Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: anarchistZoe    05/07/2011    0 recensioni
Un mese fa morì mio nonno, mentre io ero dall'altra parte del mondo presa dalla mia vita e da tutte le novità. Non potevo non scrivergli qualcosa.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, vecchio!
E' andata così, eh? Non è che potevi aspettarti qualcos'altro dalla vita... in genere accade: nasci, sussisti, e poi muori. Voglio dire, niente di strano.
E' figo il tuo numero, sai? Doppio 7. Sono due dispari. Meglio del prossimo numero mio, non mi è mai piaciuto il doppio 2, è solo una via di mezzo tra 1 e 3.
Insomma, dai, chi stiamo a prendere in giro! Tutto il mondo sapeva che il nostro rapporto non poteva certo essere definito "stretto". Non credo che tu avessi rapporti stretti con i famigliari. Dio, vabbè, votavi pure Berlusconi, non è che si poteva pretendere! Però hai presente, le ultime volte, quando venivi a prendermi dopo che tornavo da Roma... beh, ci abbiamo provato. Conversazioni adulte e tutte quelle cazzate varie. Era roba carina.
Boh, alla fine ciao. E guarda, vedi di far capire a tua moglie e alla famiglia dell'altro tuo figlio che a me delle cerimonie, dei fiori e della roba cattolica non me ne frega una cippa! Non ho bisogno di quello per salutare mio nonno, come vedi posso farlo perfettamente, anzi meglio, anche da sola e con i miei metodi personali.
Tua nipote vota a sinistra, va alle manifestazioni, adora stelle e A scarlatte... eppure guardala, è tornata dalla Cina e l'anno prossimo si laurea. FUCK YEAH!
Non c'è bisogno di un'ideologia politica per avere un futuro.
Ciao, Nò!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: anarchistZoe