Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IoNonLoSo    07/07/2011    2 recensioni
..provai una sorta d'attrazione per lui, e mi tirai subito indietro.
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo.

 

4 Extra: Maybe Tomorrow.

http://www.youtube.com/watch?v=LV58fxXOQuE&feature=share

Monologo Elena. Ambientato tra il capitolo 36 e il capitolo 37.

 

- Sai già che Katherine è scomparsa no? –

- Credo sia stato una sua vecchia fiamma, un certo Mason. –

 

 

1 Giorno.

Caro diario,

Sto male, credo perfino di avere la febbre. Ma non so da cosa derivi.

Forse dal fatto che sono già passate ventiquattro ore da quando Damon è andato a cercare Katherine, lasciandomi da sola.

Bonnie si è precipitata a casa mia con la solita dose di schifezze che usiamo sempre per riprenderci dalle ferite amorose, si è praticamente trasferita qui e mi ha detto che ci rimarrà finché non avremo notizie di Damon.

La verità è che mi manca tanto, così tanto da non riuscire a respirare normalmente. Credo che la febbre stia aumentando, prendo il termometro.

La mia temperatura arriva a trentanove gradi ma dato che non sono minimamente raffreddata e che non ho nessun tipo di contatto col mondo esterno l’unico a cui posso affibbiarne la colpa è Damon.

Insomma.. non capisco come si sia permesso a lasciarmi da sola.

E’ corso da lei come se fosse lei la ragazza che dice di amare, non lo so, non so più cosa pensare. Lui adesso è lì a rischiare la vita per una che gli ha spezzato il cuore e l’ha fatto diventare il bastardo dal cuore di ghiaccio che ho conosciuto. Ero riuscita a farlo migliorare in questi mesi, ma adesso cosa succederà? A volte penso che lui stia con me solo per consolarsi del fatto che non può stare con lei, perché siamo uguali, perché ho il suo stesso corpo.

Lo penso, non faccio altro che pensarlo da ore. Ho fame, voglio del sangue, Bonnie dorme ed io ho bisogno di lui, ho bisogno delle sue attenzioni e del suo amore. Ho bisogno di credere che c’è ancora qualcuno per me.

 

2 Giorno.

Diario,

Sto veramente cominciando a considerare l’idea che probabilmente gli sia successo qualcosa. Manca da quasi quarantasette ore, come devo fare per contattarlo? Il telefono è spento, quello di Stefan è irraggiungibile e non ho idea di dove andarlo a cercare. Bonnie è andata di nuovo a letto, sono brava a fingere di stare bene, sorrido, lei va a letto ed io comincio a piangere e a scrivere per scrollarmi di dosso tutta la rabbia e il dolore che provo.

Se solo si svegliasse e mi vedesse così mi ucciderebbe. Non ha mai sopportato l’idea che io avessi perso tutto per stare con un mostro del genere, non ha mai sopportato il fatto che lui mi avesse rapita e che, egoisticamente, mi abbia messa in pericolo con Elijah, Katherine e tutti gli altri casini. Dio santo, sto morendo di sete, vado a bere una sacca.. anzi no, meglio un paio.

Mi sento un po’ meglio, ma sempre più nervosa.. Damon è uno stronzo.

Bonnie si è svegliata. A dopo.

Ok, dopo prediche e rassicurazioni è tornata a dormire. Aveva paura che stessi male e non volessi ammetterlo, e forse non si sbaglia del tutto.

Sto male ma non è vero che voglio nasconderlo, voglio urlarlo in faccia a Damon se mai tornerà. Voglio dirgli quanto ingiusto e crudele sia stato da parte sua farmi innamorare e poi lasciarmi così, per correre da Katherine.

Forse domani tornerà. Forse domani urlerò.

 

3 Giorno.

Damon non è ancora tornato,

è di nuovo notte fonda. Oggi ho mangiato schifezze con Bonnie, ho pianto davanti a lei per la prima volta e ho parlato con Damon, finalmente.

Ma abbiamo litigato, mi ha detto di andare a fanculo.

Ho sentito la rabbia ribollirmi in ogni cellula del corpo.

Ha chiamato nel tardo pomeriggio e mi ha detto che Katherine è Katherine.

Che cazzo significa? Insomma.. allora io cosa sono per lui?

Ha detto che tra noi è finito tutto, adesso Bonnie è andata a casa da Jeremy, è il loro anniversario, fortunati loro.. comunque mi ha consigliato di rimanere qui stanotte, ma domani tornerò a casa mia e riprenderò la mia vita dal punto in cui l’avevo lasciata, in cui Damon mi ha costretto a lasciarla. So che essendo una vampira anch’io non sarà così facile tornare a scuola e a casa mia ma Bonnie mi ha fatto quell’anello che mi protegge dalla luce del sole e poi se ho delle sacche di sangue non ho bisogno di mordere nessuno, posso farcela, posso vivere senza di lui, posso.. oh ma che cazzo sto dicendo! Mi manca cazzo, mi manca. Dannazione, c’è un rumore, vado a vedere.

 

Damon è tornato, sta dormendo, siamo tornati insieme. Ciao diario.

Ps. Lui è tutta la mia vita, lo amo come non ho mai amato nessuno.

 

Ed eccoci qui, quarto extra.. finalmente abbiamo chiarito la situazione, ecco cosa pensava Elena della scomparsa di Damon! Comunque se fossi stata al posto di Elena avrei ragionato anche io così, sarei impazzita di domande e di rabbia :) E voi? Qual'è il vostro extra preferito? E quale vorreste leggere? Un bacione, a presto!

_ Stefy.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IoNonLoSo