Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sofiuccia    04/07/2011    3 recensioni
Signore e Pervertiti, il mio obiettivo è una raccolta di Drabble, Flashfics, One Shot sui vari personaggi/coppie di Naruto. Vi avviso che sono una pazza-sadica-masochista, quindi aspettatevi sofferenze e depressione a gogo xD Dai, scherzo, cercherò di non sclerare troppo. La canzone che scriverò sotto al titolo è quella che mi ha ispirata, quindi vi consiglierei di ascoltarla.
« Io.. sono un orfano. Un figlio di nessuno. »
« Sorride, Ino. Sorride, perché sa che lei.. è bella. »
« Sono semplicemente ricordi. Allora.. perché fanno così male? »
« Una lacrima silenziosa bruciò il profilo di Shikamaru. Possibile che la riserva di lacrime si ricostruisca così in fretta? »
« Hinata si era stupita di quanto fosse facile, per lei, parlare con Naruto. »
« Neji.. che ne pensi del destino? »
« Ehi, pensami ogni tanto, ok? Non dimenticarmi, perché io non lo farò. »
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Shot Generali Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Masashi Kishimoto; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Titolo: The Souls of Konoha
Personaggi: Un po' tutti 
Contesto: Più contesti
Generi: Generale, Introspettivo, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, One-shot, Raccolta


Titolo del capitolo: Solitude - *Naruto*
Personaggi: Naruto
Contesto: Prima della Serie
Generi: Introspettivo, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic



SOLITUDE 

*Che Fantastica Storia La Vita - Venditti*

E' una splendente giornata d'estate a Konoha.

Il sole brilla nel cielo, la gente del villaggio cerca refrigerio per qualche minuto sotto i grandi salici piangenti scossi dalla brezza prima di tornare alle loro commissioni.
Le lezioni sono finite, e i ragazzini dell'accademia ninja giocano nel giardino, urlando e ingaggiando finte lotte.
E' lì, Naruto, lontano dagli altri.  E' solo, seduto su quell'altalena che ormai è divenuta il suo rifugio.
Ha rinunciato da tempo a quegli stupidi scherzi: l'Hokage, non si sa come, ha deciso di ignorarlo.

Sta lì, con l'amarezza nel cuore e la rabbia negli occhi, e pensa.
Cos'hanno loro in più? Cos'hanno loro che io non ho?
E la soluzione arriva, improvvisa, bruciante. Io.. sono un orfano.  Un figlio di nessuno.
Anche Iruka è solo, ma, questa volta, per scelta. E' sulla soglia dell'accademia, e osserva quel ragazzino biondo così prepotente.. e solo.
Lo guarda, malinconico, vorrebbe tanto andare da lui e dirgli 'Non sei solo, ci sono anch'io!'..  Ma non può. L'Hokage gli ha detto chi è in realtà quel bambino triste.
Solo lui non sa. E non sa neanche, Naruto, che presto dovrà mettersi in gioco.
Quel giorno, pensa Iruka, finalmente potrai dimostrare che anche tu sei qualcuno, che tu vali!



NOTE DELL'AUTRICE


*Spunta da un angolino*  Konnichiwa Funs *w* Quella pazza sadica di  Sofiuccia è tornata con una nuova fic, 'stavolta su Naruto v.v
Come mi è venuta l'ispirazione? E' un po' lungo da spiegare.. chi ha voglia di ascoltare?(Ndme)  Neessunooo u.u (Ndtutti) .... è_é E io ve lo spiego lo stessus!
Dunque. Oggi, porca di quella putt* zoccola, u.u mi è venuto il ciclo.
Ero in bagno in preda alla depressione, ascoltavo 'Che Fantastica Storia La Vita' di Venditti e patatràck! mi viene in mente una fic su Naruto, poi però stava bene anche su One Piece..
Eeee insomma, dopo luuuuuuuunghi minuti di scervellamento ho deciso di fare così:  seleziono la riproduzione casuale nel mio mp4 e scrivo quello che mi dice il cuore.
Inizierò a scrivere quando inizierà la canzone, e la fic sarà terminata alla fine di quella canzone. Non importa quanto incasinata, brutta, senza senso sarà, la posterò lo stesso.
Se vi piacerà non lo so.. io, intento, ci provo. Bau Bau! :3




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sofiuccia