Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    07/07/2011    1 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 13:danza delle Hawaii
I concorrenti si svegliarono e andarono a mangiare.
Chris:”bene concorrenti!Siete 12 e oggi farete tutti un confessionale prima dell’inizio della sfida perché poi non ne otrete più fare!”
:-:Trent:”Cavolo sono fregato!Mi elimineranno se non avrò immunità!Perchè ieri non mi sono svegliato puntuale cavolo!?”
:-:Courtney:”Oggi Trent andrà a casa!Così impara a dormire per non farsi eliminare!”
:-:Alejandro:”Io votare Trent?No...mai!Lui non è una minaccia...lo potrei anche lasciare tra i primi 4 ma poi lo eliminerò!”
:-:Cody:”Io non voto Trent perché almeno ha permesso che Sierra se ne andasse!Spero di avere immunità però questa volta...ho paura delle alleanze di Alejandro!”
:-:Noah mentre mangiava il cibo di Owen:”Evvai!Ho trovato il cibo di Owen!Siiii!”
:-:Dj:”Uff questa volta voglio andare in 1°Classe!Mi è venuto mal di schiena a forza di dormire in quella panchina piena di scheggie!”
:-:Heather:”Io vincerò!Non quei perdenti!”
:-:Eva:”Sono troppo forte per perdere!Vincerò io!”
:-:Izzy:”Oggi spero che la sfida sia saltare tra gli alberi e anche nuotare con gli squali!”
:-:Duncan:”L’alleanza di Alejandro servirà più a lui che a noi!Non mi fido ma io e Courtney lo fregheremo nella finale a 3!”
:-:Harold:”Oggi la sfida metterà a dura prova la mia abilità!...spero!”
:-:Leshawna:”Harold crede di essere molto forte...lo amo ma ormai è un po’ strano...”
Chris:”bene!E ora andate alla sala comune a mangiare!Poi subito al porto!”
I concorrenti mangiarono,scesero dalla nave e videro le Hawaii!
Courtney:”wow Duncan!Siamo alle Hawaii!Non lo trovi romantico?”
Duncan:”Se lo dici tu...qual’è la sfida?”
Chris:”La sfida di oggi è il ballo Hawaiano!Quello che resiste di più a ballare senza smettere vince immunità e sceglierà altri 2 concorrenti da portare in prima classe.Pronti...”
Cody:”Ma io non so ballare”
Chris:”Ma lo devi fare!Mi dispiace!Prova a seguire gli altri!Comunque...Pronti...Partenza...Via!”
Tutti iniziarono a ballare.Eva nel frattempo che ballava teneva le braccia rigide per colpire gli altri concorrenti e farli cadere e questo funzionò con Dj ma poi Chris disse che non era valido e quindi anche Eva aveva perso le sue possibilità.Alejandro invece ballava da professionista.Dopo un po’ Duncan si fermò.
Duncan:”Questo ballo è da femminucce!Non continuo!”
Chris:”Fai come vuoi amico!”
Cody alla fine inciampò perché guardando gli altri per vedere come si faceva si fece uno “sgambetto” da solo.
Trent era molto determinato perché non voleva perdere.Heather non si fermava ma poi si stancò e si fermò.Leshawna non si fermava mai ma Harold si fermò dopo un po’.Erano rimasti: Courtney, Alejandro, Noah,  Leshawna,Izzy e Trent.Izzy alla fine cambiò ballo e quindi fù eliminata.Courtney era stanca morta perché ballava da 5 ore e lo fù anche Noah.Mancavano Leshawna,Trent e Alejandro.Alejandro e Trent non riuscivano a stare al passo di Leshawna quindi persero e Leshawna portò nella 1°classe harold e Trent.
Chris:”Bene!Trent,Harold e Leshawna andate in 1°classe e voi altri votate!”
Dopo che tutti ebbero votato:
Chris:”bene!La 1°tazza va a....Trent!Harold!Leshawna!Izzy !Noah !Alejandro! Heather!Courtney!Duncan!Cody!.Dj tu hai perso per primo e Eva...far perdere gli altri non è molto bello..e l’ultima tazza va a......................Dj!Eva puoi dire addio!”
Eva:”Non è finita qui!Vedrete come mi vendicheròòòòòòò!”
Chris la buttò dalla nave senza salvagente e fece partire la nave in fretta e furia.
Chris:”Eva riuscirà a tornare a casa e soprattutto riuscirò a trovare lo schampoo adatto ai miei capelli stupendi?Scoprite questo e altro nella prossima puntata di a tutto reality il naufragio!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama