Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: historygirl93    04/07/2011    5 recensioni
"C'era una volta" e "vissero per sempre felici e contenti" sono i pezzi classici di ogni favola che si rispetti. Ma se nel mezzo un'autrice pazza di Hetalia sfrutta le nostre povere Nazioni a impersonare personaggi a dir poco strampalati, beh ... le favole in questione diventano veramente hetare!
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccomi qui, seppure con disastroso ritardo, a farvi ridere con la seconda fiaba. Buona lettura.

 

Il greco addormentato nelle rovine

 

C'era una volta, in un regno lontano, un re ed una regina che desideravano diventare genitori. Dopo molti tentativi (che non narrerò per il rating giallo) la regina rimase finalmente incinta e dopo nove mesi di nausee mattutine e sveglie al cuoco alle tre di notte per preparare i piatti più strani esistenti al mondo, venne alla luce una bambina.

Per il battesimo della principessa vennero invitate le tre fate buone più potenti del Mediterraneo, fata Flomano, fata Faugitto e fata Serenissima.*entrano in scena Romano, Egitto e Veneziano vestiti da fate*

Le fate avevano portato in dono tre regali particolari per la piccola, che aveva nome Aurakles.

La prima, fata Flomano, regalò alla piccola delle magnifiche rovine, in pratica quello che era riuscita a raccattare alla svendita di monumenti usati.

La fata Faugitto le regalò un gattino, che andò subito ad acciambellarsi vicino alla piccola.

L'ultima, fata Serenissima, si stava chiedendo se avrebbe potuto regalarle una scorta di pasta a vita, quando nel castello comparve una figura alta, vestito di rosso, con un turbante, una scimitarra in mano e una maschera a coprirgli il viso, era la terribile strega Malefurchia!

Malefurchia: Come avete osato non invitarmi? Per vendetta, farò in modo che vostra figlia si strozzi con un pezzo di feta il giorno del suo sedicesimo compleanno.

E detto questo sparì.

Le fatine si misero in cerca di Serenissima, che era sparita appena era arrivata la strega, urlando a pieni polmoni “Doitsu taskete!”.

Dopo averla trovata avvinghiata al teutonico e averla calmata corrompendola con un piatto di spaghetti, la fatina italiana riprese quel poco di coraggio che Madre Natura le aveva donato e disse che poteva salvare la principessa.

Serenissima: Veh, basta che mangi pasta per tutta la vita!

Flomano*stringendogli il collo con le mani e prendendola a capocciate*:

Idiota, questa non è una soluzione. Devi fare in modo che cada addormentata, quando mangerà quel formaggio lì!

Serenissima*prendendo fiato ed estraendo la bacchetta magica con un fusillo sulla punta*: Allora, la piccola mangerà questo formaggio, che non ricordo se si può abbinare con la pasta, ma si addormenterà e si risveglierà solo con il bacio di un principe.

Passarono gli anni e Aurakles divenne un bel ragazzo bruno con gli occhi verdi (e sì, le confusioni sul sesso sono di moda), che passava il tempo libero nelle rovine regalatale da Flomano occupandosi dei gatti.

Il giornio del suo sedicesimo compleanno vide un chiosco di kebab, gestito da un individuo con un fez e una maschera in viso.

Malefurchia:(chi altro poteva essere?) Salve, desiderate un kebab, anche perchè vendo solo quello? Il piatto del giorno è kebab con pezzi di feta.

Aurakles: Non l'ho mai mangiato, ma visto che è il mio compleanno, penso che le mie fatine non si offenderanno se infrango la mia dieta a base di pasta, pomodori e birra d'orzo.

Le fatine, per evitare in ogni modo possibile la feta, avevano programmato una dieta rigorosa composta dalle loro specialità, e dopo 16 anni a mangiare con quel cibo, la principessa aveva gli spaghetti che gli uscivano dalle orecchie.

Una volta pagato il kebab, il giovane se lo portò alle labbra, ma appena un pezzo di feta arrivò in bocca, cadde a terra come un sacco di patate buttato da uno scaricatore di porto. Con la differenza che la nostra protagonista cadde sui gatti!

Il perfido turco scomparve in una nuvola di fumo, mentre le fatine accorsero a salvare le povere bestiole, che stavano soffocando sotto quel reale pesopiuma.

Le fate trasportarono Aurakles, con non pochi problemi, dato che i gatti erano saliti sul corpo del reato, fino ad una tavola di pietra dentro alle rovine, e si misero ad aspettare l'arrivo del principe.

Dopo parecchi anni il principe si decise ad arrivare: capelli neri, occhi marrone scuro in divisa militare con una katana che gli pendeva sul fianco. Avete 5 secondi per indovinare di chi si tratta: ebbene sì, è Kiku.

Principe Kiku: Dentro queste rovine si trova una bellissima principessa. Intendo mettermi alla sua ricerca per chiederle di sposarmi.

Si diresse con passo sicuro in mezzo alle rovine, ma si perse quasi subito e le fatine dovettero fargli da navigatore.

Finalmente, dopo settordici strade sbagliate, arrivarono nei pressi della tavola di pietra, dove la principessa dormiva, circondata da gatti, russando beatamente.

Il principe, alla vista di quella figura addormentata (e di tutti quei gatti) se ne innamorò perdutamente. Avrebbe voluto avvicinarsi per baciarla, ma qualcosa lo fermava.

Flomano: Senti bastardo, noi siamo stati qui ad aspettare i tuoi porci comodi, perchè non vai a baciarla, così la storia finisce e noi ce ne torniamo a casa? Non per dire, ma le piantagioni di pomodori stanno andando a catafascio da quando non torno a casa mia.

Principe Kiku: ma … ma sarebbe la mia prima volta! Dopo dovremmo assumerci le nostre responsabilità!

Infatti il principe apparteneva a quelle poche persone che credono di perdere la verginità anche con un semplice bacio. La fatina, che aveva le scatole piene e non voleva sorbirsi le menate di quella verginella isterica, lo prese di peso e lo buttò sulla principessa (i gatti attutirono di nuovo la caduta) facendo in modo che i due giovani si baciassero. Miracoli dello yaoi.

Aurakles: Grazie per avermi svegliato, mio principe. Durante il mio sogno, non ho fatto altro che sognarvi.

Il principe, diventato fosforescente per le guance ancora rosse a causa dell'emozione, la prese delicatamente tra le braccia (con tutti i gatti) e partì per tornare nel suo regno.

E vissero per sempre felici e contenti, anche se la prima notte di nozze si dovette rimandare per un colpo della strega (no, Malefurchia non c'entra) sulla schiena del principe.

 

Chiedo umilmente perdono per il ritardo di questa pubblicazione, ma nel corso della settimana vedrò di scriverne una nuova per regolare i conti.

Vi ringrazio per le recensioni che avete scritto e spero che anche questa storia sia stata di vostro gradimanto.

A presto!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93