Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    06/07/2011    1 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi riprese a correre e la guardai finché non scomparve dietro l'angolo.
Aveva detto di si! Aveva detto di si per davvero! 
Non ci potevo ancora credere, quella sera sarai uscito con Demi, per la prima volta da mesi ero davvero felice. L'idea di uscire insieme mi era venuta in mente mesi prima ma non avevo mai avuto il coraggio di chiederle niente, per paura di un rifiuto; da quella sera le cose erano migliorate, certo, ma un'amicizia a me non bastava, non mi era mai bastata. Io amavo Demi, e l'avrei voluto urlare al mondo intero! Invece rimasi zitto e mi preparai per la serata, vestendomi accuratemente e scegliendo tutti gli abiti che mi aveva comprato lei o che avevamo comprato insieme; chiamai anche Nick per sapere come stava e dargli la bella notizia. 
<< Ehi, fratellino, come va? >> lo salutai.
In sottofondo sentivo le voci di parecchie persone e solo in quel momento mi ricordai che Nick si stava preparando per il suo tour da solista. Ero stato talmente preso da Demi da dimenticarmi quasi del resto del mondo. 
<< Uno schifo. Voglio stare con Miley e invece devo provare per il tour, Joe >> si lamentò lui. 
Accidenti: Nick che si lamentava del lavoro! Mai successa una cosa del genere da .. da quando è nato! Nick ha sempre amato lavorare, ma lo capito: gli mancava Miley e avrebbe voluto averla vicino a lei per tutto il tour ma non voleva affaticarla troppo per le condizioni in cui era. 
<< Non pensarci, Nick. >> Dissi. << Il tour inizierà tra due settimane, puoi ancora passare parecchio tempo con Miley >>.
<< Non mi bastano, Joe. Io voglio stare con Miley sempre. Vorrei averla con me in tour.. >>.
<< Nicholas Jerry Jonas smettila di autocomiserarti! >>.
<< Joe, smettila. E non chiamarmi 'Nicholas', può farlo solo lei e di solito lo fa quando è arrabbiata con me.. >>. 
Aveva quel tono cantinalentante da innamorato, lo aveva sempre quando parlava di lei: 'Miley ha fatto questo - in modo incantevole! - e quest'altro - era davvero bellissima..! - e poi abbiamo fatto un'altra cosa - e lei era così bella... -.
<< Va bene, va bene. Non ti ho chiamato per questo, comunque. Ti ho chiamato per darti una bellissima notizia! >>.
<< E sarebbe..? >>, non sembrava molto interessato e per qualche secondo persi anche io un po' di allegria ma poi mi resi conto che stavo parlando di Demi! Non potevo essere triste parlando di lei.
<< Stasera io e Demi usciamo insieme! >> annunciai.
<< Parli sul serio? Dio, Joe, è una notizia grandiosa! Sono mesi che mi stordisci parlando di lei, sono felice che finalmente tu ti sia dato una mossa. Ti prego, comportati bene stasera. Ricorda: niente battute idiote, romanticismo, aprile la porta e le aprirai anche il cuore. Tutto chiaro? >>.
Mi prese il panico: era Nick quello che sapeva farci con le ragazze, quello romantico che sapeva far sciogliere lo sguardo delle fan.. io ero quello che faceva ridere e che tutte credevano un rubacuori ma che in realtà si affidava sopratutto al fatto che gli altri pensassero lo fosse; in breve: con le donne non ci sapevo proprio fare, ero un disastro completo. Ogni volta dovevo chiedere aiuto a Nick o a Kevin. 
Loro due si sapevano comportare. Io no.
Il gene del Principe Azzurro aveva saltato una generazione.

Alle otto precise mi feci trovare davanti alla sua porta e quando n'è uscì rimasi letteralmente senza parole. Indossava un abito nero stretto in vita ma che svolazzava tranquillamente intorno alle sue gambe, le spalline erano sottili e le sottolineavano il collo; si era truccata in modo accurato, mettendo in risalto le sue origini latine e aveva i capelli neri mossi e lunghi, voluminosi e morbidi, ci avrei giurato. Era bellissima, no, di più! Era.. dovevano inventare un'altra parola per descriverla. Demi non si era mai considerata bella ma non sapeva quanto si sbagliava.
E io volevo che lei fosse mia. 
Non volevo che nessun altro si avvicinasse a lei.
Avrei presi a pugni chiunque l'avesse anche solo guardata, in quel momento.
Demi era mia, non la volevo condividere con nessuno.
No, Joe! Stai rifacendo lo stesso sbaglio, mi sussurrò una vocina, che sembrava provenire dagli occhi di Demi, così la soffocherai di nuovo. Così la perderai di nuovo. Lasciala libera, Joe. Tua. Ma libera.
Già. 
Questa volta avrei fatto le cose per bene, lo promisi a me stesso.
Le porgetti il braccio, << Andiamo? >>.
Lei mi sorrise e io morii di felicità.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils