Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    07/07/2011    4 recensioni
- Lui lo ama, B. Lo ama da sempre. E anche Frank. Non... non volevo essere io a dirti queste cose. Sapevamo che prima o poi l'avresti scoperto...
Bandit non disse nulla. Si sentiva piccola, si sentiva sola. Voleva vedere suo padre, voleva abbracciarlo, voleva chiedergli spiegazioni.
Bisbigliò un "Grazie zio Mikes", si voltò e camminò lentamente verso casa.
Le faceva male il cuore. Ormai lo aveva accettato, aveva capito come stavano le cose, si era arresa all'evidenza. Ma faceva male. Perchè non poteva avere una famiglia normale? Perchè non poteva essere come tutti gli altri ragazzini della sua età?
Pensò a Cherry e Lily, al fatto che loro sembravano convivere in modo leggero con quella situzione, per loro era semplice: si amano, quindi stanno insieme. Ma per lei no, non era così.
[Frerard]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
It was a lie when they smiled and said "You won't feel a thing"
 
Mentre scendeva la scale, Bandit sperava con tutto il suo cuore che non fosse suo padre la sorpresa. Per quanto le mancasse, doveva ancora riflettere bene su come comportarsi con lui, di certo qualcosa era cambiato ed entrambi avrebbero dovuto affrontarne le conseguenze.
Per fortuna, ad aspettarla seduto in salotto, trovò suo zio Mikey e la sua bellissima moglie Alicia.
- Hey! - gridò, correndogli incontro.
I suoi zii la abbracciarono e Mikey cominciò a tempestarla di domande.
- Dov'eri? Come stai? Ti stai divertendo? La nonna ti tratta bene?
- Mikes falla respirare! - lo interruppe la moglie, ridendo.
- Il fatto è che - continuò la zia, rivolta a Bandit - tuo zio non riesce proprio a stare senza di te! - le accarezzò i capelli con dolcezza e aggiunse (sottovoce, in modo che il marito non la sentisse) - E neanche io!
Bandit la abbracciò di nuovo e, per un attimo folle, pensò di essere nata dal fratello Way sbagliato.
 
* * *
 
- Allora, come va con Brian?
Bandit sputacchiò tutto il gelato alla fragola che stava mangiando.
- Zio! - squittì, con le guance rosso fuoco.
- Chiedevo soltanto - rise Mikey, alzando le spalle.
- E comunque... Niente! - disse abbassando lo sguardo e arrossendo ancora di più - Siamo solo amici.
- Oh, certo - ridacchiò lo zio.
Bandit si finse offesa, ma scoppiò a ridere dopo dieci secondi.
Era troppo felice che suo zio fosse lì, era troppo felice di non essere sola ad affrontare quella verità più grande di lei.
- Bandit, dove... Dove cavolo l'hai presa questa?! - l'espressione di suo zio Mikey era mutata improvvisamente. Teneva tra le mani la foto che Bandit si era fatta scivolare in tasca senza essere vista dalle gemelle, quella dove c'erano suo padre e Frank tra le lenzuola. Forse le era caduta.
Mikey spostava spaventato lo sguardo dalla foto alla nipote, apparentemente incapace di emettere suoni o di formulare parole.
- D-Dove l'hai presa? - ripeté poi.
- L'ho trovata in soffitta - disse piano Bandit, facendo spallucce.
- L'avevo detto a quell'idiota che prima o poi qualcuno avrebbe trovato quella dannata scatola! - piagnucolò lo zio, mettendosi il volto tra le mani.
- Tu sai della scatola?
- Beh, è ovvio, no?
Bandit lo guardò e Mikey sospirò, sedendosi sulla panchina poco distante da lui.
- Io volevo solo sapere - bisbigliò la ragazzina, mettendosi accanto a lui.  
- Cos'è che volevi sapere?
Bandit accennò alla foto che suo zio teneva ancora tra le dita.
- Ne sei sicura? Insomma, vuoi saperlo davvero?
La ragazzina annuì, abbassando lo sguardo.
- Okay. Allora... - Mikey guardò verso il cielo azzurro pallido, sospirando.
- Vedi - iniziò - Gerard non è mai stato come... come tutti gli altri. Sin da bambino. Insomma, per farla breve... A lui non piacevano le ragazze. Certo, ci ha provato a farsele piacere, lo ha fatto eccome! Ma ogni sua storia finiva sempre in un disastro colossale, riducendolo in lacrime e con sempre meno fiducia in se stesso. Si sentiva "sbagliato". Mi ricordo quando veniva a piangere in camera mia, chiedendomi come poteva dirlo alla mamma, spaventato di deludere tutti. Poi però- indicò la foto - ha incontrato Frank. Lui gli ha insegnato che la sua non era una malattia, che c'era qualcuno che poteva amarlo così com'era. Per quanto mi riguarda, credo che si siano amati dal primo momento in cui si sono visti. Frank aveva la ragazza, Jamia, e diceva che era utile come "copertura", e così anche tuo padre se ne trovò una. Era molto carina, si chiamava Eliza. Ma nemmeno in quel caso andò bene: lei lo lasciòpoco prima del matrimonio. Dopodichè ha incontrato tua madre, durante un tour. Lei era protettiva e forte, sapeva farsi valere e sembrava intelligente e simpatica, piaceva a tutti, tranne a Frank, ovviamente. Si sposarono poco dopo e poi sei nata tu. Nonostante fossero sposati, tuo padre e Frankie non smisero mai di amarsi, anzi, il matrimonio era stato solo una tecnica, un modo per allontanare le voci pressanti della stampa e dei fan che cominciavano a sospettare qualcosa. - si interruppe e guardò la nipote - Lui lo ama, B. Lo ama da sempre. E anche Frank. Non... non volevo essere io a dirti queste cose. Sapevamo che prima o poi l'avresti scoperto...
Bandit non disse nulla. Si sentiva piccola, si sentiva sola. Voleva vedere suo padre, voleva abbracciarlo, voleva chiedergli spiegazioni.
Bisbigliò un "Grazie zio Mikes", si voltò e camminò lentamente verso casa.
Le faceva male il cuore. Ormai lo aveva accettato, aveva capito come stavano le cose, si era arresa all'evidenza. Ma faceva male. Perchè non poteva avere una famiglia normale? Perchè non poteva essere come tutti gli altri ragazzini della sua età?
Pensò a Cherry e Lily, al fatto che loro sembravano convivere in modo leggero con quella situzione, per loro era semplice: si amano, quindi stanno insieme. Ma per lei no, non era così.  
E mentre andava via, riuscì a sentire chiaramente suo zio che, probabilmente al telefono, diceva: - Gee, è successo un casino. Devi venire qui, assolutamente.
 
 
 
 
* * *
Note:
Grazie ancora a chi sta leggendo la storia, ma soprattutto a chi l'ha recensita :3
Soprattutto a SassyUnicorn, xla , HOPEisallwehave e LOVE IS LIKE SUICIDE [visto, ho scritto più grande :3]   e  siete l'ammore <3
Vabbeh, nel prossimo capitolo finalmente entrerà in scena il Way maggiore!
Okay, non vi anticipo nient'altro!
 
Stay tuned ~
        

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies