Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: daisyNAKJM    05/07/2011    1 recensioni
Questa storia parlerà principalmente di Quinn, Santana e Brittany. Verranno resi partecipi generalmente tutti personaggi, e man mano Rachel, Puck e Finn prenderanno più parte nei capitoli. La storia nasce dalla scena dell'auditorium nella puntata 2x13 "Blame It" Ma con risvolti totalmente diversi da quelli del telefilm. Nasceranno e si riscopriranno amori e amicizie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana era alla guida, Quinn era alla sua destra, mentre dietro Rachel e Brittany ballavano e cantavano mentre erano dirette a scuola.
La ragazza al volante e la sua vicina, cantavano quella canzone impegnate, avevano sempre trovato che le Destiny's Child fossero perfette, avevano una particolare passione per tutte le girls band, d’altronde, facendo parte delle Cheerios il concetto di unità di un gruppo di ragazze c'era, solo che la Coach non le lasciava cantare o comunque intergare canzoni di gruppi musicali femminili, quindi si limitavano a fare quei piccoli concerti in casa loro due con Brittany, che inventava le coreografie alle ragazze. Ora però c'era da dire che avevano Rachel con loro, e generalmente i gruppi musicali erano composti da 3, 5 e 6 ragazze, a volte anche 4 ma raramente.
L'idea aveva occupato la mente di Santana, mentre ormai stava entrando nel parcheggio della scuola, cercando un posto. Quinn di tanto in tanto si voltava vedere le due ragazze dietro che ormai erano esauste a forza di muovere le braccia a tempo di musica.
Dopo aver parcheggiato, le ragazze scesero dall'auto, sembrava una scena quasi da film, perchè si presero a braccetto e cominciarono a camminare a passi sincronizzati attraverso il parcheggio della scuola, per arrivare all'ingresso.
Quella scena aveva colpito particolarmente un pò tutti i presenti li nel parcheggio, le ragazze si sentivano fissate, ma continuarono a mantenere un'aria un pò da stronze, anche se in realtà ognuna di loro, dentro di se stava cercando in tutti i modi di trattenersi dallo scoppiare a ridere.
Si staccarono poi tra di loro, mantenendo la stessa distanza tra loro ma assumendo atteggiamenti e pose diverse mentre camminavano.
Brittany si immedesimò in particolar modo a Beyoncè, sembrava lei in uno dei suoi video. Portò una mano al fianco, e passo dopo passo sembrava stesse facendo il remake di "Crazy In Love"
Santana invece, sfoggiava i suoi occhiali da sole, le davano un'aria decisamente sexy, mentre i suoi capelli si muovevano a ogni suo passo, e di tanto in tanto passava una mano tra i capelli, in modo quasi provocatorio.
Quinn portando entrambe le mani ai fianchi, continuando a camminare scrutando la gente attorno a lei quasi a voler intimorirli.
Rachel invece credeva che la situazione fosse strana, anzi lo era decisamente, lei quel tipo di cose non le aveva mai fatte, le altre quando erano nelle Cheerio erano solite farlo, quindi da parte sua ci fù un'iniziale titubanza, per poi decidere di adottare la stessa posa di Brittany.
Santana e Quinn si scambiarono uno sguardo, seguito poi da un cenno di approvazione tra loro.
L'intera scuola era rimasta colpita dalla scena per molte motivazioni, a partire dal fatto che era da molto che non si vedeva l'Unholy Trinity fare una cosa simile, per poi passare alla scoperta del loro nuovo acquisto, e perchè comunque alla fine ora non erano più popolari, anzi, ma questo non sembrava minimamente turbare le ragazze.
"WOHOO!! GO MAMAS!!"
Mercedes spezzò quella sorta di silenzio che s'era creato, tra le varie bocche spalancate dei ragazzi, incitando le ragazze, che scoppiarono a ridere, per poi fermarsi e correre da lei, raggiungendo poi Tina, Mike e Artie.
"Che è successo stamattina? Avete per caso fatto un giro dalle mie parti? Vere dive, complimenti!"
continuò Mercedes approvando il loro arrivo a scuola.
"Eh Mercedes, stamattina c'erano le Destiny's Child alla radio"
rispose Rachel alla ragazza, che facendo un gesto di venerazione nel sentire pronunciare quel nome disse
"Onore e gloria alle Destiny's Child. Direi che abbiamo bisogno di fare un loro pezzo per il Glee!!"
"Oddio, magari!!"

La gioia di Santana non fu controllabile, anche perchè era quello che aveva pensato quella mattina in macchina. Tutte poi si misero a ridere, ragazzi compresi, mentre Mike e Brittany avevano già cominciato a ballare come a loro solito. Tra i due ragazzi c'era sempre stato un'enorme feeling per il ballo, si completavano a vicenda, dove cominciava il passo dell'uno finiva il passo dell'altra e viceversa.
"Potrei essere geloso di queste entrate ad effetto"
bisbigliò Puck all'orecchio della bionda, provocandole dei brividi lungo la schiena. Non l'aveva visto arrivare, e sentirsi dire quella frase, in quel modo l'aveva particolarmente colpita.
Quinn però decise di vendicarsi, e buttò indietro la testa, avvicinandosi così al ragazzo e baciandolo. Un piccolo bacio, che però bastò per scatenare l'approvazione del gruppo
"Ei ei andateci piano"
disse Santana ridendo, seguita poi da Mercedes
"Dai abbiamo capito, qui è meglio lasciare i due piccioncini un pò da soli! A dopo ragazzi!!"
Tina, Brittany, Mike, Rachel Santana, Artie e Mercedes cominciarono ad incamminarsi verso l'ingresso della scuola.
"Dai, non essere geloso! Lo abbiamo fatto per scherzo!"
disse Quinn con voce tenera cercando di addolcire il ragazzo
"Per questa volta lasciamo passare, anche se ho visto alcuni ragazzi che ti guardavano in un modo che non mi piaceva, quasi quasi andrei a dirgli due cose..."
E appena cercò di andare da quei ragazzi la bionda lo fermò, gettandosi addosso. Noah non aveva scampo, e sopratutto non riusciva a resistere alla sua piccola bionda, e la strinse tra le sue braccia.
"Non vale così però, lo sai che sei il mio punto debole!"
Quinn mise il viso appoggiato al petto del ragazzo, e cominciò a ridere, per poi staccarsi e prenderlo per mano
"Dai andiamo che siamo in ritardo!"
Il ragazzo a malincuore annuì e seguì la ragazza. Non voleva di certo andare a lezione e rinunciare a lei. Camminavano l'uno vicino all'altra, mano nella mano, e sembravano essere davvero molto felici. Prima di lasciarsi per andare nelle loro rispettive case, Noah prese tra le mani il viso della ragazza, e si avvicinò poi alle sue labbra
"Oggi pomeriggio però sei mia, alle 15, anzi facciamo alle 14"
e senza che la bionda potesse rispondergli, la baciò. Quinn teneva le sue mani strette su polsi del ragazzo, che teneva il suo viso tra le mani dolcemente. I due rimasero incatenati in quel bacio per alcuni istanti, poi si staccarono, appoggiarono l'uno la fronte dell'altra e prima di staccarsi definitivamente per andare nelle classi, la ragazza baciò teneramente la punta del naso del ragazzo e gli disse
"Perfetto, non vedo l'ora."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: daisyNAKJM