Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    06/07/2011    1 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 12:Una sorpresa inaspettata
Chris ormai non dovette più svegliare i concorrenti che ormai erano abituati a svegliarsi a quall’ora e quindi nella sala comune diede una notizia ai concorrenti.
Chris:”Bene,ciao a tutti concorrenti!Volete sapere l’ultima?Le squadre sono state sciolte!E in più risalutate...................Courtney!Avendoci fatto causa per eliminazione ingiusta,perché solo Tyler doveva uscire,è riuscita a rientrare in gioco.Lei oggi non potrà essere eliminata ma le prossime volte sì!”
:-:Duncan:”Si!Sono felice la Courtney sia rientrata...non so perché ma non sono più molto attratto da Gwen...”
:-:Alejandro:”Evvai!Le squadre sciolte e un pesciolino che abboccherà al mio piano per vincere:Courtney!Lei mi servirà per vincere...dopotutto lei è forte e io sono uno stratega,vincerò io!”
:-:Heather:”Non so che ha in mente Alejandro ma di sicuro non è niente di buono!”
:-:Noah:”Ok...lo ammetto...mi manca Owen!Beh...lui aveva una scorta di cibo e mangiava la sbobba al posto mio e ora che io ho finito la mia di scorta di cibo non so che fare!Speriamo che Courtney ne abbia una...No lei non ne ha...Uff....Voglio mangiare del vero cibo!”
Alejandro:”Bene squadra,è stato bello avervi come compagni ma è l’ora di salutarci.”
Duncan:”Concordo”
Eva:”Bene siamo divisi squadra ma vi auguro di giocare bene ma nessuno compete con Eva!”
Noah:”Ok...se lo dici tu...comunque ve lo auguro anch’io.”
Chris:”Passiamo ai saluti dopo Ok?Comunque,fra un ora andate nello Skydeck!Lì vi dirò la sfida!”
Un ora dopo...
Chris:”Bene concorrenti!Siete 13!Ma questa sfida vi farà rimanere 12!Bene in questa nave c’è un assassino e voi dovrete catturarlo,sperando che lui non catturi voi!”
Duncan:”Oh cavolo!Ma per chi ci hai preso!?”
Chris:”Tranquilli l’assassino è “finto” poi lo scoprirete chi è in realtà!E ora...via!”
Duncan era andato vicino a Courtney e disse:”Ciao principessa!”
Courtney:”Non rompere!Mi hai tradito!Cosa vuoi?!”
Duncan:”Beh....io penso che dovremmo rimetterci insieme”
Courtney:”Ti ho dato troppe opportunità!”
Duncan:”Dammi questa e ti giuro che non ti lascerò.”
Courtney ci penso:”Rimettermi insieme a Duncan o no?Sono indecisa...io forse lo amo ancora ma non riesco a fidarmi di lui come prima...Ho deciso!”
Courtney a Duncan:”Va bene!Però se mi tradirai di nuovo non ti darò altre opportunità!Ok?
Duncan:”Di me puoi fidarti”E si baciarono.
Alejandro li stava spiando e poi pensò:”Duncan potrebbe essere una minaccia per il mio piano!Anche se potrebbe essere anche un buon aiutante!Io Duncan e Courtney potremmo fare un’alleanza,dove però vincerei io!”
Allora Alejandro si avvicinò a loro e disse:”Ciao ragazzi.Volete formare un’alleanza?Noi 3 arriveremo in finale!”
Duncan:”Ci stò!”
Courtney:”Va bene!Dopotutto arrivare nella finale a 3 mi piacerebbe!”poi pensò:”Tanto io vincerò e Duncan spero arrivi 2° ed Alejandro che si crede molto furbo uscirà!”
Nel frattempo l’assassino iniziò a catturare dei concorrenti:Catturò Cody e Sierra.Inizialmente solo Cody ma Sierra che cercava di salvarlo fù presa.Poi l’assassino andò dove c’erano Duncan,Courtney ed Alejandro.Duncan e Courtney scapparono ma Alejandro era bloccato per la paura e fù preso.L’assassino prese tutti tranne:Noah,Eva,Izzy,Heather,Duncan e Courtney.Noah stava cercando il cibo di Owen e quando lo trovò fù preso dall’assassino e riuscì a mangiare solo un biscotto.Eva invece restava ferma immobile e non aveva paura infatti quando l’assassino cercò di prenderla lei gli diede un cazzottone che lo fece svenire e quando lo stava portando a Chris si risvegliò e cercò di fermare Eva tenendosi per la porta della sala comune.Izzy era sopra alla nave e Duncan cercava di prendere l’assassino ad’Eva e Courtney lo aiutava.Heather invece correva dappertutto cercando l’assassino ma quando lo vide ormai era in trappola con tutti che cercavano di prenderlo e anche Izzy si aggregò.
Assassino:”Pietà mi state uccidendo!!!!!”
Duncan:”Ma questa non è la voce di..”
Courtney:”Di Chef!”
Izzy:”wow non avrei mai detto che Chef fosse un’assassino!”
Eva:”Stupida!Lui recita la parte per spaventarci!E ora io portò Chef a Chris!”strappò dalle mani Chef a tutti e lo portò a Chris che disse:”Bene!Sei riuscita a catturare l’assassino che in realtà era...”
Tutti lo fermarono e dissero:”Chef!Lo sappiamo!”
Chris:”Ok,Ok...Calmatevi!Comunque Eva scegli due concorrenti da salvare e portare con te nella stanza di lusso!”
Eva:”Scelgo Noah e Izzy!”
Chris:”Bene...e gli altri andate nella stanza comune e scegliete chi eliminare!”
Nel frattempo Trent si svegliò e andò a mangiare senza nessuno poi guardò l’orologio e si accorse che la sfida a quell’ora era sicuramente finita e allora si intrufolò nella sala comune dopo che tutti ebbero votato.
Chris:”Bene!La prima tazza va a....Duncan!Courtney!Alejandro!Heather!Dj!Cody!Leshawna!Harold!E l’ultima tazza va a....Sierra!Tutti hanno votato te e tu sei stata l’unica a votare Trent!”
Courtney:”Cosa!?C’era anche Trent!?”
Chris:”Sì stava dormendo...molto probabilmente non ve ne siete accorti comunque Sierra sei fuori dal gioco!”Diede a Sierra un salvagente e la calciò fuori dall’aereo.
:-:Cody:”Dopotutto sono dispiaciuto per Sierra ma almeno potrò fare le sfide senza lei che cerca di inseguirmi per baciarmi!”
Chris:”Bene!E ne rimasero 12!Chi vincerà?E chi sarà eliminato la prossima volta?Scopritelo qui su a tutto reality il naufragio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama