Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    07/07/2011    2 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam - Bacio

Sam - Bacio

 

 

 

 

 

Devo farcela.

Quinn cederà prima o poi e, finalmente, potremo stare insieme.

Io diventerò il leader della squadra di football e lei rimarrà capo Cheerleader.

Saremo la coppia perfetta.

Forse molti potranno pensare che il desiderio di averla al mio fianco sia dovuto alla voglia di arrivare in cima.

E’ anche per questo, lo ammetto.

Sono appena arrivato in questa scuola e ho bisogno di  stare con qualcuno che sia importante per farmi notare e non essere uno sfigato.

Però, è anche vero che Quinn è la ragazza più bella e dolce che io abbia mai conosciuto, nonostante a volte possa sembrare troppo piena di sé.

Devo escogitare un modo per stupirla, così da farla correre tra le mie braccia.

Intanto devo allenare questi muscoli ed evitare di mangiare troppi hot dog.

“E’ dura la vita da atleta” penso, mentre tiro su i pesi con uno sforzo maggiore del solito.

Gli altri ormai hanno lasciato gli spogliatoi da più di un’ora ma io non posso arrendermi così facilmente.

Mi riesce difficile concentrarmi, mentre penso a quanto vorrei averla accanto a me in questo momento.

La sua immagine è impressa nella mia mente.

Per oggi può bastare, è ora di farsi una bella doccia rilassante.

Un sorriso spontaneo spunta sulla mia bocca mentre penso a quando sarà mia e saremo felici.

Lei, splendida come sempre con quei capelli del colore dell’oro, mi prenderà per mano e potrà dire a tutti con orgoglio: ”Questo è il mio ragazzo”.

Arriverà anche il momento in cui le nostre labbra si uniranno in un intenso bacio che renderà ufficiale la nostra relazione.

Da quell’istante la strada sarà in discesa per me e sarò uno dei ragazzi più popolari del McKinley.

 

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

Questa è la mia visione del personaggio di Sam, appena arrivato al McKinley. Un ragazzo che vuole farsi notare e, per questo, vuole stare con Quinn! Anche se, in realtà, le vuole davvero bene! E lo scoprirà con il passare del tempo!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate! =)

 

 

Ilaryf90

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90