Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gra Gra 96    04/07/2011    8 recensioni
Il giorno in cui ti sei innamorato di lei...
Il giorno in cui le hai chiesto di sposarti...
Il giorno del vostro matrimonio...
Tre flashfic per descrivere tre tappe importanti della vita di due giovani innamorati: George e Angelina!
[La raccolta si è classificata terza al contest "But I love you", indetto da Lilylunapotter e settima al contest "Marry me!", indetto da Bea_]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Weasley, George Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU WERE IN LOVE!

Non c’è niente di più magico dello starsene rannicchiati sul prato a guardare le stelle con la persona che ami, le mani strette l’una nell’altra.
Il silenzio è assoluto: nessun rumore invade la vallata, se non il canto delle cicale.
Infatti è una dolce e calda notte estiva.
Precisamente è il giorno di San Lorenzo, il giorno delle stelle cadenti, il giorno nel quale puoi esprimere uno o più desideri.
Tu, però, non ne hai bisogno perché il tuo l’hai quasi realizzato.
Quella che senti essere la donna della tua vita è accanto a te, puoi sentire il suo respiro delicato e accarezzare il suo morbido viso color caramello.
Quello è il vostro primo appuntamento, in realtà il tuo primo appuntamento in assoluto.
Non hai mai avuto una ragazza prima d’ora e non ti immaginavi che questo giorno sarebbe mai arrivato.
Sei sempre stato messo in ombra da qualcuno, una persona a cui hai sempre voluto bene e a cui eri molto legato, ma che, senza volerlo, non faceva brillare la stella che è in te.
Era tuo fratello. Il tuo gemello.
Usi l’imperfetto, perché ora non c’è più e ti manca da morire.
E’ come se avessi perso un’importante parte di te, ma allo stesso tempo, ne avessi ritrovata un’altra.
E nel frattempo hai anche ritrovato LEI.
La ragazza amata da sempre …
Non lo avevi mai detto a nessuno – neppure al tuo gemello – ma ti era piaciuta sin dal primo giorno in cui l’avevi conosciuta sul campo di Quidditch.

Due ragazzini identici di circa tredici anni si stavano dirigendo verso il campo di Quidditch, con l’intenzione di partecipare alle selezioni e di entrare a far parte della squadra di Grifondoro.
La determinazione si leggeva nei loro occhi: erano certi di farcela.
Arrivati nel luogo stabilito, però, alla vista di così tanti rivali avevano provato un po’ di timore e la loro sicurezza era crollata quasi del tutto.
Se fossero stati da soli, probabilmente avrebbero rinunciato all’impresa, ma erano in due.
Si facevano coraggio a vicenda e sapevano che insieme potevano farcela.
Attesero pazienti il loro turno e quando arrivò venne data loro una scopa ciascuno dal capitano della squadra.
Insieme a loro dovevano fare il provino anche tre ragazzine della loro età.
Una in particolare catturò l’attenzione di George.
Carnagione color caramello, occhi scuri, una miriade di treccine nere.
Era Angelina Johnson.
Era una sua compagna di Grifondoro, ma non l’aveva mai vista in quel modo.
Gli era sempre stata indifferente, mentre ora solo guardandola provava qualcosa di forte, d’intenso, d’inspiegabile.
Non  riusciva a staccare gli occhi da lei mentre volava abilmente per conquistarsi il posto di Cacciatrice.
Ed era sicuro che ce l’avrebbe fatta.
Ora aveva una ragione in più per diventare uno dei Battitori di Grifondoro: voleva volare con Angelina, la ragazza di cui – ne era certo – si era perdutamente innamorato.



SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti!
Spero che il primo capitolo di questa raccolta mista di flashfic/one shot vi sia piciuto! ^^
La raccolta ha partecipato al contest "Marry me!" indetto da Bea_, classificandosi settima su undici e al contest "But I love you", indetto da Lilylunapotter, classificandosi terza su nove.
Ringrazio tantissimo le giudicie per i giudizi che pubblicherò a raccolta conclusa.
Lasciando un commento mi fareste davvero piacere! 
Baci ♥
Gra Gra 96
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gra Gra 96