Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: liena    07/07/2011    4 recensioni
Una serie di drabble. Non avranno una coppia ben precisa, cambieranno anche col vostro parere ^^ Light/L (capitoli 1;2;3;9) ; Matt/Near (capitoli 4;8;10;14;20) ; Mello/Matt (capitoli 5;13;15;18;19;24) ; L/Matt (capitoli 6;11) ; Mello/Near (capitoli 7;17;21;23) ; L/Beyond Birthday (capitolo 12) ; Light/Beyond Birthday (capitolo 16); L/Near (capitolo 22)… Quei due sono davvero solo "amici"?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 Febbraio, Wammy’s House

 

 

Vi sono molte e varie leggende che aleggiano sulla giornata di San Valentino, e cosa sia successo.

Quell’anno direttamente dall’orfanotrofio, se ne sviluppò un’altra.

Forse questa era quella più vera, più vicina, più sentita dagli abitanti di quella “casa”.

Mihael Keehl non aveva mai nascosto la sua passione per la cioccolata, e la festività offriva lui l’opportunità di averne di nuova, date le ammirazioni che suscitava all’interno dell’istituto tra le ragazze più giovani.

Che fosse uno dei più ammirati dell’istituto non era segreto.

Fin dalla prima mattina ricevette parecchi regali di cioccolato, non che gli importava ottenere le attenzioni di nessuna di quelle ragazze, a lui quello non interessava minimamente.

Voleva la sua cioccolata, la sua fonte di sostentamento.

A fine giornata si rese conto che un altro ragazzino, solitamente ammirato, non ricevette nulla.

Be non c’era da aspettarselo, si spiegò mentalmente Mel.

 Lui non aveva il suo stesso fascino.

Per una volta, Mello stava battendo Near.

Rimase a fissarlo per un po’ mentre giocava, rigorosamente solo.

Si era sempre domandato come facesse a vivere senza amici, senza essere circondato da altre persone vive, se ne stava sempre appresso a quei giocattoli inanimati.

Per un momento gli fece anche tristezza.

Era risaputo che, all’interno della Wammy’s House, ci fosse una sorta di gara, tra Mello e Near, ma erano ancora agli inizi.

I due incrociarono i loro occhi, solo in quel momento Mihael riuscì a entrare nella mente del giovane e apatico Nate.

Aveva una grande tristezza, non era difficile da leggere.

Ma forse non gli aveva mai prestato quell’attenzione.

Dopo una decina di minuti che rimase a fissarlo, il biondo andò vicino a lui.

 

“Ehi Near”

 

In realtà nemmeno lui sapeva bene cosa dirgli, si maledisse in quel preciso momento.

Perché diamine si faceva prendere sempre dall’istinto?

Sentiva il bisogno di andare da lui, senza un perché, senza un apparente motivazione.

Ma sapeva che doveva farlo.

 

“Hai bisogno di qualcosa, Mello?”

 

Rispose il giovane distogliendo la sua attenzione per guardare il compagno.

Nessuna risposta, nessuna reazione.

Nate tornò ai suoi giochi, convinto che da lì a poco il biondo sarebbe andato via.

 

“Tieni”

 

Disse solo il maggiore tendendogli una barra di cioccolato che aveva in tasca.

Near si voltò, rimase fermo a fissare la mano prima di rendersi conto della situazione.

Mihael stava donando a qualcuno la sua preziosa cioccolata.

 

“Perché lo fai?”

 

Domandò il più giovane cercando di incontrare i suoi occhi.

Sapeva quanto valeva per lui quel triangolino incartato, era la cosa da cui il biondo non si sarebbe mai separato; nemmeno per tutto l’oro del mondo.

 

“Perché sento di doverlo fare. Sento di volerlo fare.”

 

Near riuscì solo a ringraziarlo, prima di alzarsi in piedi.

Prese dalla mano dell’altro la cioccolata, e sorrise.

Per la prima volta il suo volto fu caratterizzato da un sorriso.

Era bellissimo.

E ancora più bello fu il bacio che i due si scambiarono.

 

 

 

 

Mello non avrebbe mai rinunciato alla sua cioccolata per tutto l’oro del mondo, era vero.

Ma per amore, lo avrebbe fatto volentieri.

 

 

 

 

Nota dell’Autrice: eccomi tornata ad aggiornare anche questa raccolta di fic! ^w^ sono spiacente per il ritardo, per “l’abbandono” della fanfic però…ho avuto un periodo un po’ complicato >.<’’ ora sono tornata per restare, sperando che l’ispirazione non manchi più! E che i problemi siano finiti ^^

 

Baci, Liena

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: liena