Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Harisontour    04/07/2011    1 recensioni
In questa storia (la mia prima ff a capitoli propriamente detta!) Fay, Kurogane e Shaoran dovranno per la prima volta affrontare la ricerca di oggetti diversi dalle piume per recuperarne una, nascosta in un futuro non troppo lontano. Inoltre dovranno farlo da soli, senza poter contare sull'aiuto di nessuno: ognuno di loro verrà infatti spedito in un mondo diverso...
Il contesto e vago e l'avventura si potrebbe collocare all'inizio della saga, eppure ci sono SPOILER sul passato di Fay a partire dal terzo capitolo.
Il titolo è un tributo in parte a Morgan e in parte a Lois Lowry.
Vi avviso del fatto che di certo farà crossover con Harry Potter e l'Odissea... Ci sarà forse anche un altro crossover, ma l'idea non è ancora consolidata xD
Giudicate voi!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Syaoran
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta colpa dei Nargilli! Tutta colpa dei Nargilli!

Image and video hosting by TinyPic
-Zara?-
La ragazza non rispose. Non lo guardò nemmeno, a dire il vero.
-Zara, puoi dirmi cos'hai contro Regulus?-
-Non ho niente contro di lui- disse lei gelidamente.
Erano passate settimane, settimane in cui la ragazza non gli aveva affatto rivolto la parola.
-Non è vero-
-Fay- disse Zara, colpita dal peso che il ragazzo aveva dato a quelle parole -Io non ho davvero niente contro di lui, non ancora. Tu non capisci!-
-Fai in modo che io capisca- replicò lui.
-La sua è una famiglia di Mangiamorte, Fay!-
-Mangiamorte?-
-Non hai mai sentito parlare del Signore Oscuro?-
-Non me ne hai mai parlato, Zara- osservò Fay.
Ma certo. Lui viene da lontano. Non può sapere.
-Il Signore Oscuro, noto sotto il nome di Lord Voldemort, è un Mago Oscuro molto pericoloso- spiegò Zara abbassando la voce -Sta reclutando seguaci, si dice che sia bramoso di potere, io e Xeno pensiamo che voglia farlo sopprimendo i Nargilli...-
-Cos'è un Nargillo?- chiese il ragazzino, curioso.
-E'una creatura che vive nel cervello della gente. I Nargilli sono invisibili e se non ne hai nessuno in testa non puoi più pensare, così se restassero solo i suoi potrebbe governare le nostre menti...- disse lei, sicura.
Sì, vabbè, e io ci credo.
-E i Mangiamorte?-
-Quelli sono i seguaci di Voldemort! I loro Nargilli vengono risucchiati a tradimento da chi si unisce a lui, per potenziare il suo cervello... La gente lo segue per avere la sua fetta di bottino e non sa che sarà ridotta in schiavitù. I Black adulti ci sono cascati tutti, e anche Regulus farà la stessa fine, spinto dai genitori. L'unico che ha una possibilità per scampare a questa fine è suo fratello Sirius. E' finito in Grifondoro, avrà di certo il coraggio di opporsi...-
-Grazie, Zara, me ne ricorderò- tagliò Fay.
Molto affidabile, questa ragazza. Però il nome di Voldemort lo aveva già sentito mormorare. E anche quello strano titolo, Mangiamorte.


Sirius Black, sesto anno, Grifondoro, era un ragazzo popolare. Molto popolare.
Quasi quanto il suo migliore amico James Potter, formidabile cercatore della squadra di Quidditch della sua Casa.
James Potter era bello, forte, coraggioso, spiritoso, brillante e ovviamente corteggiatissimo da tutte le ragazze della scuola. Ed era anche un presuntuoso come pochi, anche se questo difetto impallidiva accanto al suo enorme talento per tutto.
James Potter disprezzava i Serpeverde con la scusa di odiare le Arti Oscure, e per questo era stimato esattamente dai tre quarti degli studenti della scuola. Fay era uno dei pochi a trovarlo veramente insopportabile.
Lo vide per la prima volta da vicino quando, a colazione, si approssimò al tavolo dei Grifondoro, cercando informazioni oggettive su Voldemort e i Mangiamorte. I Serpeverde, accusati di essere attratti dalla Magia Nera, non erano buone fonti. I Corvonero potevano esserlo, ma dopo il racconto assurdo di Zara era meglio andare sul sicuro. Restavano i Tassorosso e i Grifondoro, dunque, non conoscendo nessuno, Fay chiese dell'unico di cui conosceva il nome: il fratello di Regulus.
-Sei Sirius Black, vero?-
Il ragazzo annuì annoiato.
-Puoi dirmi qualcosa sui Mangiamorte?-
-Mi spiace, io non sono informato- rispose Sirius con uno sguardo inceneritore -Chi li conosce meglio è mio fratello Regulus, ragazzino. Cumunque, temo che tu sia ancora troppo piccolo per unirti a loro-. Il sarcasmo amaro che Fay riuscì a percepire nella sua voce gli fece gelare il sangue nelle vene.
-Non voglio unirmi a loro nè niente del genere. Volevo solo capire chi sono e che cosa fanno, perchè si da il caso che qualcuno sostenga che tuo fratello sia in procinto di diventare uno di loro- replicò Fay con freddezza.
Sirius Black si alzò di scatto:-Non è vero- disse furioso per poi andarsene a grandi passi, seguito dal suo amico Potter.


-Non prendertela, dai- disse James, in piedi alle spalle di Sirius che si ostinava a guardare fuori dalla finestra -Fa il primo anno, non sa ancora niente...-
-James-
-Sirius-
-Non ti rendi conto, vero?-
-No, Pad, ma penso che potresti provare a spiegarti-
-Lo sai che tutta la mia famiglia è stata in Serpeverde, me escluso. Lo sai che Lord Voldemort sta prendendo potere. Lo sai che i miei sono suoi sostenitori, più o meno dichiarati. Lo sai anche tu che cosa diventerà mio fratello.- disse Sirius con voce tremante -E sai che nonostante tutto, nonostante io non lo voglia, sono uno di loro-.
-No, Sirius. Questo è falso- rispose James, calmo.


Per Morgana, lo so che la Rowling ha detto che James era un Cacciatore, ma la fanfiction è mia, quindi decido io! Chissenefrega del parere della scrittrice! xD
Questo capitolo ha un che di delirante, non trovate? Verso la fine diventa già più serio. Vi anticipo che i pregiudizi dei Grifondoro nei confronti dei Serpeverde saranno importanti nello svolgimento della storia. Non so quanti anni di differenza ci siano fra Sirius e Regulus, e in questo caso ho scelto di fargli fare il primo anno. Sirius, dunque, ha cinque anni più di lui.
Ultima cosa: la fanart che ho messo all'inizio di questo e degli altri capitoli è una mia modesta creazione. Non mi soddisfa in pieno, tuttavia dopo la fatica che mi ha richiesto disegnarla ed aggiustarla al computer, vi prego di non essere troppo crudeli nei suoi confronti. L'idea era di raffigurare un Fay undicenne ad Hogwarts. Spero di esserci riuscita :).
Grazie a tutti!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Harisontour