Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: M i k u    05/07/2011    4 recensioni
♡ Raccolta di drabble con il tema 'maternità'.
Sbuffò per l'ennesima volta asciugandosi una goccia di sudore dalla fronte. A quanto pare i barattoli della casa negli ultimi mesi si divertivano a finire negli scaffali più alti della credenza. Per la cronaca il caffè non si preparava da solo. Certo sarebbe stato molto comodo se avesse potuto sgattaiolare fuori da quel maledetto barattolo e ficcarsi dentro la caffettiera per conto suo. Di certo il bambino nella sua pancia che continuava a scalciare non la aiutava.
[Fanfiction fluff per awwww-are felicemente] / [Avviso: Alcune drabble tratteranno probabilmente di maschi incinti, se non ne gradite la lettura, saltate i capitoli interessati] / [PRIMA DI VENIRE A ROMPERE: i capitoli sono piccoli, mai sentito parlare di drabble/flashfic? CI SONO DEGLI AVVERTIMENTI, LEGGETELI]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era più riservata come un tempo. Se prima parlare con un estraneo le provocava un forte imbarazzo, ora era normale stringere amicizia con persone conosciute per caso nella vita di tutti i giorni. Quindi, per lei era del tutto naturale ormai conversare con una donna sulla quarantina nella sala d'aspetto dello studio del suo ginecologo.
-A che mese è, signorina?- Chiese gentilmente la signora estraendo alcuni fogli dalla grossa borsa in pelle ai suoi piedi.
-Oh, sono al sesto mese- rispose lei raggiante.
-Sa già il sesso?-
Sorrise, -sì, sarà una bambina-. Parlare della piccola che cresceva dentro di lei la riempiva sempre di gioia.
-Congratulazioni. Ha già deciso il nome da darle?-
-No, io e il mio compagno ci stiamo ancora pensando-
-Ah, capisco- rispose un po' delusa -solo un consiglio. Si ricordi che il nome è qualcosa che ci portiamo dietro tutta la vita. Se dà alla piccola un nome ridicolo, le rideranno dietro tutta la vita, e mi creda, io lo so bene-.
Tsubaki avrebbe voluto chiederle cortesemente spiegazioni, ma fu interrotta dalla segretaria dell'ambulatorio.
-Allora, il prossimo è, la signora Cocco... Rita- annunciò soffocando una risata, come del resto, quasi tutti i presenti nell'ambulatorio.
La signora accanto a lei sì alzò e la salutò facendole l'occhiolino.


-Miku's space
Scusate il ritardo çAç a dire la verità, il terzo capitolo l'ho iniziato prima di tutti gli altri ma ancora non l'ho finito! Questo a dire la verità sarebbe il quarto X° ma non ditelo a nessuno! Comunque, la gente incinta continua a raddoppiare (ma solo qui in sardegna? '-'), l'altro giorno, un'amica di mia madre e le sue due sorelle, qualcun altro? Mah, forse a queste viene voglia di fare figli guardando 16&pregnant...
Comunque questa storia sta diventando un'ossessione D: l'altro giorno ho pure sognato di aspettare tre bambini contemporaneamente °A° e dovevo trovargli il nome, li ho chiamati Isaac, Philip e William X° (se indovinate il perchè vincete un biscottino ewe).
Questa fic nasceva come one-shot originale, ma poi mi è venuta in mente l'idea di incorporarla qui in mezzo.
Spero di aggiornare al più presto,
cordiali saluti (?).
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: M i k u