frustrazione, del suo odio per il mondo sulle note di “Welcome to My Life” dei Simple Plan.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you ever feel like breaking down?
Do you ever feel out of place?
Like somehow you just don't belong
And no one understands you
Do you ever wanna run away?
Do you lock yourself in your room?
With the radio on turned up so loud
That no one hears you screaming

 

Tu, piccola Weasley, tu non sai cosa si prova.

Non sai come ci si sente ad essere sempre l’estraneo, il cattivo, il diverso,quello con cui nessuno vuole avere a che fare, il disumano, il mostro.

No, bella, tu non lo sai. Sei solo una piccola sciocca ragazza felice.

Quelle rare volte in cui anche tu, come noi comuni mortali, sei stata triste, hai avuto tutti attorno a te.

La Mezzosangue, lo Sfregiato, le frotte dei tuoi fratelli, le amiche, gli amici…Tutti lì, tutti per te.

Tu non sai cosa significa essere soli e sentirsi come se la tua vita non valesse niente, come se di te non importasse nulla a nessuno.

Anch’io, una volta, ero come te. Sempre circondato d’affetti, sempre protetto dall’ala materna… Ma ora mio padre è lontano e anche se mia madre è accanto a me non capisce ciò di cui ho bisogno.

Nessuno lo capisce. Nessuno mi capisce.  

No you don't know what it's like
When nothing feels all right
You don't know what it's like
To be like me

 

Tu non hai idea di quanto sia orrendo sentirsi soli, abbandonati.

Quando i tuoi progetti falliscono, quando la vita sembra scorrerti tra le dita e tu sei lì, impotente, e non riesci a trattenerla.

Tu non capisci cosa vuol dire essere Draco Malfoy, essere nei miei panni.

Non capisci niente, ma sei qui, davanti a me, in questo corridoio buio e dimenticato da tutti di Hogwarts, a urlarmi contro maledizioni d’ogni sorta, a dirmi quanto mi odi, quanto ti faccio schifo.

Anche tu, come tutti, non capisci. Come hai fatto a non renderti conto di quanto ti abbia amato, di quanto abbia sofferto per te?

Ma naturalmente lo stupido sono io, quello che si è illuso, quello che ha sperato, ha desiderato, ha creduto di poterti avere. Inutilmente.

Anche tu non sei da meno in questa assurda gara a farmi gemere, a straziarmi dentro…

D’altra parte, cosa mi sarei mai potuto aspettare da una Weasley come te?     

To be hurt
To feel lost
To be left out in the dark
To be kicked when you're down
To feel like you've been pushed around
To be on the edge of breaking down
And no one's there to save you
No you don't know what it's like
Welcome to my life

NO! Piccola Weasley, non andartene, non lasciarmi anche tu da solo, nel buio.

Non capisci che ho paura? Non capisci che tutti mi hanno lasciato solo, solo a fronteggiare una realtà più grande di me?

Mi hanno ferito, mi hanno abbandonato a vagare, mi hanno oltraggiato, offeso, umiliato.

Avrei già detto addio a tutto questo, se non mi avessero anche ricattato.

I miei servizi in cambio della mia famiglia.

Pensi ancora che io sia un codardo, Weasley? Non hai capito nulla della mia vita.

Panico, confusione, solitudine, rancore, rabbia, impotenza, vendetta, smarrimento, paura. Questa è la mia vita.

Benvenuta, Weasley.    

 
Do you wanna be somebody else?
Are you sick of feeling so left out?
Are you desperate to find something more?
Before your life is over
Are you stuck inside a world you hate?
Are you sick of everyone around?
With their big fake smiles and stupid lies
While deep inside you're bleeding

Hai mai provato quella sensazione di voler essere qualcun altro, qualsiasi altro?

Io sì, ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo, ogni attimo della mia vita.

Sono stufo di essere considerato un bambino adulto.

La vita non può avere in serbo per me solo questo! Ci deve essere nascosto qualcosa d’altro, da qualche parte!

Forse, questo qualcosa sei tu. Lasciami scoprire il tuo tesoro, godere della tua compagnia e del tuo amore, fammi ricominciare a vivere!

Odio questo mondo che mi ha vomitato fuori dalle sue viscere, che non mi ha riconosciuto come figlio, che mi ha abbandonato.

Nessuno si accorge del mio dolore, nessuno vede che il mio cuore sta sanguinando?

Perché?? Perché io? Tu sei la sola col potere di salvarmi, ma non lo fai.

Non ti interessa nulla di me.

Mi lasci annegare nel mio dolore e mi guardi dall’alto sprofondare nel baratro dell’incertezza e della paura.


No you don't know what it's like
When nothing feels all right
You don't know what it's like
To be li
ke me

Ma tu non mi puoi capire, non puoi.

Sei così diversa da me.

Così buona, così pura, così libera, così felice!

Tu non sai cosa vuol dire quando niente va come dovrebbe andare, non puoi saperlo.

Non sai cosa vuol dire amare pazzamente ed essere considerati dei mostri dall’oggetto del tuo desiderio.

Non sai cosa vuol dire vivere una vita come la mia, dove nessun rapporto è sincero, dove niente è come sembra, dove tutto ciò che vuoi è scappare, ma sei ancorato ad un mondo che odi.

Mi hanno tarpato le ali, Weasley, e l’unica che poteva insegnarmi a volare eri tu.

Ma mi hai  rifiutato. E io continuo la mia caduta nel baratro.

Sei fortunata, Weasley, lo sai? Tu non sei come me… Sei fortunata…

 

No one ever lied straight to your face
And no one ever stabbed you in the back
You might think I'm happy but I'm not gonna be okay
Everybody always gave you what you wanted
You never had to work it was always there
You don't know what it's like, what it's like

Nessuno ti ha mentito per anni, soggiogato con le parole, inculcato i propri principi con la forza. Nessuno.

Forse pensi che io sia felice tormentando la gente, prendendola in giro, ma ti sbagli.

Io non sono felice.

Vedo la gente felice e soffro, vedo la gente soffrire e soffro.

Niente va mai come dovrebbe andare ed è tutto sempre così complicato.

Ho perso da tempo la mia innocenza, se mai ne ho avuta una…

Almeno tu, piccola Weasley, non ferirmi, non scacciarmi, non farmi pentire di averti aperto l’anima.

Ora che ti ho detto tutto di me, che ho confessato ciò che provo, ciò che penso, ciò che sono, non farmi pentire della mia scelta.

Non farmi maledire l’Amore per avermi contagiato.

Noi siamo diversi, molto diversi, ma io so che insieme potremmo essere immuni al dolore, alla sofferenza, alle avversità.

Insieme, un solo spirito, una sola anima. 

Ti prego, Weasley, salvami, solo tu puoi farlo.

Fallo, ti prego. Salvami.

Portami via, fammi evadere da questa prigione.

Non voltarmi le spalle, non andartene. La mia vita è nelle tue mani. Non gettarla via.

 

Ma tu non ascolti, tu non mi vuoi, tu non capisci.

Non ti interessa se sto male, se mi riduco a piangere in compagnia di un fantasma, se voglio farla finita una volta per tutte.

A te non importa… E ne pagherai le conseguenze, Weasley.

Io ti ho offerto il mio  cuore, tu l’hai scagliato lontano, nella polvere, e calpestato.

Se avevo una chance di cambiare, ora non ce l’ho più.

Ed è tutta colpa tua…

 

Ucciderò, e sarà colpa tua.

Torturerò, e sarà colpa tua.

Procurerò dolore, e sarà colpa tua.

 

Che le urla delle mie vittime arrivino alle tue orecchie, piccola Weasley!

Ti pentirai di avermi rifiutato!  E quando morirò, saprai che anche questa è stata colpa tua.

Ma io sono già morto, dentro.

Ed è tutta colpa tua. 

 

*Fine*



 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tinkerbell91