Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    05/07/2011    2 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenti alla ragazza 1

 

Quella mattina,Anna si svegliò alle sette meno un quarto,per lavarsi e vestirsi con calma. Scelse i vestiti con più cura del mattino prima:si mise un pinocchietto nero in cotone ed una maglia con le maniche a sbuffo azzurra. Si recò in cucina,dove Rosa stava facendo colazione.

Buongiorno,tesoro. Oggi lavori fino a pranzo,giusto?”

Si,ma non penso di tornare.” la madre la aggrottò la fronte.

Esco con gli altri!” spiegò Anna.

E questi 'altri' hanno un nome?”

Tom,Daniel e gli altri attori...”

Aah,oggi vai a pranzo con Tom...” accentuò il nome dell'attore,divertita.

Oh,mamma,ti prego...”

Ma io ti capisco,cara! È normale andare a pranzo e uscire con i colleghi...Poi se uno di questi è un bel ragazzo...”

Questo lo stai dicendo tu,mamma.”

Ed è quello che pensi,no?” Rosa sorrise un po' maliziosa e divertita dalla situazione. La figlia sbuffò e guardò l'orologio. Erano le 7:40.

Allora io devo andare. Vado a piedi. Ci vediamo!” se ne andò,mentre la madre la salutava bevendo un sorso di latte.

Uscita nel vialetto,Anna si affrettò a mettersi le cuffie per ascoltare un po' di musica. Mentre camminava per strada,vide alcune ragazze tutte eccitate con striscioni e cartelloni in mano.

QUALCUNO AVRÀ VINTO UNA GARA. O SARÀ UN COMPLEANNO. O UN MATRIMONIO...pensò. Avrebbe voluto scoprirlo,ma decise di andare avanti.

Arrivata ai grandi e tristi container quali erano gli studio,le si avvicinò un ometto sulla sessantina vestito con un'uniforme.

E lei chi è?” le abbaiò contro.

Oh...ehm...Anna Oron. E lei è...?”

Il custode. Miss Oron,lei lavora qui?” sputacchiò.

Si...” Anna si stava facendo piccola piccola davanti a quell'uomo,ma avrebbe voluto e potuto anche scoppiare a ridere. Quell'uomo le ricordava Alastor Moody. Il custode rise. Una risata che somigliava ad un latrato.

Sa,Miss Oron,quante ragazze come lei vengono qui con questa ridicola scusa per entrare là dentro?” e indicò gli edifici “Lei lo sa?”

Immagino...Ma io ho il pass!” e cacciò dalla borsa un cartoncino plastificato con la sua foto. Il custode studiò il pass attentamente,poi disse:

Mi scusi,Miss Oron. Ma vede,ci sono molte fan che...”

Non si preoccupi,Mr...?”

Mi chiami pure Joshua.”

Non si preoccupi,Joshua. In fondo è il suo lavoro.”

Lasci che mi sdebiti,Miss Oron. La posso accompagnare all'interno degli studios?” chiese prendendola a braccetto.

Grazie,Joshua!” e si avviarono.

PER DUE GIORNI DISEGUITO HO AVUTO DUE GALANTUOMINI...POTREI FARCI L'ABITUDINE!

 

Anna aveva già cominciato a lavorare quando arrivò Jay.

Buongiorno.” salutò la ragazza.

Buongiorno. Già al lavoro? Non ti va un caffè?”

Jay, da italiana vera io non berrò mai il vostro caffè!” scherzò e il ragazzo rise.

Scusami. Mi ero scordato che venivi dalla terra del caffè amaro.”

Sarà meglio per te se lo ricorderai in futuro.” lo minacciò e risero insieme.

Allora,” chiese Jay “a cosa stiamo lavorando?”

Alle divise di Quidditch...le sto rinnovando dal terzo film.”

La porta dietro di loro sbatté. Entrambi sussultarono.

Ma che cavolo...”

Daniel era entrato seguito da altre persone,che però Anna non riuscì a vedere perchè l'attore le si parò davanti.

Chi è...il tuo...personaggio...preferito...” ansimava

...Eh?”

Cosa c'è,Dan?” chiese Jay.

Jade...esce con noi...oggi pomeriggio...”

No!” fece il costumista.

Si ,invece.” disse una voce femminile “Tom mi ha mandato un messaggio ieri sera.”

Scusate,” intervenne Anna “posso sapere chi è Jade?”

Daniel la guardò preoccupata e si allontanò da lei,così Anna poté vedere le altre persone che erano entrate nella stanza: Emma Watson,Rupert Grint e Bonnie Wright.

Il rosso si avvicinò e le tese la mano.

Ciao,sono Rupert. Mi dispiace che ci dobbiamo conoscere così...”

In che senso?” Anna era sempre più incuriosita.

Jade è la ragazza di Tom. Piacere,sono Emma.”

Piacere mio. Cosa posso farle se lei è la ragazza di Tom?”

Chi è il tuo personaggio preferito della saga,Anna?” ripeté Daniel.

Draco Malfoy...”

Oh no!” urlarono tutti.

Qualcuno mi spiega cosa succede?” Anna si stava irritando.

Vedi,Jade è molto gelosa e possessiva di Tom,anche se lui non vuole ammetterlo. Bonnie Wright,piacere.”

Continuo a non capire...”

Anna,” disse Jay “l'ultima volta che una ragazza ha detto di essere una grande fan di Ton davanti a lei...Oh,bé...Era una cameriera,e Jade l'ha fatta licenziare.”

State scherzando vero?” chiese,ma le facce tetre degli altri le dicevano che stava sbagliando.

La prima domanda che ti farà sarà quella e tu. Devi. Mentire!” disse Daniel.

Ne va della tua carriera e della tua vita.” aggiunse Jay.

 

 

ANGOLO MIO!

Ecco un altro capitolo...di transizione! Ora mi ucciderete...

Bene qui conosciamo Joshua il custode,Bonnie,Rupert,Emma e,teoricamente, Jade.Questo capitolo l'ho dovuto dividere perché era troppo lungo. Spero vi piaccia.

Recensite!!!

Hermione59:si,cara,soprattutto tu mi ucciderai...ma almeno questo è un po' più...movimentato! Spero ti piaccia!

Un bacio,

Yaz

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee