Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hilarie Winfort    05/07/2011    1 recensioni
Rilessi più volte quella promessa bagnandola con la mia ultima lacrima...una promessa scritta su un foglio di carta...Una promessa destinata a essere solo una frase su un pezzo di carta...
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sentivo terribilmente in colpa nei confronti di Heric, anche se non avrei dovuto.
"se l'è meritato",mi ripeté Lindsay per l'ennesima volta.
"lo so. ma non riesco a non sentirmi così",sussurrai chinando la testa.
"smettila Sam! pensa a quello che ti ha fatto! lui ti ha fatto perdere Mark!"
La fissai per un secondo e poi mi alzai di scatto dal letto, sapevo che dovevo fare per togliermi quel senso di colpa che mi opprimeva.
"ci vediamo dopo",dissi a Lindsay correndo giù per le scale.
Uscii di casa e iniziai a correre senza sapere esattamente dove andare.
L'unica cosa che sapevo era che dovevo trovare Heric.
Mi ritrovai improvvisamente davanti al cimitero e...ma certo! Heric mi aveva seguita lì più di una volta. Entrai e camminai lenta scrutando nell'oscurità. Era buio e avevo paura.
Un rumore mi costrinse a voltarmi di scatto. Sospirai di sollievo nel vedere una lepre correre via.
Continuai a camminare sempre più spaventata finché non sentii una voce provenire dall'oscurità.
"Non dovresti andare in giro per i cimiteri a quest'ora",riconobbi la voce di Heric.
"H-Heric! devo parlarti",dissi cercando di visualizzarlo nel buio.
"e perché dovresti? mi odi"
Sospirai e dissi:"no, non ti odio. io non odio nessuno. non intendevo ferirti quando ho detto quelle cose, ero solo arrabbiata. Se uscissi potremmo parlare, mi sono stancata di parlare da sola"
Apparì all'improvviso davanti a me facendomi sussultare.
Era incredibile quanto somigliasse a Mark. Se non fosse stato per i capelli e gli occhi più chiari,
sarebbero stati identici.
"ti chiedo scusa, sono stata cattiva",dissi sperando che accettasse le mie scuse.
"sei davvero incredibile!!",sbottò irritato.
Lo fissai con aria interrogativa, cosa aveva adesso?
"dopo tutto quello che ti ho fatto mi chiedi scusa",disse fissandomi intensamente negli occhi.
Dovetti distogliere lo sguardo per non perdermi nei suoi occhi magnetici.
"vieni",disse superandomi e iniziando a camminare.
Lo seguii senza sapere bene il perché e senza sapere dove mi avrebbe condotta...



Ok, lo so che questo capitolo non è un granché...ma non ho avuto tempo per scrivere qualcosa di decente =(

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hilarie Winfort