Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: _Imperfect_Girl    05/07/2011    1 recensioni
Vi è mai capitato di sognare una persona che non si conosce, di cui non si sa nulla ma soprattutto di sognare un avvenimento strano, fuori dal comune; che mai e poi mai vi sognereste di fare???
Beh, è quello che è capitato a me stanotte. È stato un sogno così strano ma allo stesso tempo così realistico che mi ha lasciato sconvolto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua con il capitolo conclusivo. Scusate se ho postato solo ora ma sono stata impegnata con le prove del saggio...
Tornando a noi, spero che piaccia. Vi lascio alla lettura.


Apro lentamente gli occhi, c’è qualcuno che parla...

“ Come va tesoro?? Noi stiamo bene, tutto procede per il meglio; manchi solo tu.” È mamma!

“ Mamma....” cerco di dire ma non riesco a parlare.

“ Tesoro! Ti....ti sei svegliato! Oddio che bello!” dice alzandosi e chiamando i dottori, io non capisco quello che succede.

“ Dove sono papà, Joe e Kevin??” chiedo mentre un dottore mi fa dei controlli.

“ Sono andati a fare un servizio, torneranno presto....” dice facendo un bellissimo sorriso.
Cerco di non pensare a Rossella ma il suono del pianoforte mi rimbomba nella mente ancora confusa.
Appena esce, il dottore mamma inizia a bombardarmi di domande del tipo – Come stai??, Ti senti bene??, Mi hai fatto spaventare- e poi inizia a raccontare tutto quello che è successo nel periodo in cui ero in coma.
La stanza è piena di fiori e lettere, tutte da parte delle fan.

“ Mamma mi potresti dare un foglio e una matita??” chiedo interronpendo il suo lungo discorso.

“ Cosa?? Oh...ok!” dice un po’ stupita. Si alza e esce, io guardo fuori dalla finestra...il Natale sta per arrivare!
Dopo qualche minuto entra mamma con un foglio e un matita, si siede.

“ Come ti senti?” mi chiede per la 20esima volta.

“ Sto bene, mi sento molto meglio....” dico iniziando a scrivere sul foglio.

“ Kevin mi ha detto il motivo del tuo strano comportamento....” inizia a dire mamma, alzo di scatto gli occhi dal foglio e la guardo.

“ Perché non me ne hai parlato??” dice seria, io non so cosa rispondere.

“ Non lo so, pensavo di riuscire a gestire questa cosa da solo. Poi è solo un sogno... ” dico tornando al mio foglio.

“ Ma adesso stai scrivendo qualcosa che la riguarda....non è vero??” dice sorridendo, alzo lo sguardo e annuisco.

“ Può essere... che mi dici di nuovo?” dico cambiando discorso.

“ Ho detto prima tutto, ma tu non mi ascoltavi. Abbiamo rimandato il tour, partirà dopo le vacanze di Natale... ”

“ Ah...” dico deluso.

La serata passa velocemente e mamma deve tornare a casa, io dopo qualche minuto mi addormento.
Mi sento osservato, lentamente apro gli occhi e vedo mamma, papà, Joe e Kevin che mi fissano felici.

“ Buongiorno!” dico sorridendo. È la prima notte che non sogno Rossella...

“ Buongiorno! Come stai?” dice eccitato Joe.

“ Bene. Tutto ok, ti vedo strano... ” dico incuriosito.

“ Non ce la faccio, possiamo dircelo???” dice Joe a Kevin, lui annuisce. Joe esce saltando.

“ Cosa devo sapere??” chiedo sempre più confuso.

“ Vedrai.....” dice papà. Butto la testa sul cuscino e chiudo gli occhi, è un risveglio faticoso!
La porta si apre e apro gli occhi, rimango a bocca aperta.

“Salve...” dice timidamente una ragazzina, io non rispondo.

-Non può essere... - penso mentre osservo la ragazza.

È alta, ha i capelli scuri e corti e degli occhi neri come la pece... bellissimi.

“ Nick??” dice Kevin passando la mano davanti al mio viso, non rispondo.

“ Ciao.” Dico, lei sorride timidamente.

“ Rossella lui è Nick, Nick lei è Rossella.” Dice spingendola verso me.

“ Piacere di conoscerti...” dice dandomi la mano.

“ Il piacere è mio....” dico sorridendo. Tutti escono dalla stanza e rimaniamo solo io e Rossella.

“Joe mi ha raccontato tutto...” dice sedendosi. Io mi pietrifico.

“ Tutto tutto??” dico, lei annuisce.

“ So cosa pensi adesso...” inizio a dire.

“ Non penso nulla, certo è una cosa strana ma non mi lamento. È un onore finire nei sogni di Nick Jonas” dice sorridendo.

“ Quindi non pensi che sono strano??

“ No, sai quante volte ho sognato te e i tuoi fratelli??” dice. Iniziamo a ridere.

“ Sei la prima che non mi prende per pazzo.....” dico.

“ Capisco come ti senti..... sai in aereo ho sognato te che mi insegnavi A Little Bit Longer....strano no?”
La guardo stranito, è come il “ mio sogno”.

“ Già...strano. Ma come ti hanno trovato i miei fratelli?” chiedo.

“È un segreto....” dice sorridendo.

“ Per quanto tempo rimarrai in America, sempre che non sei americana....” dico accorgendomi di non conoscere la nazionalità di Rossella.

“ Sono italiana e credo che rimarrò fino alla fine delle vacanze natalizie. Contento?”

“ Certo!”
 



Fu una giornata indimenticabile, non perché stava per arrivare in Natale (come molti di voi stavate pensando, eh!) ma perché fu l’inizio di una nuova STORIA.
Non una storia d’amore né un’amicizia particolare... solo l’incontro di due persone fantastiche che si vogliono bene.
So che vi starete chiedendo “ Che fine hanno fatto Nick e Rossella??” beh, dico solo che stanno vivendo la loro vita nel migliore dei modi; starà a voi immaginare come....
Dico solo GRAZIE. Grazie per avermi ascoltato, spero che vi sia piaciuto!
                                                                                            
                                                                                             Joe Jonas
 



SPAZIO AUTRICE


Sapete, all'inizio avevo paura di postare una delle mie storie...ero abituata a scrivere per me stessa e non sapevo se sarei stata all'altezza di pubblicare qualcosa poi, ho capito che devo pubblicare per il piacere di scrivere ed ecco qua, sono arrivata alla fine della mia prima storia e sinceramente ne sono entusiasta.
Grazie per chi ha seguito l'intera storia, anche se breve. Grazie per chi ha recensito, per chi si è limitato a leggere e per chi l'ha messa tra le preferite o tra le seguite, ogni volta che leggevo una recensione mi sentivo al settimo cielo!!
Mi raccomando, fatemi sapere se vi è piaciuto questo finale...=D

Baci,
Imperfect Girl
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _Imperfect_Girl