Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: feddy_chan555    05/07/2011    2 recensioni
*bubble bubble bubble*
Questa è la prima storia orignale che pubblico... che cosa strana per me, abituata a Fan Fiction su Anime/Manga.
Questa storia... beh non è proprio ORIGINALISSIMA... perchè basata su una storia vera (eheheheh xD), ma solo in grandi linee (ad esempio la storia della nonna di lei, ispirata a quella della MIA nonna... ma poi basta il resto è inventato u.u).
E' una qualche specie di Situazione fra Lui e Lei, entrambi complicati e nascosti dalle apparenze, e d tutti i Lui e Lei che li circondano (e ambientato in Italia xD Con personaggi QUASI TUTTI italiani .___.).
Beh... che altro dire... buona lettura ^-^ (non prendetemi a pugni ._.).
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi c'è un vento leggero, nell'aria.
Mi sento come se qualcuno mi prendesse per il petto e mi spedisse chissà dove, ad assaporare questo tepore ogni momento di più.
Invece sono qui, appoggiato sulla ringhiera del mio balcone.
Meggy si sta sfrusciando sulla mia gamba, come al solito. A volte mi domando se è perchè mi vuole bene o perchè si vuole levare lo sporco di dosso con i miei jeans.
Non che me ne importi molto dei miei jeans, sia ben chiaro... sono vecchi di cent'anni... forse di più visto che li ho comprati usati. Eggià, jeans usati.
Sono abituato a comprare roba usata, tanto chissene frega. La gente di guarda, ti giudica (spesso male) e te ne freghi, questo è il mio stile di vita.
Non sto mai a casa. Oggi sono costretto, visto che devo preparare la valigia per il viaggio.
Già, parto.
Niente concerti, niente di tutto questo. Vado ad un campo... un campo... spirituale.
Esatto, con la chiesa, già. Con il mio gruppo parrocchiale.
Direte voi: ma un duro come te non può andare in parrocchia, andiamo è poco forte!
Ebbè... io ci vado lo stesso. Sti cazzi, sti emeriti cazzi.
Sento dei gemiti provenire dalla stanza dei miei. E' mia madre.
Busso, ma non ottengo risposta. Accidenti... è da un anno che fa così.
Mio padre non torna la sera... e se torna, allora torna tardissimo... mia madre piange. E chi la deve consolare? Ah, io, il suo unico figlio. Solo io la posso consolare, certo... Devo sopportare le sue lacrime ogni giorno, ogni notte, rimanere in silenzio così...
-Ehi...- ed ecco che entro nella stanza e mi dirigo verso il letto dove è seduta lei... che piange. Tiene stretto il cuscino dove dorme sempre mio padre.
Tutto il trucco è scivolato via, lasciando delle macchie sotto i suoi occhi rossi pieni di lacrime. Persino i suoi capelli neri sono bagnati, sono andati tutti d'avanti alla faccia.
Non mi dice nulla, continua a singhiozzare, però allunga la mano verso di me come per dire 'vieni, stammi vicino, almeno tu'.
Ed io rimango zitto... mi avvicino a lei e la stringo forte, cercando di non farla piangere.
Ma cos'altro potrei fare?! Che cos'altro potrei sopportare?!
Passano i minuti, anche le ore, poi torno nella mia stanza. Sbatto la porta e mi butto sul letto.
Sono un uomo, gli uomini non piangono. NON PIANGONO.
ALLORA PERCHE' IO PIANGO!?
Se i miei amici mi vedessero in questo momento penserebbero che sono un pappamolle.
Per questo non parlo di tutto questo, non parlo con nessuno di questa mia agonia, di tutto quello che devo sopportare... MA ALLORA COSA IMPORTEREBBE?!
Mi rigiro sul materassio, con la testa rivolta verso il comodino, ed osservo il deplian del campo.


"L'amore è DONO. Il campo dell'AFFETTIVITA'!".


...


CHE COSA DIAMINE VUOI CHE ME NE IMPORTI DELL'AFFETTIVITA'!?!
Ho avuto tante di quelle ragazze nella mia vita che non me ne frega più niente, tanto vale rimanere scapolo a vita, sai che me ne frega.
Se sposarsi vuol dire fare la fine di mio padre e mia madre, allora tanto vale non sposarsi affatto! Non avere figli che poi devono piangere per te e soffrire!
Sì, mamma, PERCHE' IO SOFFRO NEL VEDERTI COSì, MA A TE NON TE NE FREGA NIENTE.

...

E questo che cos'è?

...

Egoismo.

...

Non avevo mai pensato ad una cosa del genere.
Anche io, nel voler partire per star lontando da qui...

Sono egoista.

Sì, perchè in teoria dovrei stare con mia madre... invece sto qui, con una valigia da preparare perchè domani parto per andare ad un CAMPO PARROCCHIALE.
Ma chi cazzo se ne frega?!?!
E pensare che ai miei amici ho raccontato che vado al mare con degli amici delle elementari per sei giorni.
Andiamo, ho 16 anni, chi a 16 anni PARTE CON DEI COETANEI SENZA GENITORI E VA CHISSA' DOVE DA SOLO?!
Però loro se la sono bevuta...
Chissà a quale strana conclusione sono arrivati...


Sti cazzi...


Maledizone a tutto.
Sono solo, non me ne frega niente.
Mi metto il cuscino sopra alla testa e schiaccio un pisolino.
Maledizione a tutto.
Maledizione a tutto.
Maledizione a tutto.
Maledizione a tutto.
Maledizione a tutto.



FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU °3°
Ma che cosa sta combinando questa scrittrice di cagatelle a questi PPPPPoooooveri giovincelli?
Ma io boh °3°
Già, non ho avuto due recensioni... SOLO UNA DDD: *si deprime*
Ma almeno qualcuno l'ha messa tra le seguite =w=
E poi.. 18 visualizzazioni... *si deprime ancora di più* sarà perchè è stata subito sotterrata... o perchè il titolo non attira... o perchè sparo solo cagate DDD: (già .____.).
Spero di arrivare a 2 recensioni almeno per questo capitolo >_<
Il prossimo sarà... eheheheh non mi va di dire nulla °3°
Ringraziamento x LA recensione (ok la smetto xD):

Is_My_Life 

Fuuuuu me lusingata glassie :3 meno male che qualcuno è curioso .__. purtroppo sei stata l'unica a recensire, però vabbuè °3° Spero anche io di continuarla >_< e di finirla xD

Un bacione, al prossimo capitolo ^-^

: ::: : 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: feddy_chan555