Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: shineeselene    06/07/2011    4 recensioni
Ciao a tutti/e :3 Questa è la mia prima fanfic sugli SHINee, spero vi piaccia! Non c'è niente di particolarmente spinto, l'ho voluta fare romantica e tranquilla... Anche se non troppo sdolcinata... Insomma è un pò un misto :) Commentate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Woooooooooooooo~ Minhooooooo!!!!!” Selene chiamava l’idol con tutta sé stessa, ma sapeva che non l’avrebbe mai sentita. Perciò tra gli sguardi minacciosi delle altre ragazze coreane, decise di incamminarsi pian piano verso la fossa. Beccò un momento in cui gli SHINee avevano dato un break per riposarsi e dopo avrebbero cantato “Hello”. Velocemente si infilò tra i fan che erano in mezzo alla folla e con immenso stupore riuscì ad intravedere una transenna qualche metro più avanti… Era già arrivata davanti al palco? Pensò alla fortuna che aveva avuto e si lanciò verso la transenna, purtroppo con scarsi risultati. Ricevette una gomitata sulla fronte da parte di una ragazza che stava cercando di innalzare un cartellone con su scritto: “SHINee THE BEST!!!” e qualcos’altro in coreano, che Selene non potè capire. Con un misto di disgusto e rabbia, si accontentò di rimanere lì dietro, anche se non fosse riuscita a vedere interamente gli idol, almeno sapeva di averli a solo qualche metro da lei! E questo già le bastava..

Dopo qualche minuto di caos generale, gli SHINee fecero rientro sul palco e si sentì l’inizio della canzone.. Selene comincio a saltare e ad urlare come una matta, era felicissima, saltando riusciva ad intravedere i capelli rosso fuoco del piccolo Taemin e le magliette appariscenti degli altri membri, ma purtroppo non riusciva ad accontentarsi di quel poco che riusciva a vedere, così saltò letteralmente verso la transenna e si aggrappò ad essa. Era davanti a tutti i fans, si sentiva importante, era riuscita ad arrivare di fronte a quei 5 angeli che con fascino e grazia ballavano i primi minuti di quella bellissima canzone. Per un attimo aveva addirittura intravisto gli occhi di Key posarsi su di lei. Lo salutò shakerando la mano come se avesse il morbo di Parkinson, ma lui stava ballando e naturalmente non rispose, molto probabilmente non aveva neanche guardato lei…

Erano tutti bellissimi, lì sul palco, poteva quasi sentire il calore che proveniva dai loro corpi in movimento.. Jonghyun, Onew e Minho si avviarono verso la scenografia all’inizio del palco, mentre Key e Taemin scesero giù per cantare proprio davanti ai loro fans. Tutta eccitata Selene urlava di felicità e cantava quella canzone che sperava non sarebbe mai finita.. Key e Tae si avvicinarono allungando la mano libera dal microfono, e tra le tante mani che cercavano di sfiorare quelle dei due idols, anche lei ebbe la sua piccola dose di Key. Ma qualcosa andò storto: delle ragazze che evidentemente l’avevano puntata dal momento in cui era riuscita ad avvicinarsi alla transenna, la tirarono indietro proprio mentre lei teneva la mano di Key, e tutto successe in un istante. Lei cadde con il sedere per terra, lasciando la mano dell’idol, che pur cantando con il sorriso sulle labbra, si sporse per controllare se fosse tutto a posto.

Selene era talmente imbarazzata che non riuscì a dire niente alle due ragazze che le avevano tirato quell’agguato. Si limitò a rialzarsi e a osservare un po’ imbronciata la continuazione della canzone, mentre tutte le altre fan si godevano il loro bellissimo momento di fronte a Key e Tae. Tutti e 5 tornarono al centro del palco a ballare l’ultimo ritornello e alla fine della canzone Key parlò di qualcosa che Selene non riuscì a capire, naturalmente. Ma ad un certo punto indicò qualcosa o qualcuno vicino a lei. Le due ragazze che prima avevano tentato di farle fare una figuraccia, ora la guardavano in malo modo e si accorse che anche molte altre persone guardavano verso di lei. Che stesse indicando proprio Selene?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: shineeselene