Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    05/07/2011    7 recensioni
La New Generation non ne può più e si ribella nei confronti degli stereotipi attribuitegli da noi scrittori di fan fiction.
Rose non è bella e non è minimamente interessata a Scorpius Malfoy e suo fratello Hugo non ne può più di essere sempre ignorato... Curiosi di conoscere la verità sul loro conto? Non vi resta che leggere! ;)
P.S. sono presenti due capitoli numero 2 e non sono riuscita a cancellarne uno prima che venisse recensito e mi dispiacerebbe cancellare la recensione, cercherò una soluzione al più presto! :)
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ng
La New Generation Si Ribella
Capitolo Uno
Rose Weasley [La Gnocca Mancata]




Sono Rose Weasley, figlia di Hermione Jean Granger e Ronald Bilius Weasley.
E con questo avrei dovuto aver detto TUTTO. 
Sì, tutto, nel senso che dovreste avere abbastanza sale in zucca per comprendere che avere determinate caratteristiche nel mio DNA è d'obbligo, come è d'obbligo mantenerle nel corso degli anni.
Ho letto cose su di me che sul serio mi hanno fatto vomitare- chiedete a mio fratello Hugo, che si ritrova il tappeto della sua stanza contaminato per sempre, se non ci credete!
Sul serio, ho letto cose che hanno avuto un effetto devastante sul mio povero cervellino. 
Per l'amor del cielo, sono grata a coloro che mi descrivono come una bellissima ragazza con le curve al punto giusto, vi ringrazio: vi dico solo che per un paio di minuti mi sono illusa a tal punto da sorridere soddisfatta e di aver fatto leggere il tutto a mia cugina Dominique che, però, mi ha riso in faccia e mi ha detto che "questi cosi Babbani dicono un sacco di sciocchezze".
Quindi, in seguito alle vostre parole, ho dovuto subire un doppio trauma.
Insomma, non posso definirmi bella- ho i capelli rossi molto cespugliosi, sono costretta dai miei nonni a portare l'apparecchio e ho il naso un pò lungo- e mi dispiace doverlo ammettere, ma è così. Mi dispiace, ragazzi, Rose Weasley non è una gnocca... Ma, se volete, potete inviarmi un gufo lo stesso, se volete conoscermi! 
Un'altra cosa che non mi va giù è il fatto che tutti mi descrivono come una che è pappa e ciccia con Dominique. Ma dico io! Insomma, ma potete mai credere che io sia profondamente legata ad una tipa- nonostante il suo essere mia cugina- che non esita a rinfacciarmi in continuazione il mio essere molto inferiore alla sua statuaria bellezza?!
Insomma, perchè se anche io volessi fare così con chi è intellettualmente inferiore a me, non dovrei nemmeno rivolgerle la parola... 
E pensare che anche mia madre non poteva sopportare molto la sua!
Ecco, per questo avevo ragione quando parlavo di DNA! 
Un'altra cosa che ho in comune con mia madre- purtroppo, non credete che tutte questa analogie mi esaltino- è la paura di volare, quindi non posso fare a mano di sbiancare quando leggo che gioco nella squadra di Quidditch di Grifondoro, magari con il ruolo di Portiere, proprio come mio padre. 
A me il Quidditch fa schifo, sul serio, non fa altro che generare dispute inutili tra le Case!

Per non parlare dei danni che provoca! Ossa rotte, gente che sanguina... E' vero che siamo Maghi, ma che credete, che con la magia si può risolvere tutto?! Se così fosse, non mi ritroverei uno zio che ha tendenze da lupo mannaro che ha trasmesso a qualcuno dei suoi figli...
Mi viene da pensare che l'unica che ci guadagna in quello sport  odioso è Madama Chips, che, ormai vicina alla pensione, lavora così tanto per far guarire la gente che di sicuro guadagna un bel pò di extra ogni mese...
Comunque, inutile dire che sto conservando l'invettiva migliore per ultima, visto che mi sa che sarà quella che occuperà più tempo: ma come cavolo vi è venuto in mente di pensare che io possa anche lontanamente perdere la testa per un'idiota-spocchioso come Scorpius Malfoy?!
Insomma, ficcatevelo in testa: Scorpius Malfoy non è uno strafigo, proprio come non lo era suo padre!
Se poi per voi è figo un mucchio di pelle ossa dal colorito (se così si può chiamare) pallidissimo e dai capelli quasi bianchi, è un altro discorso... 
Io ho ben altri gusti, ovvio.
Ma poi, credete che sia stupida? 
Cioè, mettete caso che un giorno, in seguito ad una bella botta in testa io mi innamori di Malfoy e lui, in seguito ad una botta ancora più forte, ricambiasse i miei sentimenti... 

Pensate che mio padre mi permetterebbe di continuare a vivere?! 
Pensate che mio zio Harry e mia zia Ginny continuerebbero a sganciare un discreto numero di galeoni come regalo per ogni mio compleanno?! 
E credete che i miei cugini non mi farebbero ricoverare permanentemente al San Mungo?!

E mia madre, poi! Mi ucciderebbe con un solo colpo di bacchetta, peggio di come potrebbe accadere se prendessi una "T" ai M.A.G.O, e con questo ho davvero detto tutto. Draco Malfoy è un nome che ho sentito nominare qualche volta in questi anni, e non di certo con un tono positivo. 
Insomma, papà dice "Draco Malfoy" con lo stesso tono con cui dice "Mia moglie è stata con Viktor Krum" o "I Cannoni di Chudley si sono classificati ultimi come negli ultimi trent'anni", invece zio Harry quando sente il suo nome o sospira o scuote il capo o sembra che abbia in bocca un intero limone. Sarebbe come mettersi con il figlio di un terrorista!
Vi immaginate il matrimonio? Mio padre che cerca di incantare il purtroppo-consuocero e mia madre che è arrabbiata il doppio perchè deve sia cercare di fermarlo perchè "E' contro la legge!" sia perchè, a causa della sua unica figlia, è costretta ad imparentarsi con una simile famiglia!
Figuratevi se voglio passare la mia vita come "Rose Malfoy". 
Che schifo, suona malissimo, sembra il nome da dare ad un insetto! 
Avere un suocero come quello stempiato di Draco Malfoy e una suocera come Astoria, detta anche Miss-Alaska per il suo essere così glaciale, non è nei miei piani. 

Cos'è nei miei piani, mi chiedete?
........
E che ne so, mica sono come voi che con le vostre fan-fiction riuscite a sapere sempre in anteprima passato, presente  e futuro!!!



*°*°*°*°*
Altra idiozia, l'ennesima, direi! Come ogni anno (o quasi) devo per forza pubblicare qualcosina il giorno del mio compleanno per farmi un "Regalo"  XD
Non so quando tornerò a scrivere una fic decente, perdonatemi, la maturità mi ha davvero privato di quei pochi neuroni che mi rimanevano XD
L'idea è nata mentre scrivevo un capitolo di una fic che spero di iniziare a pubblicare al più presto, e pensando a come dovevo descrivere Rose ho compreso che badavo troppo ai comuni stereotipi...
Non voglio offendere nessuno, specialmente i fan della coppia Rose/Scorpius, anche perchè io stessa ne ho scritta qualcuna, figuratevi :)
Credo che continuerò a "rivelare la verità" e a far ribellare altri personaggi, e penso che il prossimo sarà Hugo...
Voi che dite? Si accettano suggerimenti!

Se volete leggere un'altra cosuccia scritta da me, ecco: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=743552

Un commentino fa sempre piacere, se vi va di lasciarmelo ^^
milly92
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92