Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    05/07/2011    4 recensioni
Questa fanfiction è incentrata su Rein e su tutto quello che le succederà. Tra amori, sofferenze, nuove amicizie Rein crescerà moltissimo e diventerà una ragazza oltre che bella, matura.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Lione
Domenica era arrivata in un lampo e ora eravamo tutti sul treno che ci avrebbe portato sulla terra, dove avremmo rivisto Rein.
Non eravamo tutti, Solo, Mirlo, Narlo, Milky e Tio erano rimasti su Wonder. Tio faceva parte della squadra, ma aveva mangiato molto e negli ultimi giorni era stato male, così avevamo dovuto sostituirlo con toma, che era già all’ultimo anno.
Presi il cellulare, erano le due, con una scusa mi allontanai e chiamai Rein.
L: “Ciao Rein, sono Lione!”
R: “Caio Lione, come va?”
L: “Bene, tu?”
R: “Bene”
L: “Senti, posso chiederti un favore?”
R: “Certo! Dimmi tutto”
L: “Ecco… tra 20 minuti potresti venire a prenderci alla stazione?”
R: “Certo! Ho un sacco di cose da raccontarti! Ci siete tutti?”
L: “Purtroppo no, Narlo, Milky, Mirlo, Tio e Solo sono su Wonder”
R: “Ah, ok. Allora a dopo”
L: “A dopo”
Non appena chiusi la chiamata mi sentii toccare la spalla e mi voltai di scatto “Shade! Mi hai fatto prendere un colpo!”
S: “Scusa, era Rein?”
L: “Sì, ma penso che tu abbia ascoltato tutto, no?”
S: “Solo l’ultima parte” mi disse arrossendo u pochino.
L: “Beh, tra 20, anzi 25 minuti la vedrai, sei contento?”
S: “Non saprei… So solo che batterò la squadra!”
L: “Così si fa! Torniamo di là”
 
Pov Rein
Cavolo! Sono in ritardo di ben 10 minuti! Il treno deve essere già arrivato. Spero non se la prendano, ma lo sanno tutti che sono una che arriva in ritardo.
Arrivo davanti alla stazione e chiedo su quale binario è arrivato il treno da Wonder, mi dicono il 3.
Eccoli, li vedo! Lione è inconfondibile!
“Ciao Lione! Ciao ragazzi!” dico correndo verso di loro, che si voltano. Lione mi viene incontro e ci abbracciamo. Poi saluto tutti gli altri, incontro lo sguardo di Bright e di Shade per una manciata di secondi, non riesco a guardarli. Per togliermi dall’imbarazzo dico “Allora, andiamo al campo?”
Fine mi si avvicina e m i dice: “Certo sorellina!”
Così ci avviamo, che silenzio… Meglio dire qualcosa, odio il silenzio.
R: “Come va all’Accademia?”
L: “Bene, anche se ci manchi”
T: “Già Rein! Non riesco a trovare una giornalista brava come te!”
R: “Oh, così mi fai arrossire Toma… Comunque qui c’è il giornalino scolastico e io mi occupo delle interviste”
T: “Wow, rimani sempre nel campo giornalistico!”
R: “Già, mi sono pure cimentata come sarta, devo dire che ci sono portata. Ritornando alla partita, mi sono informata sul calcio”
Sophie: “Perché?”
R: “Beh, mi hanno affidato l’articolo su questa partita. So già cosa scrivere!”
Sophie: “Tipo?”
R: “Vittoria della scuola…”
Shade mi interrompe “Sei sicura che vincerete?”
Lo guardo “Non dovrei?”
Sh: “Sai, siamo forti e poi io s9ono il capitano.”
R: “Dovrebbe importarmi? Il nostro capitano è…”
Ry: “Ciao Rein!”
Guardo davanti, siamo già arrivati al campo “Ryan!”
Ryan mi corre incontro “Come va?”
R: “Bene, tu? Sei pronto?”
Ry: “Bene, sì sono pronto. A ciao, io sono Ryan, il capitano della squadra!”
Shade si fa aventi “Io sono Shade , il capitano della squadra di Wonder.” Si stringono la mano e si fissano. La tensione è palpabile.
Sousuke arriva: “Ciao a tutti! Rein sei vestita come Katie! Cambia solo il colore della felpa e degli stivali.”
Beh, che dire, ci eravamo messe d’accordo due giorni fa. Mi ero arricciata i capelli, messa una maglietta bianca scollata, ma non troppo, una felpa grigia a maniche corte col cappuccio slacciata che mi arrivava sopra i fianchi, una gonna di jeans e degli stivali grigi senza tacco che mi arrivavano poco sotto le ginocchia.
R: “Ecco… Ci eravamo messe d’accordo”
Sousuke: “Ora si spiegano molte cose… Comunque ti ho tenuto il posto, è tra il mio e quello di Katie, così nessuno ti darà più fastidio”
R: “Perché dovrebbero?”
Sousuke: “Sei la ragazza più richiesta della scuola!”
R: “Sembri mio padre, comunque non è vero!”
Sousuke: “Sì che è vero, diglielo anche tu Ryan!”
Ry: “ Ecco… Davvero Rein, quasi tutti nella scuola ti vengono dietro e poi sei costantemente e sul giornalino….”
R: “E’ perché faccio la giornalista”
Sousuke: “Non solo”
Sh: “Andiamo? Vorrei giocare la partita, non stare qui ad ascoltare chi va dietro a chi…”
Ry: “Hai ragione! Andiamo!”
 
Pov Esterno
Le squadre entrano in campo, i capitani si stringono le mani. L’arbitro fischia. La partita è cominciata. La palla c’è l’ha Shade e avanza nel campo avversario, ma viene fermato da Ryan che gli ruba la palla e corre verso la porta.
Auler tenta di fermarlo, ma non ci riesce, Ryan prosegue la sua corsa, ha davanti Bright e Lucas, passa la palla a Simone, che tira in porta. Ed è goal!  1 a 0 per il liceo!
Il portiere rilancia la palla in campo che viene stoppata di petto dal capitano Shade. Comincia a correre, passa oltre il centrocampo  e passa la palla a Toma, che prosegue dribblando, arriva davanti alla porta, si prepara al tiro, ma Daichi entra in scivolata e gli ruba la palla, comincia a correre e si ritrova davanti Auler, cerca di passare, ma non trova spazio, si volta e passa la palla a Ryan, che si ritrova davanti Shade, passa la palla a Simone che è libero. Quest’ultimo viene fermato da Bright.
Ecco il fischio dell’arbitro, fine del primo tempo con un punteggio di 1 a 0 per il liceo!
 
Pov Rein
R: “Come primo tempo è stato emozionante! Abbiamo fatto un goal!”
Sousuke: “Loro hanno fatto un goal, noi eravamo seduti qui”
R: “Dettagli… vado a vedere come stanno”
E: “Vengo anch’io”
Io ed Eric ci alziamo e ci dirigiamo verso gli spogliatoi. Quando arriviamo stanno uscendo così ci avviciniamo “ Hey capitano! Sei stato grande, anche tu Simone! Anche voi ragazzi!”
Ry: “Beh, anche Shade e gli altri sono bravi…”
R: “Sapevo di Shade, ma ….”
E: “Comunque ragazzi vincete!”
Squadra: “Sì!”
Eric rimane a parlare un po’ con loro e io mi dirigo verso gli spogliatoi della squadra di Wonder.
Shade è fuori dalla porta, non appena mi vede arrivare sorride: “Sei venuta qui per un bacio?”
Lo guardo con un sopraciglio alzato: “No grazie, ero venuta per dirvi che siete stati bravi.
Sh: “Beh, grazie… Cos’è la storia dei ragazzi?”
R: “Niente… Perché?”
Sh: “Perché?” mi prende il braccio e mi sbatte delicatamente contro il muro “Perché? Perché solo io posso starti vicino” mi fissa negli occhi con il suo sguardo penetrante, sto perdendo lucidità…
R: “non sono tua, sei geloso?”
Sh: “Io? Non so neppure cosa sia la gelosia…. Ti ricordo che mi hai baciato”
R: “Sei stato tu a baciare me…”
Sh: “Dettagli”
R: “ti dispiacerebbe lasciarmi? Dovrei andare…”
Sh: “sì, mi dispiace lasciarti” si avvicina ulteriormente al mio viso, con una mano mi sfiora le labbra e poi mi bacia. Spalanco gli occhi e gli tiro uno schiaffo. Si allontana e fa un mezzo sorriso.
R: “Non provarci mai più!” e mi allontano.
Come ha potuto? Perché il mio cuore batte così forte? Deve essere perché mi ha presa alla sprovvista. Sì, deve essere per questo.
 
Pov Esterno
L’arbitro fischia. Ha inizio il secondo tempo. Ricordiamo la situazione 1 a 0 per la squadra di casa!
Sono passati 5 minuti dal fischio e tutto si svolge a centrocampo. Un attimo, Shade si è impossessato della palla, dribbla gli avversari e si ritrova davanti Ryan, il capitano che gioca nel ruolo di libero. Con una finta riesce a passare, ormai è da solo davanti alla porta e tira. È goal! 1 a 1. Ora le squadre sono in parità! Si preannuncia un interessante secondo tempo!
La palla viene rilanciata in campo, la stoppa Simone e si avvia verso la porta, passa all’ultimo a Ryan che con una rovesciata tira in porta. No! Il portiere riesce a pararla e la lancia a Bright che la passa ad Auler.

Mancano 3 minuti alla fine e siamo fermi allo 1 a 1. Ma dov’è Ryan? Non lo vedo più. Mancano 2 minuti, Simone prende la palla corre oltre il centrocampo e la passa a Imadori, il quale avanza e la passa a Ryan, che si trovava nel campo avversario, forse ho capito cosa vogliono fare!
La palla è troppo alta, Ryan salta e la colpisce di testa. La palla entra in porta, il portiere cerca di fermarla, ma non ci riesce. È goal! 2 a 1 per il liceo! Ecco il fischio dell’arbitro! La partita è finita! Questa era la prima di quest’anno scolastico, non vediamo l’ora di assistere alle altre ed ora un applauso per tutti i giocatori!
 
Pov Shade
Abbiamo perso! Tutto per 1 punto, va beh, poteva andare peggio. Non mi piace perdere e soprattutto quello che sto vedendo. Rein sta abbracciando Ryan. Non ci posso credere. Devo fare qualcosa, lei è mia!
Lione mi si avvicina “ Cosa c’è?” le indico i due e lei mi chiede semplicemente “Geloso?”
Sh: “Sì e anche molto”
L: “Comunque sembrano solo amici”
Sh: “ma se Ryan se la magia con gli occhi”
L: “Rein no! Lei è ancora innamorata di te!”
Sh: “Già” e mi tocco la guancia “Farò di tutto per riaverla”
L: “Riaverla? Che cosa mi sono persa?”
Non le rispondo e mi allontano. Sono quasi arrivato allo spogliatoio quando mi sento prendere la mano.
Mi volto e vedo Rein che mi guarda.
Sh: “Che vuoi?”
R: “Dirti che sei stato grande, soprattutto quando hai fatto goal!” e mi sorride
Sh: “Grazie Rein”
R: “E comunque… Scusa per lo schiaffo” sembra imbarazzata
Sh: “Non ti preoccupare, non mi hai fatto niente”
R: “meno male…. Così non potrai dire che ho provato a farti male per farvi perdere la partita”
Sh: “ora che ci penso… Comunque non lo avrei mai detto2
Mi guarda, si avvicina, mi sfiora la guancia e mi dice sorridendo: “Salutami Milky. Ora devo andarre. Ciao Shade”
Sh: “Ciao Rein…” e la guardo allontanarsi.
Sì, io l’amo. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream