Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewby    15/03/2006    6 recensioni
ghish e strawberry.....il loro amore supererà tutto....anche la morte....e quando il miracolo accadrà....tutto tornerà a risplendere....come prima
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, rieccomi con l’ultimo capitoloooooooooooooooooooooo çOç
Neko ichy-chan:ho sbagliato io….ho scritto tornare al posto di diventare o altro…..XDDDDDD comunque certo, nelle mie ff sono sempre carini quei due (eh?? Nd kisshuandichy_girati_di_scatto)…li adoro, li adoro!! Quanto vorrei essere ichigo….*çççççççççç* comunque….XDD lo so, è finita, ma ne farò altre!!!
Junjun:mi fanno piacere che ti siano piaciute!!! (ma che cavolo di frase eh??? Nd tutti zitti voi! Nd mewby) si si, non si smentisce mai!! Mi sa che l’ho spaventato, non si è fatto più sentire….chissà, avrà detto “ma chi è questa pazza sclerotica?!?!!? O__o aiutoooooooooooooooo” si sarà caCato sotto…..X°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDD aspetto il tuo commentooooooooo
Octavia88:devo far finire una ff male…..*risata sadica* ok ok, dal tuo nick deduco che tu sia nata nell’88….e perciò 16\17 anni, giusto?? Comunque io ne ho 12, quindi…XDD (come mai così sveglia?? Ah già, dimenticavamo che sta piovendo. Nd tutti antipatici!ma guarda che razza di lettori!!! Nd mewby) davvero scrivo bene?? Aaaaaaaaaaah scherzavi!! XDD no, comunque grazie ^___^ allora….dopo questa pre-coversazione, andiamo al succo del discorso….mi fai conoscere il tuo amico????? XDDDD guarda che il kisshu vero è unico!! Ma davvero il tuo amico si chiama “Kisshu”??? una mamma incinta si sarà innamorata di lui e ha chiamato così il suo bambino??? 6 sicura che non fosse quello vero??? XDDD (magaaaaaaaaaari!! XQ_________ nd fan_e_autrice_compresa) comunque....si lo so, mi sono innamorata di un disegno....di una *persona* che non esiste realmente......ma che ci posso fare!! è il mio cuore che ha fatto tutto da solo!! spero di incontrarne uno figo e maniaco come lui....XDDDD fammi volare nella fantasia, fin quando posso!! e poi anche se non esiste realmente...è nel mio cuore....perciò........cambiando discorso….mi aspetto anch'io grandi cose da me stessa!! come ad esempio che il mio cervello impari a funzionare! XDDD (scusa, ma mi dici dove hai letto quel gli al posto di le???? Anch’io odio quando i miei amici lo scambiano e li correggo sempre…dalla frase deduco….cap 5??? Corro a correggereeeeeeeeeeeeeeee)
Ambris:CONCORDO IN PIENO!!! ^O^o
Quindi…dopo questo poema…..ULTIMO CAPPPPP!! XDDDD (oggi sono impazzita [solo oggi??? Nd tutti] Sarà perché l’altro giorno ad amici ha vinto Raffaele la scorsa settimana, e ivan questa!! Siiiiiiiiii XDDD Nicola….ç__ç)
Per grazia vostra, ultimo cap con i nomi originali!


Tutto era pronto per la festa.
Finalmente il progetto Mew era finito, e tutti potevano rilassarsi e riposarsi…..finalmente la pace contrastava sul pianeta, e nessuno aveva più preoccupazioni, tutto grazie alle nostre eroine con il DNA modificato:le Mew Mew, famose in Giappone e in tutto il mondo!!
Ichigo e kisshu (che nome sbavosoooooooo *çççççççç* nd mewby)rientrarono nel caffè, e videro che era addobbato a festa, mancavano solo le pietanze e gli stuzzichini da mangiare….
I:ma ragazze, perché non volete che vi aiuti a preparare le cose???
Tutte:no, sei tu che hai salvato il pianeta per noi, prenditi un giorno di vacanza!! Anzi, vai a casa a prepararti per la festa!!
I:si, ma anche voi avete lottato…e poi non avrete il tempo per prepararvi!!
Z:non ti preoccupare, abbiamo già tutto sottocontrollo.
Pai e taruto staranno qui con noi, voi nel frattempo tornate a casa.
I:o-ok….
Ichigo non ebbe la forza di controbattere alla fredda wolfgirl
I:forza kisshu…mi teletrasporti a casa?? In camera mia, mi raccomando!!!
K:ok, mia piccola ko neko-chan….
Le prese la mano, e scomparvero entrambi nel nulla.
Le ragazze rimasero a vedere i due, e poi iniziarono a preparare la *sorpresa*….
P:forza forza!! Dobbiamo preparare la sorpresa!!
La piccola biondina iniziò a saltellare di qua e di là felicissima e emozionantissima, avevano avuto tutti un’idea fantastica!! Chissà che faccia avrebbero fatto ichigo e kisshu quando l’avrebbero vista!! Solo loro sapevano di cosa si trattava, ossia, minto lei, zakuro, ryou e key, mentre i due alieni si guardavano intorno, confusi
T:quale sorpresa, purin-chan???
P:lo scoprirai stasera!! ^___^
T:uffa!! Dai dimmelo!!
Pd:nooooo! ;P
T:sei cattiva!!
Pd:dai…lo saprai presto!
T:ok…..
I due andarono nella stanza segreta del caffè, a prendere 3 cofanetti identici…
T:cosa contengono queste scatole??
Pd:ti ho già detto che stasera lo saprai!! Non ti posso svelare la sorpresa…..ti prego, abbi un po’ di pazienza!!
La piccola mew mew stava quasi per mettersi a piangere, aveva gli occhi lucidi, fissi su quei cofanetti bianchi e lucenti, cosciente di quello che sarebbe successo la sera stessa…
T:no purin…ti prego non piangere…..scusami sono stato un stupido, non dovevo insistere così….
Pd:cosa??? Oh, grazie tau-chan!! ^__^
Paddy gli andò praticamente addosso tanto da farlo cadere, e l’alieno se la ritrovò sopra, e arrossì vistosamente
T:°\\\\\\\\\°
***
Nel frattempo, nel soggiorno del caffè….
Le 2 rimaste si erano messe a bisbigliare di chissà cosa….
M:Zakuro onee-sama, che bello!! Chissà come saranno felici ichigo e retasu!!!
Z:si….concordo…ichigo si metterà anche a piangere dalla commozione!!(ricordatevi di questa frase!! Nd mewby)
R:forza ragazze, mettete la tovaglia, i tovaglioli e tutto!! Dov’è purin??
p:eccomi!!
La mew scimmia uscì correndo felicissima dall’angolo del locale e portò a ryou i 3 cofanetti
P:eccoli!!
R:grazie purin-chan!! Ora aiuta le altre:dovete addobbare il caffè in modo che diventi meraviglioso!!
La piccola annui contenta
***
Si ritrovarono nella *sua* camera.
Era tutto come prima, il letto, le lenzuola, la scrivania…..tutto quanto…tutto quanto grazie a lei e al *suo* adorato ki-chan, che avevano usato l’acqua mew….già, quel cristallo aveva salvato tutti…. Ichigo iniziò a frugare nell’armadio:doveva cercare un bel vestito!! La festa sarebbe stata bellissima, e anche lei doveva esserlo!!
Alla fine scelse una mini nera e un top rosa scuro, con gli spallini e con scritto “girl” in nero.
S:ki-chan…..ti potresti girare?? Mi devo cambiare!!
k:e se non volessi farlo??? (malizioooooooooso..!! XQ__________ nd mewby ma la smetti di interrompere?? Nd tutti)
I:dai…°\\\\\\\\\\° dopo ti do un premio, promesso!!
K:ok……
Kisshu, dispiaciuto, (e sottolineiamo DISPIACIUTO nd mewby) si girò e lasciò cambiare la sua ragazza.
Poco dopo, lei gli diede il permesso di girarsi, e lui rimase a bocca aperta:era bellissima, gli occhi le scintillavano, e i capelli sembravano così morbidi da sembrare fili di seta, i vestiti le stavano a pennello, e anche se erano semplicissimi a lei stavano benissimo, e la facevano risaltare tra tutte.
K:ko-neko-chan sei….bellissima…..
I:da-davvero??? *\\\\\\\\\*
K:si…..
Kisshu non resistette alla tentazione, le prese il mento e la baciò…lei rispose, chiuse gli occhi e si appoggiò a lui….
Però, c’era qualcosa di strano….kisshu sentiva…una presenza…
Lasciò per un attimo la vita della ragazza con un braccio, senza staccarsi dalle sue labbra, e schioccò le dita.
Divennero invisibili appena in tempo per non essere scoperti dalla mamma di ichigo.
Mam:mh….vediamo…dove ho messo la trapunta??? Ah certo!! Nell’armadio!
la donna prese una morbida trapunta azzurra, e uscì dalla stanza.
Fortunatamente ichigo aveva chiuso l’armadio prima che lei entrasse, se no chissà che cosa avrebbe pensato!!
Ichigo aprì un occhio e con la coda di quest’ultimo riuscì a scorgerla, e le venne un sorrisetto; però poi dovette staccarsi da kisshu per ridere di gusto.
K:che hai da ridere??
I:niente kisshu…è che mia mamma aspetta con impazienza che ti presenti a lei!
K:ah…va bhè, arriverà il momento…
I:il problema non è lei! È mio padre! Potrebbe diventare chissà che belva!
K:mh…non potrà mai competere con me!
I:hai ragione…..kisshu….andiamo ad aiutare le altre al caffè??
K:ok….
***
Tutto era pronto per la festa.
Le ragazze non lo sapevano…ma gli alieni avrebbero dovuto fare una cosa, quella sera… Tutti erano al caffè.
Erano vestiti come al solito, non era una festa di gala!! Era semplicemente una festa tra amici…ma comunque una festa molto particolare…indimenticabile
Tutti erano riuniti.
Avevano già mangiato leccornie varie, tra stuzzichini, lasagne (*ççç* nd tutti), vari pasti, frutta, dessert….gelato….purin aveva praticamente ripulito la vaschetta di gelato, e ichigo tutto il resto dei dolci……tutti l’avevano guardata con perplessità, kisshu per primo…..mentre lui e i suoi 2 fratelli, avevano prima guardato straniti quelle strane pietanze nei piatti, ma poi le avevano assaggiate e hanno mangiato con gusto anche loro.
Ryou riunì tutti attorno ad un secondo tavolino, completamente spoglio.
R:allora…..ragazze….ragazzi…..mettetevi come vi dico io.
A gruppi di due:kisshu con ichigo, retasu con pai, e purin e taruto.
I ragazzi fecero come il ragazzo americano aveva detto loro, però erano tutti tesi:che cosa ne sarebbe saltato fuori??? Che cosa avrebbe fatto ryou???
R:voi alieni, siete sicuri?? Volete davvero vivere per sempre qui, sulla terra??
Tutti e 3:si, lo vogliamo!! (sembra un giuramento di matrimonio….nd tutti)
R:ok….key??
Poi arrivò keiichiro dal sotterraneo, nelle mani 3 scatolette bianche.
Tutte le 2 coppie+taruto (poiché purin già lo sapeva) erano curiosi di vedere cosa c’era lì dentro e a cosa serviva ciò.
Le coppie presero un cofanetto per uno.
R:bene….ora le aprirete al mio 3! 1…………………………
Tutti si guardavano tesi e curiosi, si scambiavano sguardi in tralice e ceravano di scrutare negli occhi di minto e zakuro che sicuramente sapevano tutto, cosa avrebbero scoperto.
R:2……………..
L’attesa si faceva sempre più rosicante!
R:3!
M\r\k\z:SORPRESAAAAAAAAAAA!!
I ragazzi aprirono di scatto i cofanetti, e ci trovarono 3 bracciali e 3 collane uguali:i bracciale di pai era bianco e aveva una pietra viola intenso al centro, mentre la collana era fatta di una strana materia e di forma elaborata, sempre di quel viola penetrante.
Il bracciale e il ciondolo di kisshu erano uguali, solo che le pietruzze erano nere come la pece, mentre le pietre di taruto erano di un rosso vivace.
I:cosa sono???
La rossina chiese curiosa la domanda al biondo:che cavolo gli voleva regalare??? Un gioiello??? R:calma ichigo…ora vedrete tutti…..voi tre, mettetevi il bracciale sul braccio destro e la collana al collo, ovviamente, poi chiudete gli occhi e pensate intensamente alla vostra LEI…..
Tutti fecero come aveva detto ryou, e i tre alieni vennero illuminati da una strana luce azzurrina:quando questa scomparve, i tre (miti della situazione nd mewby) “alieni”non lo erano più:avevano la carnagione più rosea, e le orecchie non erano più a punta, ma umane.
I:kisshu!! Sei diventato umano!! Ah, che bello!!!
Ichigo lo abbracciò
K:davvero???
Re:si! Anche pai è diventato “normale”!!
Pr:taru come sei carino umano!!!^^
anche la piccola biondina abbracciò il suo fidanzino
Zakuro e minto osservavano contente la scena.
I tre ragazzi andarono a vedersi allo specchio:era vero!! Erano umani!!
P:ma adesso rimarremo così??
R:no:quei gioielli non sono fatti a caso.
Voi non siete diventati “umani”, sarebbe impossibile per chiunque, bisognerebbe cambiare tutta la morfologia e anatomia vostra, ho solo annullato i vostri poteri “anormali” su questo pianeta.
Il bracciale toglie al capacità di volare, creare chimeri e teletrasportarsi, i vostri poteri, insomma.
La collana invece, rende la vostra immagine umana.
Se le togliete, tornate normali, e potete teletrasportarvi, tornare ad avere le vostre care e vecchie orecchie, eccetera eccetera.
Quelle collane sono indistruttibili, e vi preghiamo solo di non perderli, teneteli SEMPRE indosso, ok?? Solo quando dovete tornare ad usare urgentemente i vostri poteri, potrete toglierli, ma solo se urgentissimo…potete usarli per una teletrasportata e poi rimetterli ancora, ma non tenerli indosso per un pei roso di tempo troppo lungo.
Mi raccomando trattatele bene, sono state costruite con fatica, tempo e mooooolta pazienza da me e keiichiro.
Ichigo per poco si mise a piangere dalla commozione.(ma allora, zaku-chan è pure veggente??? O__o nd mewby)
I:oh…..ryou…..GRAZIE!! GRAZIE!! ç____ç
La ragazza lo abbracciò, e tutte e tre le “fortunate” le andarono dietro
re\i\pr:GRAZIE RYOUUUUUUUU!! ç___ç
r:ra-ragazze….\\\ guardate che non ho fatto tutto io….keiichiro mi ha aiutato molto!! Senza di lui non sarei mai riuscito!!
Re\i\pr:GRAZIE ANCHE A TE KEYYYYY!! ç____ç
A questa scena tutti risero di gusto
K:si…però prima….
Si staccò il bracciale
K:dobbiamo portare l’acqua mew sul nostro pianeta…
R:nessun problema!! Abbiamo pensato anche a questo! Masha!
Ma:che c’è?? Che c’è???
R:prendi!!
Il robottino assorbì l’acqua mew, poi dai suoi occhini rotondi uscirono 2 fasci di luce, che andarono a congiungersi, e a formare un cerchio (come con i riflettori…nd mewby)…da questo cerchio si vedette un pianeta di colore rossastro\bordeaux
T:ehi! Quello è il nostro pianeta!!
k:si!
I:davvero??? Wow!!
P:ma come può vedersi da qui?? È lontana anni e anni luce!!
Masha poi, “risputò” la mew acqua ad una velocità supersonica, diretta dritta verso il pianeta degli alieni.
R:adesso arriverà dritta sul vostro pianeta.
P:ma come hai fatto??
R:eh eh…segreto professionale….
Pai lo guardò storto.
Poi si misero sul divano e parlarono un po’della vita umana e di tutte le cose che bisogna fare o non fare….
M:ma si!! ve lo dico io, anche voi dovrete andare a scuola!
I:ah, che bello!! Potrò stare nella stessa scuola di ki-chan!!!^^
K:ma cos’è questa scuola??
I:-__-;; kisshu….è quell’edificio in cui mi trovavi tutti i giorni!!
T:ah….e che cosa si fa li dentro?? Si mangia??
pr:ma no taru!! XPPPPP Si lavora!! Si scrive si legge, ci si esercita…è bello vedrete! (si, lo dice solo per convincerli ad andare…nd mewby e tutti)
I:e poi non potrete andare in giro così!! Dovrete mettervi vestiti normali!
P:che hanno di male quelli che abbiamo??
I:è una storia lunga pai….ah, kisshu?
K:che c’è ko-neko-chan??
I:quando andremo a scuola non mi potrai MAI chiamare ko-neko-chan!
K:pe-perché??? ç___ç
I:perché non è normale chiamare una persona così….solo ICHIGO, ok?? Al massimo ICHY!
K:ok….
Andarono avanti tutta la notte a parlare così, senza essere mai stanchi…poi verso le 5.00 tutti andarono a casa….gli alieni rimanevano al caffè….però…
Kisshu si tolse il bracciale.
K:ichigo….vieni con me…
I:eh??
Non riuscì neanche a replicare perché lui la prese per un polso e si teletrasportò.
Riapparvero sulla collinetta dei ciliegi (quella dell’ep.12), e l’alba stava per arrivare:il cielo era rosa, arancione e giallo, e i colori si intrecciavano con i cinguettii degli uccellini, con le piccole stelle che ancora si vedevano, e con il vento fresco e allo stesso tempo tiepido delle 5.00 del mattino………..
I:kisshu! Dove mi hai porta….
Ichigo rimase incantata a fissare il cielo.
I:kisshu ma….è bellissimo!!
K:si….ma mai quanto te, mia dolce ko-neko-chan….
Lei arrossì.
Si sedettero sotto l’albero di ciliegie, ad osservare quel cielo magnifico.
K:ichigo…adesso starò con te, per sempre…
I:anch’io kisshu…..finchè morte non ci separi….
K:no….neanche quella ci separerà…i nostri spiriti continueranno ad amarsi lassù, sempre….
I:hai ragione….ti amo tanto, ki-chan….
K:anch’io ko-neko-chan…..
Un sorriso….
Una lacrima….
Una promessa eterna….
E un bacio, tra due anime diverse, ma uguali allo stesso tempo, e che rimarranno insieme, per sempre…….
Per sempre……


Fineeeeeeeeeeeee!! Ho finito questa fanfiction!! Ho finito la mia prima fanfiction!! Che emozione….ç___ç scusate, volevo solo ringraziare tutti quelli che l’hanno sempre commentata e letta……tutti coloro che l’hanno apprezzata, o che hanno solamente detto –fa schifo-, cosa che non ho mai sentito….grazie, grazie mille a tutti….non pensavo…di ricevere così tante recensioni!! Perché ho pure riletto questa ff, ed è scritta VERAMENTE MALE!! Non sapevo di essere migliorata così tanto!! Grazie a tutti i vostri consigli e incoraggiamenti….ho ricevuto ben 63 recensioni, + 24 di manganet….+ quelle che mi lascerete quando leggerete questo cap…grazie…grazie mille a tutti……CI RIVEDIAMO PRESTOOOOOOOOOOOOOOO!! (NOOOOOOOOOOOOO nd tutti)
XDDDDDDDDDDDD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewby