Crossover
Segui la storia  |       
Autore: angel_ELF    05/07/2011    1 recensioni
Dopo la guerra che ha decretato la morte di Lord Voldemort, Draco Malfoy e sua sorella Angela decidono di tornare ad Hogwarts per completare gli studi di magia, incontrerenno vecchi e nuovi amici e impareranno ad amare come mai avevano fatto prima!
In questa storia non ci sono solo i maghetti della Rowling, ma anche i tre attori protagonisti delle Cronache di Narnai, un componente dei Super Junior, ovvero Donghae e tre ragazze qualunque!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Ma è così dolce- disse Alessia. Lei e Angela, mentre andavano a lezione di Cura delle Creature Magiche, parlavano da almeno mezz'ora della stessa cosa: Ben.
-Oggi con Hagrid studieremo una nuove specie, credo sia la Salamandra. Fantastico- disse Angela, cercando di cambiare discorso.
-Non cambiare discorso- disse Alessia- Sono due settimane che ti corteggia e non ti ha ancora convinta?-
-Appunto, sono due settimane, lo conosco appena-
-Buongiorno signorine- disse Ben arrivando.
-Ciao- risposero in coro la Serpeverde e la Corvonero.
-Tieni- disse Ben porgendo una rosa ad Angela che lo guardò in modo da fargli capire che aveva avuto un “due di picche”- No, vero?-
-No, ma la rosa me la prendo- disse Angela prendendo il fiore.
-E me?-
-Ti lascio qui, ciao- andandosene e tirandosi dietro Alessia.
-Sei stata cattiva, ma secondo me lo fai apposta, per farti desiderare, almeno credo-
-Sono pur sempre un Serpeverde- disse Angela.
Intanto William e Ben si avvicinarono ad un Ben un po' deluso.
-Un altro “due di picche”?- chiese William.
-Si-
-A quanti siamo?- chiese George.
-Due-
 
****
 
-Ciao Noemi-
-Ciao Ben-
-Senti, Angela è la tua migliore amica, vero?- chiese Ben, che ormai avrebbe fatto di tutto per mettersi con Angela.
-Si-
-Ti supplico, dammi un consiglio per conquistarla-
-Vediamo, fammi pensare... che ne dici di spacciarti per un ammiratore segreto- disse Noemi con l'espressione da genio del male.
-Dici che potrebbe funzionare?-
-Tentare non costa nulla, falle un regale e io glielo porto dicendole che è di un ammiratore segreto- disse la Grifondoro.
-In realtà gli avevo già fatto un regalo che volevo darle- disse Ben dandole il regalo per la Serpeverde.
-Perfetto, sei proprio fortunato, sto andando in biblioteca da lei-
-Grazie-
 
****
 
-Ciao Angela-
-Ciao Noemi, Hermione mi ha detto che vuoi entrare nella squadra di Quidditch di Grifondoro- disse Angela.
-Si, voglio provare ad entrare come battitrice, bella quella rosa- disse Noemi sedendosi accanto all'amica.
-Me l'ha data Ben- disse Angela.
-Quel ragazzo è proprio cotto-
Le due ragazze rimasero in biblioteca a studiare per molte ore, poi Noemi decise di mettere in atto il piano ideato con Ben.
-Quasi mi dimenticavo, ho trovato questo sul mio letto con il tuo nome, non c'è scritto il mittente- disse Noemi passandole il cofanetto.
Angela aprì il cofanetto che le aveva dato Noemi e trovò una collana con la sua iniziale.
-Wow, che carina- disse Noemi.
-Credo di sapere che me l'ha mandata- disse Angela mettendosi la collana e andandosene.
La Serpeverde andò verso il campo di Quidditch dove si stavano svolgendo le selezioni di Tassorosso e Ben era sia cercatore che capitano e aspettò fuori gli spogliatoi fino alla fine delle selezioni.
-Donghae sei bravo, davvero- disse Ben uscendo dagli spogliatoi e quando notò Angela, le si avvicinò e notò che portava il suo regalo al collo- Angela, come stai?- disse quando si trovò davanti a lei.
-Bene, ma non montarti la testa, non sono qui per mettermi con te, volevo solo dirti grazie per il regalo- disse Angela- che c'è credevi che non l'avrei capito- disse notando la faccia da ebete di Ben per po allontanarsi.
Dopo Donghae si avvicinò a lui e disse:
-Siamo a tre?-
-Si-
-Non ti si fila proprio, vero?-
-No-
 
****
 
Angela stava scherzando con le sue amiche in cortile quando si senti chiamare. Indovinate chi era? Ben (Capitan Ovvio xD).
-Ti risparmio fiato e tempo e ti dico no- disse Angela andandosene ma Ben la fermò prendendole il polso.
-Non sono venuto a chiederti di mettermi con me volevo, volevo solo sapere se sabato ti andava di venire a bere qualcosa con me...-
-In poche parole un appuntamento- disse Angela.
-No, te lo sto chiedendo d'amico, non come un ragazzo che ci prova con te ogni giorno. Allora vieni?- disse il ragazzo.
-Va bene, ma non farti illusioni- disse Angela tornando dalle sue amiche.
-Gli hai dato il solito “due di picche”?- chiese Federica.
-No, mi ha solo chiesto di andare a bere qualcosa con lui e io ho accettato- rispose Angela- comunque ho notato che ultimamente Donghae ti guarda spesso- disse facendo arrossire l'amica.
Quando Angela se ne fu andata Ben raggiunse i suoi amici che se la ridevano perché credevano che il loro amico avesse ricevuto un altro no.
-Non ridete, mi ha detto di si- disse Ben con un ghigno stampato in faccia e Will, George e Donghae ebbero la sensazione di andare a sbattere contro un palo.
 
****
 
Federica e Alessia stavano andando alle selezioni di Quidditch dei Corvonero e incontrarono Angela.
-Ragazze buona fortuna per le selezioni- disse la Serpeverde.
-Ma non vieni a vederci?- chiese Alessia.
-Non posso, ho gli allenamenti al Club dei Duellanti-
-Ok, ma Noemi ci sarà, vero?- chiese Federica.
-Si, ci saranno tutti , anche Donghae e William- disse Angela.
-E allora?- dissero le ragazze con l'espressione da “chi se ne frega” in nfaccia, ma nella loro mente stavano saltando di gioia.
-Niente- disse la ragazza- Vabbè io vado, in bocca al lupo- disse Angela andandosene.
-Crepi- risposero in coro le ragazze andando verso il campo da Quidditch.
-Ale, sono nervosa, e se non ci prendono?- disse Federica iniziando con le sue paranoie quando stavano per iniziare le selezioni.
-Federica, calmati cazzo- disse Alessia.
Le selezioni per i battitori non erano semplici ma Federica e Alessia si erano allenate tutte l'estate e secondo i loro amici erano state le migliori. Quando le selezioni finirono, il capitano disse i componenti della squadra e quando comunicò che Alessia e Federica erano le due battitrici, dagli spalti si sentirono urla provenienti dagli amici delle ragazze.
-Signori e signore, ecco a voi le due battitrici di Corvonero: Alessia Diggory e Federica Lovegood-
disse Ron come se fosse un cronista sportivo e tutti applaudirono.
-Grazie, grazie, troppo gentili- dissero Alessia e Federica facendo degli inchini.
-Ecco a voi il capitano del Club dei Duellanti di Serpeverde- disse Angela arrivando.
-E noi siamo le battitrici di Corvonero- disse Federica.
-Quasi dimenticavo, Ginny prepara le bende per il tu fidanzato- disse Angela- La prima sfida e Contro i Grifondoro-
-Sei molto sicura di te- disse Donghae.
-Non l'ha mai battuta nessuno, è la migliore tra i Serpeverde- disse Harry.
Mentre gli altri continuavano a parlare Donghae chiamò Federica e si allontanarono un po' dal gruppo.
-Senti, sabato, se non ti sei ancora organizzata con le ragazze ti andrebbe di venire ad Hogsmade con me?- chiese lui arrossendo.
-Certo, molto volentieri- rispose lei.
-Comunque sei una bravissima battitrice, mi darai del filo da torcere durante le partite-
-Grazie-
-Io vado, ho gli allenamenti, ciao- disse Donghae andandosene dopo aver dato un bacio sulla guancia a Federica.
Intanto Noemi portò Angela a guardare gli allenamenti dei Tassorosso, perché la Grifondoro non si sarebbe arresa finché Angela non si fosse innamorata di Ben.
-Noemi, senti, non mi va di guardare gli allenamenti di Tassorosso, voglio allenarmi per il Torneo dei Duellanti- si lamentò la Serpeverde.
-Invece io voglio vedere l'allenamento e poi Donghae mi ha chiesto un parere su come gioca, quidi devo vederlo giocare e da sola mi scoccio- disse Noemi.
-Ma non è che tra te e Donghae...-
-No, secondo te farei una cosa del genere a Federica, lo so che è cotta di lui-
-Ok, però mi sento osservata-
-Davvero? Da chi? Da Ben forse?- disse Noemi sarcasticamente.
-Molto divertente, comunque è irritante! Mi fissa in continuazione-
-Vieni, andiamo, aspettiamo Donghae fuori gli spogliatoi- disse Noemi quando finirono gli allenamenti. Aspettarono mezz'ora poi, finalmente, Donghae arrivò.
-Allora? Come vado? Secondo te sono bravo?- chiese l'asiatico arrivando.
-Sei bravo, il che vuol dire che se vengo presa nella squadra dei Grifondoro e un bolide mi viene addosso me la prenderò con te-
-Salve ragazze- le salutò Ben.
-Ciao- risposero le due amiche.
-Angela, oggi ci siamo incontrati molte volte, che c'è non riesci a starmi lontano?- disse Ben.
-L'importante è crederci, andiamo- disse la ragazza trascinandosi via Noemi e Dongahe.
-Ragazze posso chiedervi un consiglio?- disse Donghae, mentre tornavano al castello.
-Certo- risposero le ragazze.
-Sabato devo uscire con Federica, ma non so che fare per piacergli- disse Dongahe arrossendo.
-Ti sposerebbe solo per il fatto che sei asiatico- disse Angela.
-Ma sei cinese?- Chiese Noemi.
-No, coreano. Ma ditemi come mi devo comportare- disse l'asiatico.
-Come tutti i giorni, non cercare di essere quello che non sei- disse Noemi.
-Ok, grazie, io vado, ho una marea di compiti- disse il coreano.
-Tu come hai intenzione di comportarti al tuo “appuntamento”con Ben?- chiese Noemi quando rimasero sole.
-Uno: non è un appuntamento e due: mi comporterò come mi comporto sempre-
-Lo sai che proverà a baciarti vero?-
-Molto probabilmente ci proverà, ma può darsi che se magari inizia a piacermi arrivaeremo a fare qualcos'altro!-
 
 
 
 
*my space:
eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Grazie a tutti quelli che leggono la mia storia, anche se sono pochi, non importa sono contenta lo stesso.
Questo capitolo mi ha costretto a copiarlo la mia Federica, quindi lo dedico a lei!
Spero che continuerete a leggere e aspetto recensioni.
Baci <3
Angy 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: angel_ELF