Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ItsLaylaHere    05/07/2011    1 recensioni
Ennesima fanfiction che scrivo sui Paramore. Si parte del periodo dell'abbandono di Zac e Josh per arrivare a luglio di quest'anno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio compleanno fu una bella giornata: Chad, Jeremy, Taylor e la mia famiglia sapevano come farmi star bene: mi ero alzata da quel letto, ma non avevo giramenti di testa, era già qualcosa.

Ero ancora scossa dalla telefonata con Josh tanto che spesso fissavo il vuoto mentre cercavo di ripercorrere quei minuti.

Non ricevetti altri messaggi dai fratelli Farro.

 

Tra gennaio e febbraio mi impegnai al massimo nelle prove per il tour in Sud America: dovevo dimenticarmi di Josh, del passato. Come se fosse facile.

Josh Freese, il nuovo batterista, e Justin York, il fratello di Taylor, avevano iniziato bene il lavoro con noi; sembrava quasi che fossero meglio degli altri due ex membri.

In tutto questo tempo non avevo mai ricevuto telefonate o messaggi da loro, nemmeno da Zac.

 

Ed eccoci, partivamo già per l'America Latina.

Le varie date venivano completate, la maggior parte delle volte bene.

In Brasile, a Belo Horizonte, fu un disastro per me: durante Misguided Ghosts iniziai a piangere e abbandonai il palco; Jeremy mi inseguì a ruota.

-Hayley, che succede?-.

-Jeremy, ti prego, lasciami. Non voglio tornare- stavo ancora piangendo.

-Piccola, devi farlo. Non puoi abbandonare lasciare tutti così, senza dire niente- dicendo questo mi abbracciò.

-Se Josh è stato una testa di cazzo, non puoi far altro-.

-Non so Jer... Sono così confusa ora...-.

-Almeno torna là a fai un inchino, ti chiedo solo questo. Saluta tutti, ti accompagno io-.

Accontentai Jeremy, anche perché lo dovevo tutta quella gente che era venuta epr noi.

 

A Buenos Aires, invece, riuscii a stare calma, nonostante i fan abbiano alzato migliaia di cartelli con scritto “Paramore is (still) a band” durante la performance di “The Only Exception”, ma piansi comunque: era fantastico che qualcuno fosse con me nonostante tutto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ItsLaylaHere