Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Skiba Winchester    06/07/2011    3 recensioni
Questa è una longfic,sarà di sette capitoli ognuno per i sette peccati capitali:avarizia,gola,lussuria,invidia,superbia,ira e accidia...tutt i capitoli parlano di questi peccati commessi da ogni componente dei Sevenfold..hope enjoy it and good reading
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Matthew Shadows, Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.Envy Non aveva mai sopportato quello stupido ragazzo.Sbruffone,antipatico,pieno di sé,un vero e proprio vanitoso.Ma Zacky era affascinato ugualmente da quell'individuo bello ma stronzo.
Zee si preparò per andare a lezioni di musica,la sua unica e vera compagna di vita,da quando perse i genitori e dal momento in cui sua sorella e suo fratello andarono via di casa per trasferirsi dai rispettivi fidanzati.Rimase solo,non aveva la sua dolce metà,ma forse non gli interessava averla.Nel mondo esistevano solo lui,la sua chitarra,la musica...ed il suo cane,Ichabod.Frequentava pochissime amicizie,in compenso,affidabili fino alla morte.Il suo migliore amico Matt,gli faceva compagnia quando si sentiva solo,quando il suo stato d'animo transitava verso la depressione più totale.Provava invidia però per gli altri suoi due migliori amici,Jimmy e Johnny,che stavano insieme da tantissimo tempo,e se avessero potuto si sarebbero sposati.Ma non erano per queste cose sdolcinate e senza senso,loro erano On the road,e vivevano ogni giorno della vita con piena allegria e felicità.
-Ok M.,dopo che finisco vengo a casa tua-.
-Non voglio che stai solo Piccolo intesi?-.
-Si Matt tranquillo verrò da te-.
-Facciamo che vengo a prenderti io,fammi uno squillo al cellulare-.
-Va bene Sanders,ai suoi ordini...-.
-Ah dimenticavo...non dare importanza a quel Brian,non è il caso di rovinarsi la vita per quell'idiota chiaro?-.
-Ti devo chiamare mamma o papà,Matt?-,scherzò Zack.
-Papà mi piace di più,quando cambierò sesso sarai il primo a saperlo e da allora potrai chiamarmi mamma,siccome ho ancora il pisello e le ragazze mi corrono dietro come se fossi un Dio in terra...-,ma fu interrotto dalle risate di Zacky,-ma tu sei un Dio in terra M.!-.
-Oh cazzo hai ragione,Zee..splendo come il sole,canto bene come gli uccellini quando si fanno la corte,ho un fisico da Statua scolpita nel marmo...ooooh piantiamola di dire cazzate!-.
-Sei tu il vanitoso my best friend!-.
-I know my boy!Ok right,go at your lesson,see ya later bro-.
-Benissimo Matt a dopo!Ah...passa a casa tra poco che Ichabod deve mangiare,le chiavi ce le hai no?-.
-Assolutamente si,dove sono le crocchette?-.
-Crocchette?Che schifo,non tratterei mai come un cane il mio Ich!-.
-Zacky ti faccio presente che il tuo barboncino pulcioso è un cane!-.
-No non è vero,lo considero come un fratello ormai...visto che il mio...-,ma la voce di Zacky si spense e Matt capì subito che stava entrando nel tunnel della tristezza e della malinconia.
-Basta basta benissimo gli cucino qualcosa allora-.
-Si...decidi tu,la carne ben cotta..ora devo andare Matt sono arrivato-.
-Ok Zee e stai sereno a dopo-.
Zacky entrò nella scuola,sentendo come la musica lo avvolse completamente trasportando via i pensieri infelici che affollavano la sua mente.Quel giorno aveva solfeggio,forse l'unica cosa che proprio non digeriva.Era una classe composta da dieci alunni,ovviamente tutti convinti di saper fare della musica solo perchè erano iscritti in una scuola che permettesse di studiarla.Ma il professore di solfeggio ammirava Zack per la sua bravura e la sua umiltà,solo una cosa non sopportava di lui:l'invidia che provava verso Brian.
-Bene ragazzi,ci siete tutti...-,ma la frase fu interrotta da un ragazzo alto,grosso e tutto tatuato che si presentò col fiato corto alla lezione,-scusi professore mi sono svegliato tardi-.
-Oh non fa nulla Haner!Prendi posto affianco a Baker-,il ragazzone annuì sedendosi vicino al Piccolo.
-Ciao....-,gli bisbigliò Brian con un sorriso da ebete.
-Ciao-,fu la risposta secca di Zacky,irritato dalla presenza di quel giovane.
-Ottimo ragazzi oggi faremo,come ben sapete,la correzione degli esercizi che vi ho assegnato la scorsa lezione,prendete il libro di lettura ritmica...-.
-Ehm professore oggi abbiamo lettura melodica-,lo corresse Brian sorridendo compiaciuto.
"Ti odio,ti odio,ti odio,ti odio...ok basta Zacky pensa a te non a Brian,pensa a Matt..oh Cristo Santo M. non avvelenare Ichabod ti prego",ma il flusso di pensieri del Piccolo furono interrotti dal professore che rispose a Brian.
-Oh si hai ragione Haner!Prendete il libro di lettura melodica...avete tutti il Diapason?-,tutta la classe rispose si all'unisono e finalmente cominciò la lezione.
Il professore interrogò gli altri alunni,lasciando per ultimi,Zacky e Brian,riteneva che fossero i più capaci,ma fingeva di non avere preferenze.Zack era comunque invidioso di Brian,sapeva che era meglio lui,che il professore nutriva un'ammirazione particolare per entrambi,ma per Brian riservava un atteggiamento tutto speciale.
-Ok Baker,ora tocca a te!-,gli sorrise l'insegnante.
"Lo sapevo che l'avresti fatto,io per penultimo e Brian per ultimo,così ci può smerdare tutti,facendoci veramente sentire delle merde".
-Quale faccio?-,chiese innocente il ragazzo scansando i pensieri malefici.
-Questo,il numero 74-.
"Ehi ma che cazzo...ma dai!!!".
Zack fissò atterrito l'esercizio,esitò un paio di secondi prima d'incominciare,poi s'intonò sul LA ed incominciò.Era un genio perchè quegli esercizi non li aveva minimamente studiati,era la prima volta che li vedeva,ma questo il professore non poteva saperlo.
-Benissimo Baker hai studiato molto!-.
-Oh si,veramente tanto...-,rispose annoiato,"credo di essermi ubriacato malamente ieri,quindi no non ho potuto studiare".
-Ora a te Haner,scegliti l'esercizio-.
-Che onore prof.!Bene farò questo,il 75!-.
"Continuo ad odiarti brutto pallone gonfiato!".Zacky Baker e i suoi monologhi interiori.Aspettò che finisse l'esercizio sperando che sbagliasse qualche nota per poterlo correggere,e riempirlo di merda come lui faceva con tutti.Ma le preghiere di Zee furono vane,dato che Brian aveva svolto il suo esercizio correttamente e senza timore.
-Benissimo ragazzi,sono felice che stiate studiando...mettete via la melodica e prendete la ritmica...facciamo un pò di ripasso-.
Zacky si accorse che Brian non aveva portato il libro e sul suo volto si stampò un leggero sorrisetto malizioso,felicissimo dato che lui lo aveva sempre con sé.Lo estrasse dal suo zaino e se lo piantò di fronte,-ehi Zacky...posso usufruire anche io del tuo libro?Non l'ho portato e...-.
-E?-.
-E dovrei ripassare anche io-.
-Mmmh,non lo so dovrei pensarci su-,Zack era felice per un attimo la sua invidia verso Brian si era trasformata in pura e malefica vendetta.Poi qualcosa nel viso del suo compagno di banco lo fece pentire della sua cattiveria.
"Ma come ci riesci ad essere così stronzo ma così fottutamente bello!?".
-Va bene ecco tieni lo metto al centro così leggi anche tu-.Brian sorrise raggiante,avvicinandosi a Zacky.Non si erano mai sfiorati prima di allora,e quando nello stesso momento decisero di aprire il libro sfiorandosi le mani,le ritrassero come se fossero stati fulminati l'uno dall'altro.
-Scusa il libro è tuo aprilo tu-.Zee guardò Brian rosso in viso,poi obbedì all'esortazione e finalmente iniziarono a leggere e ripassare.Passarono un'ora noiosissima,ripetendo le note musicali di esercizi già fatti,poi una domanda che spiazzò il Piccolo.
-Senti Baker,facciamo teoria,tu che sei molto bravo,mi speghi come si chiamano i diversi gradi di una scala?-.
-Oh ehm si certo...sono quattro,il primo grado si chiama Tonica,il terzo è la Modale,il quinto è la Dominante...-.
-Dove si usa soprattutto la Dominante?-.
-In composizione-.
-Benissimo,e l'ultimo grado?-.
-Beh il settimo si chiama...-.
"Marda!!!Non me lo ricordo!!".Zacky iniziò a sentire il panico invadergli il corpo,aveva un buco nella memoria.
-E' la Sensibile-,rispose Brian,contento di aver aiutato Zacky,ma lui non era felice anzi,gli aveva rubato il suo attimo di gloria senza ritegno,immischiandosi in un discorso che non gli apparteneva,senza chiedere se poteva intervenire o no.Zacky prese questa cosa come un affronto,pensava che Brian gli avesse invaso il suo spazio personale.
-Benissimo Haner!!Voi due sarete degli ottimi musicisti!...è finita l'ora potete andare-.
Zacky si alzò dal tavolo dimenticandosi il suo libro di solfeggio,nonostante Brian lo stesse chiamando a gran voce per restituirglielo,ma non ne voleva sapere di girarsi,uscì dalla scuola incontrando Matt,-oh ciao Piccolo!-,disse il Grande stampando furtivamente un bacio nelle labbra di Zacky.
-Ciao M.-.
-Ehi Zee che ti prende?-.
-Mi sono rotto di sopportare Brian,ha risposto per l'ennesima volta al posto mio!-.
-E dai Zack magari vedendo che sei diverso dagli altri,vuole fare amicizia,non sa sicuramente come prenderti...magari gli piaci...-,un sorriso malizioso prese possesso del viso di Matt,accompagnando lo sguardo con un occhiolino,Zacky arrossì a quell'idea che ogni tanto balenava nella sua testa,-ma cosa dici stupido!Dai andiamo,dove sono Jimmy e Johnny?-.
-A casa loro Zee,dobbiamo andare lì infatti-.
-Benissimo andiamo!-.Ma furono bloccati da un Brian senza fiato che urlava il nome del Piccolo.
-Zacky!Za...Zack..Zacky...-,soffiò quando si piantò davanti ai due,sventolando il libro di Zee in mano.Glielo porse cordialmente,ma il Piccolo lo strappò di mano al compagno di classe e disse,-grazie-,si girò spingendo via Matt ma questo non aveva nessuna intenzione di muoversi.
-Ehi Zacky non mi presenti il tuo amico?-.Il Piccolo sbuffò irritato e voltandosi nuovamente notò come Brian lo fissava incantato,mentre Matt sfoggiava uno dei suoi splendidi sorrisi,mostrando le dolci fossette.
-Non è amico mio nemmeno lontanamente,comunque...Brian lui è Matt il mio migliore amico,Matt lui è Brian il mio simpaticissimo vicino di banco-.I due si strinsero la mano,-piacere,Brian!-,continuò Matt.
-Il piacere è mio Matt...-,disse Brian lanciando fugaci sguardi a Zacky.
-Bene ora noi andiamo ciao-.Zacky e la sua stupida freddezza.
-Ma no Zee,invitiamo Brian al bar magari vuole prendere qualcosa con noi no?-.
-No!!!-,urlò Zack esasperato.Gli altri due lo guardarono uno torvo e l'altro interrogativo,-no non possiamo Matt,dimentichi le prove con Rev e J.C.!-.
-Oh ma loro capiranno,e sarebbero comunque contenti se tu Zacky,ti trovassi un nuovo amico-.Ancora una volta Zee capì cosa voleva dire Matt con quelle parole e diventò rosso come un bambino timidissimo,ma fu Brian a salvare la situazione inconsapevolmente,-no dai io...non...magari un'altra volta,ora devo fuggire,ci vediamo-,e corse via.
Zack ne fu felice tuttavia le occhiatacce di Matt lo fecero pentire del suo atteggiamento,ma era veramente troppo invidioso della bravura di Brian,come se lui non lo fosse.Anche se il professore lo elogiava e gli metteva ottimi voti,non gli andava proprio giù la sfacciataggine del compagno,lo invidiava persino nella bellezza,e pensava continuamente che uno come Brian non avrebbe mai preso uno come Zacky,basso,cicciotto e mezzo Punk.
Fu mitragliato da mille pensieri per tutti i giorni successivi,finchè non arrivò nuovamente la prima lezione di solfeggio della settimana.Brian gli si sedette accanto e come al suo solito rispose a domande poste a Zack.Il Piccolo scocciato uscì dall'aula col pretesto di andare in bagno,ma fu seguito dal sapientone.
-
Zacky tutto bene?-,chiese Brian  preoccupato.
-Oh cazzo mi segui anche in bagno!!Mi vuoi dire come ci si siede per cagare oppure posso fare da solo?!!-.
-Beh veramente qui siamo in corridoio,poi non ho bisogno d'insegnarti nulla perchè mi dici questo?-.
-Perchè mi da fastidio il tuo atteggiamento di merda Haner,adesso basta!Credi di sapere tutto e invece non sai un cazzo!Devi starmi lontano capito!?Lontano!!!-.
Brian sgranò gli occhi ed abbassò il viso cupo,-ma...io non so nulla Zack..-.
-Non mi chiamare per nome non sono amico tuo!!!-.
-Matt è il tuo ragazzo o è veramente il tuo migliore amico?-.
Zacky s'irrigidì,poi respirando grandi boccate d'aria rispose un secco,-è il mio migliore amico-,ed andò in bagno.Si sciacquò il viso,quando sentì un braccio stringerlo e trascinarlo dentro al cesso.Brian chiuse la porta a chiave,c'era decisamente poco spazio per due persone ma non importava.
-Ancora tu!!Sei dappertutto!!-.
-Scusami-,disse Brian lasciando di stucco Zacky.Si avventò alle labbra del Piccolo,baciandolo con foga,premendo il suo corpo contro quello di Zacky.Questo notò come Brian aveva bisogno di lui,la lingua del Grande torturava bramosa la sua,era un bacio inaspettato,ma atteso per tanto tempo.
Zacky non si ritrasse da quella situazione leggermente paradossale,l'invidia si era trasformata in qualcosa che non riguardava nemmeno lontanamente la solita vendetta,si era trasformata in desiderio.Zack non si era mai accorto di provare qualcosa per Brian,per questo lo affascinava nonostante il suo modo da stronzo.
Si staccarono nello stesso istante assieme per prendere il respiro,-scusa per questo-,sorrise Brian a testa bassa.
-Io...io non...cioè...-,Zee era senza parole.
-Scusa per il bacio,per la mia falsa sapienza,per la mia invidia-.
-No aspetta un momento,tu invidioso di me!?Tu?!-.
-Si io,invidioso di Matt,ti sta sempre accanto,la settimana scorsa ti ha anche mollato un bacio sulle labbra,come posso non nutrire invidia verso i suoi confronti?-.
-Matt non è il mio ragazzo,non ho mai avuto qualcuno da amare,la vita mi ha tolto tutto...e comunque sono io quello che dovrebbe scusarsi,anche io provo parecchia invidia nei tuoi confronti-.
-Per quale strano motivo?-.
-Perchè ne sai più di me in musica e poi sei...sei bello insomma,si ecco lo sei-.
-Grazie Zacky,ma non credo che il tuo specchio funzioni bene-.
-Che centra il mio specchio adesso?-.Brian si avvicinò nuovamente al viso di Zacky e alle sue labbra,-perchè anche tu sei bello-,e lo baciò di nuovo,continuando quel bacio interrotto per mancanza d'ossigeno.
-Direi di mettere da parte l'invidia,Brian-,soffiò Zacky.
-Si...direi di si,non è il caso di odiarsi senza motivo...vuoi stare con me?-.
-Noi due assieme!?-,Zacky degluttì pesantemente.
-Si certo noi due-.
-Va bene,ma non ci conosciamo benissimo-.
-Avremo tempo-,tagliò corto Brian impegnato a riempire di baci il collo del Piccolo.
-Niente più invidia Bri-.
-Già,niente più odio...perchè l'invidia è uno dei sette peccati capitali,Zacky-.




Tadaaa!!!!!Secondo Chapter ù.ù lo so Zacky invidioso di Brian -.-' non credo nemmeno lontanamente che sia così ù.ù Synyster vanta sempre Zacky nella vita reale,dice che è più bravo di lui...ma il nostro piccoletto non vuole ammetterlo *-* non è tenerissimo?*-* ....comunque tornando alla fic,lo so che fa schifo,non mi è saltato altro nella testa...e siccome sono incasinata tra esame di stato e Conservatorio,ho pensato ad un Zacky che frequenta una scuola di musica *-* tra l'altro in questa fic odia il solfeggio come me quindi ha tutta la mia stima è.é è più bello suonare il proprio strumento ed imparare musica nota per nota,senza dover fare due lezioni di Teoria e Solfeggio -.- spero che sia di vostro gradimento ._. ho davvero fatto di tutto nonostante sia presa dall'esame...abbiate pietà T_T.....dedico questo Chap. a Lady Synacky ù.ù (così siamo pari Lau @.@) e anche a Josie WalkingDisaster ù.ù....naturalmente adoro chi recensisce sempre,chi legge,chi segue le mie storie e quant'altro,mi riempite di felicità e mi sento importante u.u I love u so much,kiss and goodbye...ci sentiamo presto...Ich liebe  dich!!
P.S:non scrivo a scopo di lucro e i personaggi non mi appartengono.

°Amy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Skiba Winchester