Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    06/07/2011    1 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardava in un modo strano. 
Vedevo uno strano lampo nei suoi occhi, ebbi quasi paura per un secondo, pensai che stesse per avere una delle sue solite 'crisi possessive'; ma poi mi allungò il braccio e io non ci pensai due volte prima di lasciarmi condurre verso la macchina. 
<< Sei stupenda >> mi sussurrò all'orecchio, mentre mi apriva la portiera per entrare in macchina. 
Mi sedetti al posto del passeggero, avevo tutto il viso arrossato. << Grazie.. anche tu >>.
Ed era vero. Era vestito con uno smoking nero e indossava la cravatta che avevamo comprato insieme un anno fa, aveva i capelli come piacevano a me e sorrideva in un modo che amavo. 
Joe mi portò in uno dei migliori ristoranti di Los Angeles, dove un cameriere ci condusse verso un tavolo isolato dove al centro erano posate delle candele che illuminavano la stanza, rendendola intima e riservata. Avevo il cuore che batteva fortissimo e sentivo che mi si stava chiudendo lo stomaco.
Joe mi aiutò a sedermi e poi si accomodò davanti a me. << Ti piace..? >>. 
Annuii, incapace di parlare. Osservai le candele, avevano anche un buon profumo. Il cameriere ci chiese cosa volevamo e Joe ordinò per entrambi, prendendo il mio piatto preferito; quando l'uomo se ne andò e restammo solo io e Joe, inizia a sudare freddo.
<< Ci sei mai venuta qui? >>.
Feci cenno di 'no' con la testa, giocherellando con le posate.
<< E' un bel posto, vero? Cioè.. ti piace, no? Perché possiamo sempre andare da qualche altra parte >>.
<< N-No.. v-va bene, s-sul s-serio.. >> balbettai.
<< Demi.. va.. va tutto bene? >>, mi scrutò con quel suo sguardo tenere e dolce, che un tempo avevo osservato per ore, che avevo segnato e su cui mi concentravo ogni volta che cantavamo insieme. 
<< Si. >> mentii.
<< Sicura? Sai.. sembri, be' ecco, sembri.. un po'.. >>, ora era il suo turno di essere agitato, << .. nervosa >>.
<< No, no, no. Va tutto benissimo. Il posto.. il posto è incantevole, davvero, e .. e sono terribilmente felice di essere qui.. >>, okay, Demi, dillo. Digli che sei felice di essere qui con lui, che ti manca, che vuoi più di un'amicizia e che hai il cuore che batte a mille e vuoi solo le tue labbra sulle sue. Dillo! Dillo! Dillo! << .. il cameriere sembra davvero disponibile >>.
Demi, sei una cretina!
Joe sembrò deluso quanto me dalla mia bellissima uscita sulla disponibilità del cameriere. 
<< Già.. >> fu' tutto quello che disse Joe.
Restammo in silenzio per un po', finché non ci portarono il cibo e iniziammo a mangiare. Ogni tanto sollevavo lo sguardo e incrociavo il suo; riuscivo a notare la delusione nei suoi occhi, e mi faceva terribilmente male; non volevo ferire Joe, volevo che questa serata fosse indimenticabile, volevo che qualcosa cambiasse e lo volevo quella sera ma Joe continuava a non parlare e io ero troppo impaurita per fare qualsiasi cosa. 
Mi si era chiuso lo stomaco e invece di mangiare continuavo a giocherellare con il cibo. 
<< Ehm.. >> provai a parlare, ma non mi uscì niente.
<< Dimmi >>.
Già, Demi, diglielo; pensai.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils