Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Aoimoku_kitsune    05/07/2011    8 recensioni
Mia prima ff.. scritta ascoltando "fumo e cenere" e "ricordi" dei Finley."Dovevi per forza fare l’eroe.. Dovevi per forza salvarmi.. Stupido, idiota di un dobe.. Adesso cosa faremo senza il sole che ci illuminava questi giorni bui! Anche il cielo piange la tua mancanza..
Mi guardo intorno.. Saresti stato felice.. Tutto il villaggio piange per te.. Perche non ci sei più.."
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ricordi ff
Sara il tempo a dire
che stai benissimo cosi
Certi sbagli fanno crescere
Non fanno male

Pro Sasuke
Dovevi per forza fare l’eroe.. Dovevi per forza salvarmi.. Stupido, idiota di un dobe.. Adesso cosa faremo senza il sole che ci illuminava questi giorni bui! Anche il cielo piange la tua mancanza..
Mi guardo intorno.. Saresti stato felice.. Tutto il villaggio piange per te.. Perche non ci sei più..
L’Hokaghe sta parlando di quanto fossi speciale.. Ma non c’è bisogno di dirlo.. Sei sempre stato speciale.. Unico!
Le parole di tsunade risuonano in questo cimitero pieno di persone in nero.. Sei morto! Mi hai lasciato solo.. Tu che mi dicevi sempre che staremo stati insieme per sempre.. Ti vantavi di mantenere le promesse, e più di una volta ne ho avuto la certezza ma perché allora la promessa che hai fatto a me non l’hai mantenuta.. Non dicevi di amarmi?! che eri mio!?
Stupido usarantochi! Ti sei fatto uccidere per salvarmi.. Come il tuo solito..
Non ascolto minimamente le parole di tsunade.. Guardo la tua foto sulla lapide.. Sorridevi.. Il tuo magnifico sorriso che mi regalavi ogni notte dopo che facevamo l’amore..
Stringo i pugni per la rabbia.. Non ho saputo proteggerti come mi ricordavo ogni volta che ti guardavo dormire..
Una mano si stringe sul mio pugno, mi volto..
Sakura! Sta piangendo e mi guarda.. I suoi occhi verdi si sono riempiti di lacrime per te..
Ricambio la stretta di mano.. Non mi è mai stata simpatica ma adesso.. Adesso farò un piccolo sforzo per te.. Cercherò di stargli vicino.. Perche come mi hai ricordato quando la stavo per uccidere due anni fa..”lei fa parte del team 7..”
Il team 7.. Anche tu ne facevi parte, eppure ti sei fatto uccidere come uno stupido.. Non ti vantavi di aver ucciso madara??.. Eppure per salvarmi ti sei buttato in uno strapiombo col nemico.. Ti ho cercato per un mese intero.. Ho trovato solo il tuo copri fonte.. Niente corpo.. Il destino mi sta punendo adesso per il male che ho fatto prima che tu riuscissi a salvarmi da madara..
Sospiro.. Non riesco a piangere.. Ho finito tutte le lacrime che un uomo può aver a disposizione, solo per te..
Mi manchi naruto!

Tutti se ne sono già andati da un bel Po.. Io invece guardo ancora la tua foto.. Non curante della pioggia che mi sta bagnando ti guardo sorridere nella foto.. Eccole di nuovo.. Piccole lacrime amare si stanno unendo alla pioggia.. Ho sempre cercato di essere forte ma da quando mi hai lasciato, il mio cuore a smesso di battere.. Il mio cuore batteva solo per te..

Ricordi
Di una anno
Momenti che ti lasciano un sorriso


La casa mi sembra troppo grande per me.. Non ci sono più le tue risate che la riempivano, i tuoi sospiri e gemiti quando facevamo l’amore.. Il tuo profumo di lavanda e fresia che riempiva l’aria quando passavi.. Il tuo calore in quell’enorme letto che abbiamo scelto insieme.. Arancione la testata, perché è il tuo colore preferito e le coperte di raso blu notte perché è il mio.. Due colori che insieme fanno a pugni e te l’ho sempre ripetuto ma la tua risposta mi lasciava sempre spiazzato”- anche noi facciamo a pugni e siamo come il giorno e la notte ma insieme siamo come una cosa sola..-”
E come ti davo ragione.. Noi che siamo così diversi ma allo stesso tempo inseparabili..
Un altro lungo sospiro della giornata a pensare hai mille ricordi che mi hai lasciato..
Ricordi
Le risate tra di noi
Mille discussioni e istanti di follia
No non svaniranno mai

Ricordi

“-sasuke guarda che bello..-  
Ti guardavo mentre sorridevi a quel piccolo gatto nero.. Come ci giocavi e inutilmente cercavo di fare il tipo distaccato ma alla fine cedevo e ti sorridevo.. Solo con te.. I miei sorrisi sono sempre stati tuoi..
-ti assomiglia..- mi dicesti quel giorno di novembre.. E io mi arrabbiai.. Io assomigliare ad un gatto.. Il grande Sasuke uciha paragonato ad una gatto nero selvatico.. Incurante delle mie tante parole che ti dicevo lo prendesti in braccio e ti girasti verso di me.. Sempre con il tuo grandissimo sorriso..
-lo portiamo a casa.. È tutto solo..-
-no..-
-e daiiiiii!!-
I tuoi bellissimi occhi azzurri si rispecchiarono nei miei..mi facesti la tua espressione da cucciolo.. Non ho mai resistito a quella faccia..
-e va bene.. Ma sarai tu a tenerlo d‘occhio..-
Ti mettesti a saltare come un pazzo in mezzo alla strada.. Ridendo come un bambino.. ”
Adesso di quel bellissimo giorno mi resta solo questo ricordo e kira che dorme beata in casa.. Sai naruto! Penso che l’abbia capito che tu non ci sia più.. Ogni tanto la vedo intrufolarsi in camera e accovacciarsi nella tua giacca arancione che tengo sul letto.. Sembro patetico lo so.. Ma non posso farci niente.. La notte prima di addormentarmi l’abbraccio.. Spero ti trovarti nei sogni.. Ma purtroppo li non ci sei quasi mai..
Sento dei passi dietro di me e una mano che si appoggia sulla schiena..
-sasuke è meglio che vai a casa..
Non rispondo a tsunade.. La guardo.. Ormai i miei occhi non trasmettono più niente.. Sono persi..
Sospira mentre mi guarda e poi mi abbraccia..
-hai fatto tutto il possibile.. -
Mi dice nell’orecchio.. Come può dirmi queste cose.. Non ho fatto tutto il possibile.. Ti ho lasciato morire..
Si stacca da me..
-ti accompagno..-
-rimango un altro po‘..
Mi rigiro di nuovo verso quella foto.... La sento sospirare e dopo tre colpetti sulla spalla se ne va..
Sei bellissimo nella foto.. L’hai fatta quando siamo diventati chunnin.. I tuoi capelli biondi ricadono perfettamente sulla tua fronte ambrata.. I tuoi occhi sembrano brillare nella foto,come il tuo sorriso..
Do un ultimo sguardo a quella foto.. Non voglio tornare a casa.. Troppe cose mi ricordano che tu non ci sei..
 
Strade deserte
Notti distorte
Si è fatto buoi già…
…Ore seduto su un marciapiede
Sotto un lampione
Sai che lui non tornerà


Le lacrime sono iniziate a scendere.. Non si fermano.. Nascondo il viso tra le mani e piango.. La pioggia mi bagna i capelli corvino.. I capelli che ti sono sempre piaciuti.. Quei capelli che non sentiranno mai più le tua mani calde sfiorarli, accarezzarli..





È un lamento continuo di frasi che ormai
 sono andate, sparite..
…Mai più sentirai
Metti lamina in pace
Quei giorni sono già
Fumo e cenere





“-teme maniaco- ,
 -ti amo..-,
-ma pensi solo a quello?-,
- hai fatto il ramen?!?! Ti adoro..-,
 -uffi.. Come sei noioso..-,
-tu sei stato il mio primo legame..-”
Inizio a singhiozzare.. La mai maschera di freddezza con te scompariva.. Mi facevi sentire unico.. Mi facevi sentire importante..
Dopo che anche l’ultima lacrima è scesa mi alzo dalla panchina e mi avvio verso casa.. La nostra casa!

La nebbia sul viso
Nasconde il sorriso di quei giorni in cui
lui era accanto a te
Riassaggi i momenti


Arrivo a casa.. Kira mi si avvicina e mi guarda.. Devo stare in uno stato pietoso.. Chiudo porta e mi volto verso il soggiorno.. Perche non ci sei.. Dopo ogni missione eri li sul divano che dormivi.. Cercavi di aspettarmi in piedi ma alla fine ti addormentavi.. Invece ora quel divano è vuoto..

Il tuo mondo sta andando
a puttane ora mai
Puoi reagire ma forse non è ciò che vuoi
Preferisci esser vittima
Non guarirai..

Sono sotto la doccia.. Le lacrime hanno iniziato a scendere copiose giù per i miei occhi neri come la pece.. Mi rigano le guancie pallide per mischiarsi con l’acqua calda..
Mi parte un pugno verso il muro della doccia..
Voglio sentire male alla mano, invece sento un dolore atroce all’altezza del cuore.. Ormai è da un mese che il dolore va avanti.. Da quando ti ho visto cadere per quello strapiombo..
Perche?
Perché tu.. Ti prego ritorna da me..




Pro naruto

Ho male da per tutto.. Ma la testa è quella che mi da più problemi.. È da un mese che sono steso su questo letto.. Da quello che mi ha detto la signora che mi ha ritrovato, ho dormito per due settimane intere e deliravo nel sonno chiamando un certo Sasuke.. Ma io non mi ricordo niente.. Ho perso la memoria.. Non so chi sono e chi ero.. la signora mi ha chiamato kuran come suo figlio morto due anni fa in guerra..
Mi ha raccontato un po’ quello che è successo in questi anni ma niente.. La mia mente rimane un buco nero.. L’unica cosa che ricordo sono solo due occhi neri come la pece.. Quando provo a dormire compaiono loro.. Il viso della persona che appartengono è celato nell’oscurità.. Riesco solo a vedere quei occhi così belli.. Devono essere di sasuke.. Anche se non so chi sia ma ne sono sicuro al cento per cento..
Per la signora devo essere un ninja poiché tre giorni fa alcuni banditi ci volevano derubare e io inconsciamente mi sono battuto contro di loro e sono uscito vincitore..
-kuran ti va di tagliare i pomodori?
Annuisco..
Mi avvicino a alla signora e prendo posto accanto a lei.. Prendo il primo pomodoro in mano..
“-vedi di tagliarlo a modo dobe.. -”
Faccio cadere il pomodoro di mano.. Cose’è stato? Un ricordo.. La sua voce.. Calma e pacata.. Sasuke!.. Perché so che è lui ma non mi ricordo niente..
-kuran tutto bene..
Sento una piccola pressione alla spalla..
-si mi scusi..
Gli sorrido e raccolgo il pomodoro..
Inizio tagliarlo..
Ripenso alle parole e cerco di memorizzare la voce.. Aspetta! Mi ha chiamato dobe o sbaglio?.. Ma io lo uccido se lo incontro.. Quello stupidissimo.. Teme! Ecco teme era la parola adatta..
Taglio tutti i pomodori e condisco l’insalata..
“-tu sei il mio pomodoro preferito..-”
Penso di esser arrossito.. È la sua voce ma sexi! Che questo Sasuke sia la persona della mia vita?.. Ma è un maschio? Quindi sono gay? Io gay..
No aspetta non sono gay.. Lui è il solo che mi piace.. Eehh?? Ma cosa dico.. Ahahha sono confuso adesso!! Ti prego memoria vieni.. Voglio ricordarmi di Sasuke.. Voglio sapere lui per me che cos’è veramente..
Prendo la ciotola dei pomodori e mi dirigo verso la tavola..

…Pensieri e sensazioni che ti danno
Ricordi..


Sono steso sul letto.. Sono alquanto pensieroso..la signora ha detto che visto che sto bene domani andremo in un villaggio vicino per vedere se qualcuno mi sta cercando.. Non vedo l’ora.. Non che mi dispiaccia stare qui ma se vorrei ritornare dalla mia famiglia.. Ma ne ho una?
Ho una strana sensazione.. Ogni volta che provavo a ricordare qualcosa sui miei genitori era inutile.. Sospiro!
La signora sta già dormendo da un sacco..
Mi giro nel letto e mi chiudo a chiocciola..
“-shh piccolo.. Non piangere..-”
Le lacrime hanno iniziato a scendere silenziose.. Mi manca qualcuno di importate.. Adesso so che potrebbe essere preoccupato per me.. Perché ho la sensazione che potrebbe fare qualche sciocchezza..
Non ci voglio pensare.. Chiudo gli occhi e come quasi tutte le sere mi ritrovo quei stupendi occhi neri che mi accolgono..
Mi addormento..

La mattina seguente mi alzo presto.. Sono su di giri..
Mi lavo , mi vesto e preparo qualcosa per me e la signora..
-sei pronto per scoprire chi sei..
Mi chiede con la sua voce calda..
Mi rattristo un po‘..
-cosa’hai kuran?
-è che dopo non la rivedrò più.. E questo mi dispiace..
La signora mi si avvicina..
-sciocchino.. Puoi venirmi  a trovarmi ogni volta che vorrai.. La mia porta per te è sempre aperta..
Gli sorrido e l’abbraccio..
-grazie.. Grazie di cuore..
Dopo colazione usciamo e percorrendo un piccolo sentiero nel bosco ci dirigiamo verso il villaggio..
Non so che espressione ho.. Ma sicuramente da ebete.. Non smetto di sorridere..
Dopo due ore di lungo cammino finalmente arriviamo.. Davanti a me si apre una vista fantastica..
Due grossi cancelli aperti dove una grossa insegna regna padrona..
“villaggio di konoha”
Konoha? Sembra tanto familiare..
Alzo le spalle e seguo la signora..
Il villaggio è fantastico.. Non so ma quello che vedo mi sembra così familiare e poi le persone mi guardano strano.. Lo so che ho delle strane cicatrici a forma di baffi sulle guancie ma fissare in quella maniera è brutto..
Mi blocco!
Davanti a me sorge un’ enorme montagna con 5 visi scalpiti..
“-credo in te.. Figlio mio..-”
-kuran.. Qualcosa non va?
-un leggero capo giro..
Do un ultimo sguardo alla montagna per poi seguire oltre..
La signora mi porta dall’hokaghe in carica..
Ha detto che è una donna.. Lei potrà sicuramente aiutarmi..
Entriamo in un enorme palazzo.. Non so ma ho l’impressione di esserci già stato..
Io seguo la signora..
Ci fermammo davanti ad una porta blu..
Blu? La sfioro mentre la signora bussa..
-avanti..
Una voce possente ci invita ad entrare.. Eppure questa voce..
Scuoto la testa.. Entro con la signora..
L’ufficio è enorme.. È bello.. Mi guardo intorno finche i miei occhi non incontrano quelli della donna dietro la scrivania..
Sembra stare male.. È pallida con occhi e bocca spalancati..
Mi guarda.. Sembra aver visto un fantasma..
-na.. Naruto?
Naruto? Aspetta ma naruto è il mio nome.. Certo come  ho fatto a dimenticarmelo..
Nella mia mante solo una parola gira..
-obacha?
I suoi occhi iniziano a lacrimare e non so cosa sia capitato ma me la trovo a stritolarmi ..
Mi manca il fiato e inizio a tossire..
-pensavamo che fossi morto nel burrone..

…ricordi
Di un anno..


Il burrone.. Il ninja.. L’acqua che mi stava soffocando..
Immagini dello scontro.. Stavo proteggendo una persona..
Mi irrigidisco sotto l’abbraccio dell’hokaghe..
La signora interviene in mio aiuto e me la stacca di dosso.. Il mio sguardo è puntato sul vuoto assoluto..
Perché stavo combattendo.. Chi dovevo proteggere!?!
Sento la signora spiegare all’hokaghe cosa mi è capitato.. Sento la storia dell’hokaghe.. Mi credevano morto.. Due giorni fa hanno celebrato il mio funerale.. Ha detto che mi hanno cercato disperatamente ma senza successo.. Ha detto Sasuke!
Faccio per aprire bocca ma la porta si spalanca all’improvviso..
-tsunade sama.. Abbiamo bisogno di lei all’ospedale..
-cosa è successo..
-hanno trovato Sasuke sulla tomba di naruto.. Ha cercato di togliersi la vita..
Sasuke? Voleva morire per me..
Non so come ma mi ritrovo a correre dietro a tsunade..
Era lui che volevo proteggere.. Ora ricordo.. Era lui che mi stava aspettando ed avevo paura che facesse qualche cavolata..
Entro nella stanza con tsunade..
Il cuore inizia a battere veloce..
È steso sul letto bianco.. Respira a fatica ed è pallido.. So che è lui.. Il mio cuore lo ha riconosciuto prima della mente.. È la persona che amo..
-sasuke..
Il suo nome mi esce in un soffio.. Gli occhi iniziano a piangere per conto loro.. Tutto il mio corpo lo ha riconosciuto.. E allora perché non mi ricordo ancora niente?
Qualcuno mi spinge fuori dalla sala.. La porta si chiude..
No no.. Voglio stare vicino a lui..
Mi dimeno come un pazzo ma qualcuno mi tiene fermo..
Le gambe cedono e mi accascio per terra..
Non voglio pensare il peggio.. Deve vivere.. Mi deve far ricordare..
Nascondo il viso tra le mani.. Inizio a singhiozzare..

La signora che è giunta poco dopo è riuscita a calmarmi.. Adesso siamo fuori alla porta della camera da un ora.. Tsunade è ancora dentro..
Questa attesa è snervante.. Esci, esci da li.. Dimmi che sta bene.. Ti prego.. Dimmi che sta bene..
La porta si apre ed esce tsunade..
Sorride.. Significa che..
-sasuke sta bene.. Per fortuna non ha perso molto sangue..
-io.. Posso ..posso vederlo?
-ti sei ricordato di lui..
Scuoto la testa.. Io no ma il mio cuore si..
Mi sorride per poi annuire..
Mi fiondo in camera..
È attaccato ad una flebo con del sangue..
Mi avvicino piano piano al letto e mi siedo sulla sedia affianco..
È stato un gesto automatico ma la mia mano a preso la sua e adesso la sta stringendo forte..
Lo guardo.. Il suo viso!
È bellissimo..
Riprendo a piangere.. Silenziosamente piango.. Penso sia per la gioia che stia bene..
Appoggio la testa sul letto e lo guardo.. Lo veglio..

Riapro gli occhi.. Non pensavo di essermi addormentato.. Guardo fuori dalla finestra.. È buio..
-na.. Naru.. To..
Mi volto verso di lui..
Sta prendendo conoscenza.. Mi alzo e mi avvicino di più a lui..
Le parole escono fuori da sole..
-sono qui..
La mia voce trema..
Apre gli occhi piano piano.. Si guarda intorno per poi soffermarsi su di me..
Quegli occhi che sognavo.. Sono i suoi..
-sono morto..
Scuoto la testa..
-finalmente ti ho ritrovato..
Sorride..
In consciamente gli ricambio il sorriso..
-sasuke.. Non sei morto..

Pro Sasuke

È da quando c’è stato il funerale che non esco di casa.. Se lo faccio è solo per andarlo a trovarlo.. Ci vado sempre verso la mezzanotte.. Alcune volte non mi sembra vero.. Lo sento ancora qui vicino a me.. Ma so che lui non ritornerà mai più..
Sono seduto sulla scala che da al giardino.. Guardo i piccoli pomodori che stanno crescendo.. Sorrido amaramente..
I pomodori non gli sono mai piaciuti però è stato lui a piantarli.. Li ha piantati 3 anni fa..
Ha sempre fatto tutto per rendermi felice.. Mi ha inseguito per mezzo mondo ed è diventato più forte per sottrarmi dall’oscurità che la vendetta mi aveva portato.. Avevo deciso di proteggerlo, di amarlo e invece lo ucciso.. Si lo ucciso..
Non c’è la faccio più a vivere così.. Sto impazzendo.. Senza il mio sole non so più cosa fare.. Senza di lui niente mi tiene stretto a questo inutile mondo fatto di illusioni e inganni..
-miaooooo
Kira si avvicina a me e si chiude a chiocciola sulle mie gambe.. Inizia a fare le fusa..
Anche il mio dobe faceva le fuse alcune volte..
Quando ero teso sapeva come tirarmi su il morale.. Sapeva farmi sorridere anche nelle situazioni più critiche..
Era il mio piedistallo e adesso che lui non è qui a sostenermi sento che sto, sempre di più, cadendo il quel baratro che tutti chiamano infelicità.. Si perche io non sono felice.. Lui mi rendeva felice..
Nuove lacrime mi bagnano il viso.. Ormai non ci faccio più caso.. Scendono da sole!
Lentamente sposto kira e l’appoggio sul cuscino che ho di fianco.. Mi alzo..
Ho deciso.. È inutile vivere in un mondo dove non c’è naruto.. Voglio rivederlo per abbracciarlo di nuovo..
Vado in camera e prendo il suo copri fonte e la mia kusanagi.. Se me ne vado me ne andrò con lei..
Esco di casa e mi dirigo verso il cimitero..
Lo so è una cosa stupida e forse se me lo avrebbero detto qualche tempo fa che sarei morto per qualcuno non ci avrei creduto.. Sono riuscito a sopravvivere dopo la morte del mio clan.. Ma alcune volte mi chiedo.. Io lo amavo il mio clan? Non lo so.. So solo che amo naruto e voglio raggiungerlo..
Arrivo al cimitero verso metà mattina, so già la strada della sua tomba..
Dopo svariati passi mi ci fermo davanti..
Mi inginocchio e mi avvicino alla foto..
-ti amo..
Dono alla sua immagine un piccolo bacio.. Chiudo gli occhi e con un unico gesto mi trafiggo..
Non sento dolore!
Sorrido..
Non avevo mai pensato molto a come sarei morto.. Ma morire per la persona che si ama è un bel modo per andarsene..
Estraggo la spada dalle mie carni..
Sento il sangue fluire..
bene!
Guardo il cielo che mi ricorda i tuoi occhi..
-sto arrivando amore mio..
Le forze mi abbandonano e poco dopo solo il buio..

Mi sento debole.. È questo quello che si sente essere morti.. Mi guardo intorno e vedo solo oscurità..
No aspetta? Quello cos’è? È una luce.. Allungo la mano..
-na.. Naru..to..
Sento qualcuno di fianco a me.. È una presenza familiare..
-sono qui
È la sua voce.. Sono di nuovo con lui..
Lentamente provo ad aprire gli occhi.. È tutto sfocato ma quello che vedo fa cominciare a battere forte il cuore..
Capelli biondo e occhi azzurri che adornano il più bel viso del mondo.. Il mio angelo! Il mio cucciolo! Il mio dobe!
-sono morto..
La mia voce è appena un sussurro..
-ti ho ritrovato..
Sorrido.. Sono felice.. Per la prima volta posso dire che sono felice di essere morto per lui..
-non sei morto!
Cosa? No no .. Non voglio che sia un sogno.. Non voglio che te ne vada di nuovo.. Questo significa che qualcuno mi ha trovato prima che io.. No!
Gli occhi iniziano a pizzicarmi.. Inizio a piangere.. Io volevo solo naruto!
-ssshh.. Non piangere.. Sono qui..
Scuoto la testa..
-no..sei solo.. Frutto della mia immaginazione..
Gli rispondo freddo.. Adesso anche la mia immaginazione si mette a giocare con i miei sentimenti..
-sono vivo..
Mi prende la mano e l’appoggia sulla sua guancia.. Sta piangendo..
Un’allucinazione si può toccare.. Può piangere.?
-naruto?
-si..
-naruto..
Non mi sembra vero.. È vivo..
-sasuke..
È lui.. Oh naruto!
Cerco di alzarmi per abbracciarlo ma mi ferma..
-non ti muovere.. Aspetta qui vado a chiamare tsunade..
-no..
Gli afferro la mano.. Non voglio che se ne vada.. Non voglio che mi lascia di nuovo da solo..
Si avvicina e mi bacia la fronte.. Le sue candide labbra.. Quanto mi sono mancate..
-torno subito..
Si allontana da me..
Il dolore al petto è scomparso.. Perché adesso lui è qui.. È qui.. Spero tanto che non sia un sogno..

3 persona..
Naruto dopo aver baciato la fronte di Sasuke si avvio verso l’ufficio dell’hokaghe di corsa..
La storia che era ancora vivo aveva fatto il giro del villaggio.. I suoi amici erano tutti scoppiati a piangere quando shizune glielo comunicò.. Adesso naruto correva..
Vide la porta blu e la spalanco..
-obacha Sasuke si è svegliato..
Tsunade vide la porta spalancarsi.. Non si arrabbio ma sorrise.. In un mese aveva sperato ogni minuto che la porta si aprisse e ne entrasse un tornado biondo..
Insieme si avviarono verso la stanza di Sasuke..
-hai ricordato qualcosa..
-purtroppo no.. Pero so solo una cosa e ne sono convinto.. Io amo Sasuke.. Quando ero lontano e non sapevo ancora chi fossi mi ricordavo i suoi occhi e il suo nome e avevo paura che facesse qualcosa di stupido..
-ti devo dare ragione.. Tu ami Sasuke.. Se non fosse stato per te in quella missione di un mese fa adesso forse Sasuke sarebbe morto.. Tu lo hai protetto..
Naruto guardò tsunade per poi sorridere.. Aveva ragione.. La persona che voleva proteggere era lui..
Il biondino entrò in camera e quando vide Sasuke gli fu subito accanto..
-naruto..
-sono qui..
“non mi ricorderò niente.. Ma per adesso va bene cosi..”
Tsunade ripulì la ferita di Sasuke e la fascio di nuovo..
Non disse nulla del suo comportamento.. Tanto sapeva che ci avrebbe pensato naruto..
E infatti dopo che uscì dalla camera naruto iniziò ad urlare.
-ma come ti è saltato in mente di toglierti la vita.. Sei diventato pazzo..
-e invece tu.. Ti sei fatto credere morto per un mese intero.. Non potevi farti vivo prima, forse adesso non sarei qui..
Disse dalla rabbia Sasuke..
Naruto si blocco sulle ultime parole.. Gli erano arrivate dritte la cuore..
-io .. Scusa naruto..
-no hai ragione.. È colpa mia.. È solo che io ho perso la memoria..
-come?
-l’incidente mi deve aver schioccato tanto.. E non mi ricordavo niente.. Solo due cose..
-cosa?
Naruto arrossi di colpo e si giro dall’altra parte..
-i tuoi occhi e il tuo nome..
Disse in un sussurro ma l’uciha lo capi subito e colo da una felicità che non gli apparteneva lo abbraccio da dietro e se lo porto vicino..
-mi sei mancato..
Naruto si gira e lo abbraccia piano..
-anche tu.. Mi aiuterai a ricordarmi di te.. Di noi..
Sasuke annui e si avvicino a naruto, il quale iniziò a diventare rosso..
Le labbra che non si toccarono per un mese si ritrovarono.. Un bacio casto, puro.. Pieno di sentimento e meglio di mille parole..
Se un bacio può fare miracoli quello lo aveva fatto..
Poco dopo naruto riprese parte della memoria perduta e quando Sasuke si senti meglio andarono a casa..
Kira saltò in braccio a naruto.. Gli era mancato il suo padrone preferito.. Quello che di nascosto la riempiva di dolci..

Pro Sasuke..
-ahhh sas.. Mmmm
Chiamami ancora amore mio.. Fatti sentire..
-naruto..
-sas..suke.. Ahhhhh
Inizio a baciarlo per tutto il viso.. Quanto mi è mancato il suo calore.. Il suo corpo, i suoi sospiri.. I suoi sorrisi.. Mi sei mancato e adesso nessuno ti porterà più via da me..
Lo abbraccio forte.. Lui ricambia subito.. Mi bacia, mi accarezza..
Siamo una cosa sola.. Io e te.. Noi!
-ti amo..
La tua voce.. Le tua parole.. Sono aria per me..
Ti bacio sulle labbra.. Le tue labbra morbide..
-ti amo
Gli rispondo..

Fuori piove.. Il cielo piange felice per aver riavuto il suo sole più prezioso..
Ti abbraccio nella notte.. Stai dormendo dopo una nottata di coccole.. Come le chiami tu..
.. Ti guardo dormire.. Sei proprio bello.. Sembro troppo mieloso, ma non mi importa.. Finalmente ti ho riavuto.. Allora anche un vendicatore può vivere felice con la sua dolce metà..
Un ultimo bacio sulla tua piccola fronte e poi mi faccio cullare dai tuoi sospiri e mi addormento..
Mi addormento con il sorriso stampato sul viso..
Ti amo cucciolo! Buona notte..




   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aoimoku_kitsune