Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiva91    07/07/2011    5 recensioni
Pensieri di Tonks che ripercorrono velocemente piccoli istanti della sua vita, omeglio della vita insieme a lui. PICCOLO SPOILER!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                               TI AMO COME....

Ti amo come la prima volta che ti incontrai ..o devo dire scontrai; ti amo nello stesso modo in cui mi resi conto di farlo e di questo devo ringraziare Sirius e Molly.
Ti amo come la volta che ti baciai su quel divano vecchio e consunto di Grimmauld Place.
Ti amo anche come la volta in cui mi rifiutasti dicendo di essere “troppo vecchio,troppo povero,troppo pericoloso”.
Ti amo con la stessa intensità di quando tornasti da me perché finalmente avevi capito che mi amavi troppo per perdermi, ti amo con lo stesso trasporto di quando facemmo l’amore per la prima volta nel mio piccolo appartamento ad Hogsmade.
Ti amo come quando ti dissi di essere incinta e quando nacque NOSTRO figlio così simile a noi.
E ti amo anche ora che sei qui davanti a me ,inginocchiato con una scatolina in mano pronta per amarti per sempre dicendoti di si.



SPAZIO AUTRICE : ciao ! questa ff l'ho scritta di getto ,così senza pensare e non saprei dire come mi sia venuta se bene o male .
Forse sono monotona con i temi e soggetti visto che in tute mie ff c'è questa coppia e in ben tre sono i protagonisti; non so se avete capito che li adoro e mi dispiace che zia Row non li abbia descritti di più e non abbia approfondito la loro storia .
Bhè vi lascio ai commenti recensite perfavore ....ne ho bisogno moralmente DoraremusLupin =)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91