Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Marty__MJ    07/07/2011    1 recensioni
Una sera mentre mettevo mia figlia a letto , mi disse di raccontarle una storia , così decisi di raccontale la mia storia con il suo papà .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Parla Martina- -Matteo- : amore adesso che il tuo amichetto è andato mi dai un bacio ? Si avvicinò a me e mi baciò . -Io : bhè ormai me lo hai dato :P- E continuò a baciarmi . -Io : emh amore , ma dov’è la camera da letto ? O.o- -Matteo : ahhaha è di sopra amore andiamo..- Mi prese in braccio e andammo in camera da letto .. -Matteo : eccocii !- ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se qualcuno sa come fare per non farla vedere tutta attaccata per favore potete dirmi ..Grazie ^^ ... Spero che la storia sia di vostro gradimento -Io : oh mamma che bellaa !- -Matteo : Già , prova il letto è bello morbido xD- Mi buttai nel letto , non diedi manco il tempo a Matteo di parlare che mi addormentai . -Matteo : amore ? amore?- Non mi svegliai allora lui si mise a letto mi diede un bacio e si addormentò anche lui .. Matteo : vabbè dolce notte piccola. Passano due mesi io e Michael siamo sempre più legati ci raccontiamo tutto e lui viene molto spesso a casa mia e Matteo non ci da più importanza , ah e Mike sembra che abbia conosciuto una ragazza , ma lui dice che sono solo amici ..mah sarà tutto da vedere . Sono sdraiata sul letto che osservo Matteo dormire , com’è carino , non resisto e gli do un bacio in bocca -Matteo : Giorno amore :)- -Io : Giorno tesoro - -Matteo : ho avuto anche un bellissimo risveglio :D- -Io : hahah- Si avvicinò a me e mi baciò.. -Matteo: mmmh hai mai pensato di avere figli ? -Io: Si amore **- -Matteo :mmh Ok xD- -Io : devo andare a lavoro :)- Mi sono fatta trasferire a Los Angeles e adesso lavoro in un tg :D -Matteo : mmh Ok amore a dopo- Andai a lavoro e finito di lavorare , mentre stavo tornando a casa sento qualcuno chiamarmi . -Io : Michael !- Mi girai e c’era Mike che mi parlava da Neverland , ovviamente aveva il cancello chiuso per evitare che qualche fan entrasse, anzi era strano che non c’era nessuno. -Michael : Ciao dolce Marty come stai ?- -Io : Bene Mike e tu ?- -Michael : bene :) ti va di entrare ?- -Io :emh Ok :)- Entrai dentro e Michael mi abbracciò e io ricambiai. Ad un certo punto vidi dei super soker accanto alla piscina , mentre Michael era davanti a me io con passo veloce acchiappai un super soker chiamai Michael che si girò e iniziai a sparare. -Io : ahahahahah sei tutto bagnatoo :P- -Michael : Certo se non mi avessi sparato fossi asciutto :P , comunque questa me la paghiii!!- Iniziai a correre ..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Marty__MJ