Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    07/07/2011    3 recensioni
Sakura e Naruto? Non credo che i due nomi stiano molto bene assieme. Ecco perchè prende forma questa Kakasaku ^^ Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un invito?
 
 
“Kakashi!!”
Il jonin non si girò subito.
Nemmeno lui era abituato a sentirsi chiamare per nome dalla sua allieva.
“Sakura.”
“Come stai?”
L’Haruno si fermò per prendere fiato.
“Bene, tu?”
“Diciamo bene.”
Kakashi si fermò a pensare un attimo.
Era sempre la solita ragazza matura, ma non molto espansiva, che ha l’abitudine di tenersi tutto dentro. Aveva i capelli corti, come a 16 anni, ma adesso che ne aveva 18, lui la vedeva sotto una luce diversa.
Probabilmente rimaneva la sua allieva, ma solo da una parte. Ora poteva definirla una compagna di squadra, più di quanto potesse definirla in passato.
Non si era mai fermato molto a pensare a lei in questo modo. E doveva ammetterlo, lo metteva un po’ a disagio sapere che su di lei non aveva più quell’autorità da maestro.
La domanda arrivò improvvisa, quando Sakura si mise davanti di lui.
“Mi serve una risposta, e un favore…”
“Se è qualcosa che sono in grado di fare Sakura.”
“Bene. Sensei…”
“Kakashi.”
“Ehm Kakashi… Sei l’unico che sappia che mi piace, circa, Naruto. Secondo te…”
L’Haruno arrossì.
Il jonin pensò che era tremendamente carina quando faceva così, e si accorse subito del pensiero strano che gli era passato per la testa.
“Secondo me?”
“Io sono una ragazza carina?”
Stavolta  fu Kakashi ad arrossire (non si notò molto data la maschera) ed a distogliere lo sguardo.
Non gli avevano mai fatto domande di questo genere.
“Io credo che tu ti stia facendo questa domanda perché a Naruto piace Hinata, ma alla fine la sai la risposta no?”
“Non rispondermi con un’altra domanda. L’avrei chiesto a Ino, ma è la mia migliore amica, e mi avrebbe detto di si, e poi è una ragazza. Però nemmeno tu sei di grande aiuto…”
Un’aura scura si formò intorno a Sakura.
Kakashi le posò una mano sulla testa sorridendole.
“Sai che queste cose non sono il mio forte…”
Sakura arrossì. Quel sorriso la metteva a disagio, ma allo stesso tempo non le dispiaceva affatto.
“Bè, posso chiederle comunque il favore?”
Kakashi annuì.
“Può accompagnarmi alla festa?”
“Cosa? Sakura, sai che odio i posti con troppa gente, e per di più non sono fatto per queste cose.”
Le previsioni di Sakura si ruppero in un istante.
Infondo lei all’inizio aveva previsto che sarebbe andata da sola, o che per strada avrebbe incontrato un ragazzo carino e in smoking, anche se Kakashi non rifletteva molto la seconda ipotesi.
“Per favore… Come maestro e allieva. La prego, non voglio darla vinta a Naruto.”
“Io non sono il tipo di persona che si veste come un pinguino per queste cose Sakura…”
“Guarda il lato positivo. Potresti  trovare una bella ragazza e provarci, non sarebbe tempo sprecato.”
“Questo avrei potuto farlo a 18 anni.”
La rosa lo guardava con occhi dolci, e se avesse potuto si sarebbe messa in ginocchio all’istante.
Kakashi distolse lo sguardo.
“E va bene.”
“Davvero?”
“Si, ma se me lo chiedi ancora potrei cambiare idea.”
La Sakura interiore della ragazza esultò un paio di volte, mentre quella fuori, si limitò a sorridere.
“Ti devo un favore. Sarà una cosa veloce e indolore, promesso.”
“A che ora è?”
“Sta cercando di fare il serio? Magari arriverà pure in ritardo.”
“Ci sto mettendo la buona volontà Sakura. Allora?”
“Alle 8. E grazie ancora.”
La rosa gli sorrise e a quel punto, Kakashi si avvicinò sempre di più fino a sfiorarle l’orecchio.
“Comunque Sakura, non aspettarti che io indossi uno smoking.”
L’Haruno arrossì.
“Questo l’avevo già considerato in partenza.”
 
 
Kakashi continuava a camminare.
La tentazione era quella di tornare indietro e dirle di no, ma per una volta era stato lui a perdere.
“Kakashi!”
“Genma?”
“Indovinato. Domani sera vieni?”
“Teoricamente.”
“Cosa? Stai scherzando?”
“Ti aspettavi un no Genma?”
“A dire la verità si.”
“E allora perché me lo hai chiesto?”
“Bè, perché così avrei potuto convincerti. Comunque ci vai già con qualcuno?”
“Ti aspetti un si o un no?”
“Bè, tu non sei fatto per queste cose, intendo chiedere a una ragazza di venire o altro.”
Peccato che era stata Sakura a chiederlo a lui.
“Anche se fosse, non credo di potertelo dire.”
“Tanto lo scoprirò quando arriverai”
“No, sarai troppo occupato a parlare con Shizune”.
“Come fai a dirlo?”
“Perché è lei che tu hai invitato, e perché lei ti piace. Hai la mia benedizione Genma. Io ci proverei.”
“Tsè. Non vedo l’ora di vederti vestito da pinguino. Guarda che le donne vanno pazze per quelli eleganti.”
Genma sorrise.
“Stai cercando di convincermi a mettere uno di quei cosi?”
“Si.”
“Bè, mi dispiace, ma non ne ho.”
Kakashi sperò di essersi salvato e di finire presto quel dialogo, dove ad ogni parola che il collega diceva, gli tornava sempre in mente l’immagine di Sakura.
“Non vedo che problemi ci siano Kakashi.”
“Che vorresti dire?”
“Eheh. Vieni con me forza.”
 
 
Finito il secondo capitolo ^^
Spero vi sia piaciuto.
Nihal
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07