Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylessmurf    06/07/2011    5 recensioni
Le presi il viso tra le mani, asciugandole le lacrime sulle guance, poi le accarezzai i capelli e le posai un bacio sulla fronte.
Solo dopo qualche minuto, dopo essersi calmata, riuscì a parlare, e preferì con tutto il cuore che non l'avesse mai fatto.
«Tu sei il mio migliore amico, Harry»
Se qualche giorno prima, quella era l'unica frase che riusciva a darmi stabilità mentale e fisica, ora mi distruggeva.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A place •

 

Quel giorno avevo deciso di accompagnare i ragazzi durante i loro “impegni da star”. Solo perché mi avevano implorato..

Ma chi voglio prendere in giro, avevo fatto la 'preziosa' solo per sedermi davanti nella grande macchina di Louis -che poi non era di Louis, bensì di tutti e cinque i ragazzi, solo che Louis era l'unico a poterla guidare, per il momento-, in realtà morivo dalla voglia di accompagnarli, visto che oggi avrebbero registrato la loro versione di “Only girl in the world”, volevo esserci in un momento tanto importante, volevo esserci perché Harry voleva che ci fossi, ed a lui non avrei mai potuto dir di no, mai, nemmeno tra un secolo.

Avevo deciso di indossare abiti semplici, una maglia larga verde acceso, una gonna di jeans con sotto leggins bianchi e converse verdi. I capelli legati in due codini bassi con elastici anch'essi verdi.

Quando entrammo in macchina, i ragazzi iniziarono a 'provare' la canzone, così, per gioco, ed io sparavo dei commenti divertenti su quanto li facesse sembrare montati. Tutti tranne Harry, però.. quando era lui a cantare sembrava semplicemente un ragazzo pieno d'amore..

Ebbi un brivido, ma provai a non dargli peso.

Quando arrivammo allo studio rimasi a bocca aperta: era un edificio enorme, con moltissime vetrate, e dall'interno era ancora più fantastico: tutto rigorosamente bianco e laccato, tutto estremamente moderno. Lo studio dei ragazzi era al ventiduesimo piano, e quella costruzione doveva averne almeno una trentina.

Prendemmo l'ascensore -che sembrava dovesse portarci direttamente sulla luna, per quanto tempo ci metteva- e arrivammo finalmente al piano, dove una porta blu laccato spiccava nel bel mezzo di tutto quel bianco lucido. Liam non fece in tempo a bussare che un uomo sulla quarantina dimostrati decisamente poco aprì con un sorrisone.

«I One Direction sono arrivati! Non posso crederci.. Tomas Fraggan, ma potete chiamarmi Tom! Accomodatevi, prego!» L'uomo si scostò dalla porta per far passare i ragazzi e poi me, squadrandomi con particolare interesse. Era un po' più alto di me, di carnagione rosea, due occhi verde acqua e capelli castani corti e spettinati.

«Oh, tu devi essere Martina, l'Italiana, nonché migliore amica di Harry. Sbaglio forse?» Mi chiese, stupendomi non poco del fatto che fossi “famosa” anche io.

«No, affatto» Mi resi più convincente con un movimento del capo «Ma per tutti sono solo 'Mars'» Chiarì sorridendo.

«Hai un bel volto, Mars. Non sarebbe difficile piazzarti sul grande schermo.» Mi sorrise a sua volta, per poi dirigersi verso i ragazzi. Io? Mars 'solo Mars'? No, insomma, al momento preferivo rimanere davvero solo Mars.

«Bene ragazzi! Su', nella sala registrazioni, di là, andiamo!» Prese ad incitare Tom, mentre spingeva i ragazzi nella sala registrazioni.

«Harry! Ragazzi.. buona fortuna» Sorrisi ad Harry che tornò indietro per abbracciarmi,

«Sei fantastica» Sussurrò appena, dandomi un bacio sulla fronte. Io arrossì, ma lo cacciai via con uno spintone amichevole prima che potesse vederlo. Arrossivo alla minima cosa, specialmente quando c'era lui di mezzo. Era.. nella norma. Con gli altri di solito no, non mi capitava. Ma insomma, non avevo mai dato peso a queste cose: non avrei mai paragonato il mio rapporto con Harry a nessun altro, perché era unico.

Dopo alcune spiegazioni di Tom, i ragazzi iniziarono a cantare.

 

«I want you to love me, like I'm a hot guy
Keep thinkin' of me, yeaah , do in what you like..»

 

«So girl forget about the world,
cuz it's gon' be me and you tonight.
I'm gonna make your bed for ya,
and then I'm a gonna swallow my pride..»

 

 

 «I'm gonna make you feel like you're the only girl in the world,
Like you're the only one that I'll ever love,
Like I'm the only one who knows your heart,
Only girl in the world..
Like I'm the only one thats in command,
´Cause your the only one who understands
How to make me feel like a man,
only girl..

 

Take me for a ride, ride
Oh, Baby take me high, high
Let me make you first, first
Make it last all nigh, night.

Take me for a ride, ride
Oh, baby take me high, high
Let me make you first, first
Make it last all nigh..

 

I'm gonna make you feel like you're the only girl in the world,
Like you're the only one that I'll ever love,
Like I'm the only one who knows your heart,
Only girl in the world..
Like I'm the only one thats in command,
´Cause your the only one who understands
How to make me feel like a man,
Only girl..»

 

Dovetti trattenermi terribilmente per non cominciare a saltare dalla gioia. Harry ed i ragazzi erano riusciti a realizzare i loro sogni, ed ora una vita da star li attendeva. Io ero, in un certo senso, rimasta indietro. Ma questo in mi importava, volevo solo che fossero felici. Tom gli rivolse un sorriso raggiante ed alzò i pollici nella loro direzione. Si abbracciarono, uniti e compatti. Felici. Una felicità della quale mi sentivo sempre meno parte, nonostante gioissi con loro e per loro.

Loro erano un gruppo, avevano qualcosa di speciale da condividere. Io ero solo 'l'amica dei One Direction'. Probabilmente dovevo solo continuare ad ignorare il fastidio che quella situazione, spesso, mi provocava. Mi presi di coraggio ed entrai nella sala di registrazione con loro, ed il primo abbraccio che mi arpionò fu quello di Harry.

«Ehi, siete stati fenomenali!»

«Se non ci fossi stata tu non ci sarei riuscito»

Quella frase mi lasciò leggermente sbigottita, imbarazzata ma euforica allo stesso tempo. Lui aveva ancora bisogno di me. Di me. Lo abbracciai forte di rimando, sorridendo nell'incavo del suo collo coperto dalla t-shirt bianca. Mi accarezzò con dolcezza i capelli e mi sentì avvampare ancora di rossore. Ed improvvisamente nella mia mente si fecero largo pensieri strani, che mai, mai prima d'ora avevo osato evocare, ed il cuore perse un battito.

 

Io ed Harry come una coppia.

 

Non due amici, ma una di quelle coppie che non ha paura di mostrare il proprio amore al pubblico.

Amore.

Il pensiero mi apparve totalmente assurdo, ma più provavo a scacciarlo più lui tornava, rimbombando nella mente come un tamburo. Non avevo mai conosciuto l'amore, non mi era mai servito, perché c'era Harry con me, e non avevo bisogno di nessun altro. Ma a 16 anni, probabilmente era arrivato il momento di innamorarmi e di vivere una storia da film.

 

E perché come 'principe azzurro' desideravo un ragazzo come Harry?

 

No, avanti, era ridicolo. Lui mi è sempre stato vicino più di chiunque altro e non ho mai avuto un ragazzo, mi pare normale che lui sia il primo a cui penso se si tratta di 'quelle cose', no?

«Harry! Non tenerla tutta per te! Lei è il nostro portafortuna! Di tutto il gruppo!» Fu Louis a parlare, e sentì una mano sulla mia spalla. Harry mi lasciò piano, con quel sorriso che avrebbe fatto invidia anche al più bello degli angeli, e sentì le braccia di Louis stringermi, con l'ulteriore aggiunta di quelle di Niall, Liam e Zayn. E infine anche Harry ritrovò un posticino. Risi commossa da quell'abbraccio di gruppo. Forse mi ero sbagliata, forse avevo un posto in quel posto, e se non direttamente con loro era vicino a loro, e probabilmente mi andava bene.

 

Probabilmente.

 

Però il mio cuore sapeva, sapeva ciò che io ignoravo.

Qualunque posto per me andava bene.

Qualunque posto, con Harry.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylessmurf