Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: tognoz    07/07/2011    4 recensioni
Che succede...se al nostro cuoco gli viene fatta ingoiare una strana caramella...che sconvolgerà i suoi sentimenti verso un testa verde???
Ecco una zosan che ho disegnato che provo a raccontare!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella profondità di quella cella, solo la luce delle candele illuminava le gallerie.

 

Sono tutti lì , coperti di ferite , sospirando nell'aria gelida. La Sunny, attraccata lontano da sguardi curiosi ,attendeva la ciurma intrappolata.

 

Dannazione ai Marines! Li hanno catturati mentre si sono distratti e BAM! Eccoli dietro alle sbarre

 

Il cuoco passò la mano tra i capelli dorati, notando le facce stanche dei compagni...

 

Nami continuava , con un paio di forcine , di togliersi le catene ai polsi....

 

Finalmente , dopo tutte quelle ore passate nella cella, riuscì a togliere quelle manette fastidiose.

 

La rossa andò a liberare uno a uno ; i compagni.

 

Chopper andò subito a visitare tutti, controllando lo stato dei lividi o\e ferite.

 

Brook e Usopp si misero in un angolo a discutere come uscire.

 

Zoro aiutò Franky a recuperare stabilità ,una volta alzato in piedi.

 

Lufy inclinò la testa su un lato scaccolandosi il naso.

 

-Lufy che schifo!!!Non in pubblico- replicò la navigatrice dandogli un pugno

 

-Non credo che andremo molto lontano- disse Robin avvicinandosi alle sbarre

-Sono fatte di Amalgamatonite....non si può tagliarlo....e per giunta blocca i poteri dei Frutti del Diavolo- continuò a riflette la ragazza

 

-Aspettate! Mi sa che....posso fare qualcosa- fa enigmatico Sanji

 

Grazie al suo corpo flessibile, il biondino sfilò tra una sbarra e l'altra. Dopo un paio di giri a vuoto; tornò affaticato con un mazzo di chiavi e con un mega sorriso. Le porse al cecchino che aveva incontrato una nuova malattia: Se resto qui... finisco di fare le olimpiadi di scaccolamento!

 

Tra vari litigi uscirono quasi indenni da quella prigione cominciando subito a correre verso la loro nave; finché un braccio cinse il bacino del cuoco , sbattendolo violentemente a terra. L'uomo con forza gli fece ingoiare una caramella dal sapore strano. Una mano altrettanto grossa oscurò la vista del ricciolo.

 

-Se fossi in te, Sanji Gamba nera...non aprirei gli occhi. Questa caramella fa in modo che per un giorno intero....la prima persona che guardi...sarà il tuo padrone ed eseguirai tutti i suoi desideri- dichiarò il Marines lasciandolo andare,tornando dentro la prigione.

 

Sulla Sunny, l'archeologa guardava curiosa il viso di Sanji che teneva gli occhi chiusi. La renna andava avanti e indietro pensando a una soluzione.

 

Zoro, Franky e Brook guardano il cuoco girare la testa confuso.

-E adesso???Le mie bistecche???-chiese il capitano affamato....si era messo un bavaglino ; portava una forchetta in una mano e il coltello dall'altra confermando che aveva fame.

 

-Tranquillo resisti ancora un poco..vedrai che Chopper risolverà questa situazione-gli disse Nami mentre pensava come struttarlo.

 

-Ma..se guardi un punto vuoto...stupido cuoco...non ti troverai sotto effetto della pillola- ringhiò Zoro annoiato

 

-In teoria..può funzionare!!!!Prova -Il dottore appoggiò uno zoccolo sulla spalla di Sanji.

 

Il Cuoco lentamente aprì gli occhi azzurrini...finse di guardare il cielo...invece guardò lo spadaccino. Lo aveva fatto apposta....ma di preciso non seppe il perché.

 

La cena andò come al solito....il difficile arrivò il giorno dopo

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tognoz