Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: keiko86    16/03/2006    2 recensioni
Visto che mi sono appassionata molto alla coppia Cedric-Orube, ecco la mia personale versione del loro rapporto! ps: abbiate clemenza, è la prima ficcy che posto!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*CAPITOLO 3*
POV CEDRIC
Mi sveglio di soprassalto, avvertendo su di me qualcosa di caldo e pesante...
Apro gli occhi ancora assonnati, e mentre cerco di riordinare le idee mi lamento leggermente a causa della posizione scomoda in cui sto...
Quando finalmente torno del tutto sulla Terra, mi accorgo di trovarmi sdraiato sul divano (ehi, ma che ci fa il divano in questa stanza??? ah, è vero, ce l'ho portato io!!^^") con un libro (Metamorph n.2!! XD) lasciato aperto capovolto sulla pancia, ed una coperta addosso...
"Ti sei svegliato, Biscione??" Vengo apostrofato, e con aria ancora un po' assonnata mi guardo intorno, per poi scoprire che le Witch al completo si trovano nella stanza, e mi osservano con varie espressioni: Irma ha un lieve ghigno divertito sul viso, Will malgrado tutto sembra...Intenerita?? mah... Taraneee accoccolata vicino alla poltrona di Orube ci osserva preoccupata, Cornelia, al solito, ha la sua aria superiore, mentre Hay lin....Beh.... Non saprei!!
Mi accorgo poi che la mia Orube sta ancora dormendo, e mi scappa involontario un mezzo sorriso... Ehi, un attimo!!! L'ho chiamata "la mia Orube"??? Sto davvero dando i numeri, devessere la stanchezza!!
Mi volto con aria confusa verso Will, la più vicina a me, mi sento lievemente a disagio al trovarmi in quella situazione.
"Quanto...quanto ho dormito?" Le chiedo, con voce assonnata.
"beh...Non lo so...Ora sono quasi le otto di sera, fa un po' i conti..." Risponde lei.
"Le...Otto???! Oh, cavoli!! Ho dormito per quasi tre ore!!!"
Sbuffo, so bene di dover rimanere sveglio a controllare quel dannatissimo libro, ma devo ammettere che mi sento a pezzi... Mi piacerebbe rimanere a dormire ancora, tuttavia con un sospiro faccio per alzarmi.
Ma vengo bloccato da Will, che mi posa una mano sulla spalla.
"Non ti preoccupare, ci pensiamo noi per un po' a fare la guardia! Voi due mi sembrate davvero esausti!! Pensa che Orube non si è nemmeno svegliata quando siamo entrate!!" mi sorride con aria confidenziale.
La guardo un po' stupito, poi le chiedo "Ma che dici?? Se il libro dovesse contattarvi, chi vi traducerà quello che dice??"
A questo punto è Taranee ad intervenire, alzandosi da terra ed avvicinandosi a me "Nessun problema! Sai che io ultimamente ho acquisito dei poteri mentali, no? Se il libro ci dirà qualcosa, non farò altro che passarti ciò che ho memorizzato, ed il gioco è fatto!" La guardo perplesso, anche se noto che sia lei che le altre ragazze sembrano entusiaste all'idea.
Devo ammetterlo, a volte queste marmocchie hanno delle idee geniali! Mi sa che devo rivalutare un po' la mia posizione sul loro conto!!
Sbuffo un po'.... Non devo far capire loro i miei sentimenti, so che potrebbero riderne, e di certo la cosa non mi va giù. Con finta aria scostante rispondo "e va bene, ma se poi non riuscite nel vostro piano sono cavoli vosti, eh!" Tuttavia mi riinfilo (si dice così?^^") sotto la coperta con un sospiro di sollievo, e cerco di riaddormentarmi....
Neanche cinque minuti e sono di nuovo tra le braccia di Morfeo.
***********************************************
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA' dunque dunque: un ringraziamento speciale a Valery,che ha recensito questa fan fic (bohooo, me commossa!!!).
cercherò di postare il prox capitolo il prima possibile promesso!^^ ciaux Keiko

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: keiko86