Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: keiko86    16/03/2006    2 recensioni
Visto che mi sono appassionata molto alla coppia Cedric-Orube, ecco la mia personale versione del loro rapporto! ps: abbiate clemenza, è la prima ficcy che posto!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*CAPITOLO 3*
POV ORUBE
Il suono di voci soffocate attorno a me si va via via a fare più nitido, mentre i miei sensi sono riportati alla realtà.
Riapro lentamente un occhio, poi l'altro, e quando metto a fuoco l'ambiente attorno a me mi trovo davanti ad una scena davvero curiosa: Cedric, steso sul divano e addormentato profondamente, se ne sta in una posizione scomposta e davvero buffa, con il volto poggiato ad un bracciolo, i capelli scomposti sul viso, un braccio piegato sotto il capo e l'altro ciondolante in fuori, ed una gamba allungata oltre la fine del divano.
A concludere il tutto, come se non bastasse se ne sta a bocca aperta, con un'espressione davvero ridicola sul volto adormentato.
Quasi mi metto a ridere alla scena, ma mi trattengo per evitare di svegliarlo.... Devo dire che vederlo così mi fa davvero tenerezza...
"Ciao, Orube!!"
Una voce nota mi fa sobbalzare, ero così presa dallo spettacolo di Cedric che non mi ero accorta del resto del mondo!!
Mi volto e noto che tutte e cinque le ragazze si trovano nella stanza, ognuna impegnata a far qualcosa: Tara e Hay lin giocano a Forza Quattro (scusate, è una cavolata, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!^^"), Corny legge un libro di cucina (O.O") preso da chissà quale scaffale, quanto ad Irma...beh, si è addormentata contro la parete, con tanto di testa reclinata all'indietro e bavetta alla bocca!!
Will invece, che stava giocando col cellulare, si è alzata da terra, e mi si è avvicinata sorridendo.
La guardo perplessa, e lei deve aver capito il mio sguardo, perchè mi dice "siamo tornate ieri sera quì alla libreria e vi abbiamo trovati tutti e due addormentati... Dopo un po' si è svegliato Cedric, ma visto che sembrava stanco morto, gli abbiamo proposto di dormire ancora un po', mentre noi cinque rimanevamo di guardia!" lo indica poi con un cenno del capo "Hai visto che buffo? A vederlo così non sembra proprio il terribile serpentone che era una volta, vero?"
Mi fa l'occhiolino mentre parla, ed io mi ritrovo a sorriderle "Già, hai ragione..." poi sobbalzo "No, aspetta!! hai detto ieri sera???! ma adesso che ore sono??" Mi guardo attorno, e noto che fuori si è fatto giorno, dev'essere mattina inoltrata.
"Sono le otto e mezzo di mattina!" Esclama Corny, alzando solo un attimo lo sguardo con la sua aria da precisina, per poi tornare ad immergersi nella lettura.
Sgrano per un attimo gli occhi, non ci posso credere "Ehi, ma come diavolo avete fatto voi cinque a restare quì senza problemi per tutta la notte??"
Stavolta è Hay lin a rispondere "Facile! Ognuna di noi ha dato la scusa che andava a dormire a casa di un'altra! Io a casa di Will, Will a casa di Irma, Irma a casa di Tara, Tara a casa di Corny e Corny a casa mia!! E il gioco è fatto!"
Ridacchia soddisfatta, mentre le altre annuiscono alle sue parole.
"Voi siete fuori!" esclamo, sorridendo divertita "Comunque grazie del pensiero, una dormitina ci voleva proprio!" Mi rialzo a sedere e mi stiracchio come un gatto, poi sorrido e mi avvicino silenziosamente a Cedric.
"Che dite, lo sveglio?" Chiedo alle altre, mentre mi appoggio con le braccia incrociate al bordo del divano, inginocchiandomi, e poso il mento su di esse.
"Ma noo!" Esclama Tara "Lascialo stare ancora un po'! Vedrai che si sveglierà da solo!"
"Perchè in vece non gli dai un bel pizzicotto sul naso?" fa eco Irma, che nel frattempo si è svegliata "Dai, così gli fai prendere un colpo!"
Se ne ride per un attimo, ma poi viene fulminata da cinque paia di occhi, e se ne sta zitta in cantuccio, a brontolarsene qualcosa di incomprensibile, tipo "Serpentone cucciolone" o roba simile.
E se invece non lo svegli con un...Bacio?" L'uscita improvvisa di Cornelia mi va voltare di scatto (ndOrube: aaah! la cervicale!!) con espressione shoccata.
"Io....Che cosa???!!"
Poi però noto che tutte mi stanno guardando in muto assenso (mentre Irma si è voltata con aria moooolto shoccata!) (ndIrma:O.O) e sospirando sconfitta mi alzo e mi avvicino al suo viso...
Mi rendo conto di avere le guance in fiamme, tuttavia ora che sono così vicina a lui, vengo rapita dalla sua espressione serena, e dal ritmo regolare del suo respiro...
non faccio caso neppure alle ragazze, che nel frattempo mi hanno attorniato curiose, con tanto di occhioni luccicosi di rito...
Con la mano gli scosto delicatamente una morbida ciocca che gli era ricaduta sul viso, ed il mio gesto si tramuta quasi automaticamente in una dolce carezza...
Poi infine faccio un profondo sospiro, prendo tutto il coraggio che ho e mi chino su di lui, dandogli un dolce bacio sulle labbra, e assaporando per la prima volta il suo sapore, attraverso le labbra leggermente dischiuse.
Neanche il tempo di rialzarmi del tutto, che vengo inondata dalla luce di due splendidi zaffiri blu...
******************************
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
ed ecco un nuovo capitolo, eh eh, vi ho lasciato sul più bello!! (risata sadica)
Allora, un ringraziamento speciale anche a Death Angel Che ha commentato il chappy precedente...visto che ho postato di nuovo?
ciaux keiko

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: keiko86