Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    06/07/2011    1 recensioni
-Oh, non oserai!- esclamò indietreggiando Mugendramon, ma negli occhi di Metalseadramon leggeva la convinzione del fatto che, oh sì, avrebbe osato eccome.
[...]
L’altro gli si avvicinava sornione, costringendolo così a indietreggiare inesorabilmente in trappola.
Lui!
Mugendramon!
Proprio lui che amava intrappolare e stanare il nemico fino a distruggerlo, era in trappola a sua volta e vicino alla distruzione.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chronicles of Light and Darkness' Quest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In trappola


-Oh, non oserai!- esclamò indietreggiando Mugendramon, ma negli occhi di Metalseadramon leggeva la convinzione del fatto che, oh sì, avrebbe osato eccome.
-Sono fatto di metallo, non posso fare il bagno, lo capisci questo, vero?-
L’altro gli si avvicinava sornione, costringendolo così a indietreggiare inesorabilmente in trappola.
Lui!
Mugendramon!
Proprio lui che amava intrappolare e stanare il nemico fino a distruggerlo, era in trappola a sua volta e vicino alla distruzione.
-Anche io sono fatto di metallo in realtà, ma un bel bagno non può che farmi bene.- disse.
-Ma è diverso, tu sei fatto per nuotare, lo capisci? Io no!-
-Vuoi rimanere sporco ed incrostato di fango?!-
-Non voglio bagnarmi.-
Nulla, quello non lo ascoltava proprio.
Con un gesto secco Metalseadramon strappò dalle mani dell’altro l’asciugamano usato come ultima barriera difensiva contro l’acqua.
Nel tentativo di non farselo sottrarre, Mugendramon scivolò sull’orlo della vasca e ci finì dentro, innalzando un’alta colonna d’acqua. Pochi secondi dopo, il drago nero riemerse urlando.
-Metalseadramon, che hai fatto?!- si controllò velocemente il corpo.
“Ruggine! Ruggine! Ruggine!”
Non ne scorse sulle braccia e sulle gambe, ma vide qualcos’altro che lo turbò profondamente.
-Co-cos’è questa roba bianca? Io… Oh Goddramon… è acido! Sto sciogliendo! Metalseadramon fa qualcosa, cazzo! In che situazione mi hai messo?!-
L’altro lo fissò seduto sugli scalini della vasca, divertito.
-Si chiama sapone, Mugenchan, ed è contento di conoscerti.-




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit