Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Globulesrouge_    07/07/2011    5 recensioni
Ff Crossover Gossip Girl/Vampire Diaries scritta da più persone.Si colloca temporalmente dopo la fine della seconda stagione di Vampire Diaries.
Le coppie su cui si incentra sono Damon/Elena e Chuck/Blair ma appaiono anche altri personaggi come Stefan, Bonnie, Klaus e Serena.
Cit:
Elena non dormì quella notte stesa nel letto accanto a Damon, non pianse rumorosamente, semplicemente fissò nel buio l’inferno che la circondava, strinse la mano ancora sudata del vampiro quasi in preda a una convulsione; sospesa a metà tra la disperazione della sparizione di Stefan e la speranza di una effettiva guarigione di Damon.
“Ti ho sentita’’ le disse Damon all’improvviso interrompendo lo stato di trance in cui Elena si trovava fissandola negli occhi quasi come se avessero potuto parlare soltanto con la forza della mente.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-Identity



Damon stava entrando nel panico. Stefan dava strani segnali, eppure continuava a non farsi trovare da lui. Probabilmente era normale, visto che era con Klaus. Inoltre stare lontano da Elena lo faceva sentire ancora più in ansia.
“Guarda un po’ qui” disse ad un tratto Blair porgendogli il giornale “ci sono stati altri attacchi, e la maggior parte delle ragazze colpite sono morte” continuò la ragazza sistemandosi il cerchietto in testa.
“Devo riuscire a trovarli in qualche modo!’’urlò Damon alzandosi di scatto dalla sedia in cui era seduto. Si passò una mano nei capelli sospirando.
“Forse…” cominciò la ragazza. Poi anche lei si alzò e corse a prendere il suo cellulare. “Ho un’idea! Chiamiamo Chuck, lui può aiutarci a cercarli. E’ abbastanza bravo in queste cose!”. Prese il cellulare e compose un numero. Damon nel frattempo la guardò stranito. Passarono pochi secondi, ma sembrava non rispondere nessuno. Blair staccò la chiamata e impugnò la sua borsa. “Odio quando non risponde. Forza andiamo, dobbiamo trovarlo”.
Damon roteò gli occhi. “Oh si dai, un’altra persona da cercare, come se non ci fosse già la fila”.
Blair gli lanciò un’occhiata truce “credevo iniziassimo a stimarci a vicenda’’ scherzò avvicinandosi al vampiro, “troviamo Chuck, fidati”.
Arrivati nella suite di Chuck bussarono più volte, ma non rispose nessuno. Blair riprese il cellulare e provò a chiamarlo nuovamente, ma il telefono rimaneva costantemente muto.
“Bene, adesso che non l’abbiamo trovato, possiamo concentrarci a cercare mio fratello prima che diventi nuovamente vegetariano e divori tutte le anatre di Central Park che ami così tanto?!” le disse Damon per intimorirla.
“Non sappiamo da dove iniziare, tanto vale cercare Chuck!” disse Blair incrociando le braccia.
“Si, ma a quanto pare è scomparso anche lui. Inoltre, possiamo iniziare a cercare mio fratello dai punti in cui hanno attaccato le altre vittime” continuò Damon alzando le spalle.
Blair sospirò rassegnata. “Va bene, ma io continuo a chiamarlo”.
“Fai come ti pare” fece Damon dirigendosi verso la limousine che lo stava aspettando.


Chuck si ritrovò in una stranissima casa antica, decisamente enorme. “C’è nessuno?’’ gridò continuando a girare per la casa. Sentì il rumore di una porta che si apriva e corse in quella direzione. Si ritrovò davanti una bellissima ragazza dai capelli scuri.
Elena sgranò gli occhi appena vide il ragazzo. “Chi diavolo sei?” esclamò impaurita brandendo un paletto di legno come arma.
“Mi chiamo Chuck e…’’ Elena non gli fece finire la frase. “E che cosa ci fai qui?”
“Ecco, stavo cercando di dirtelo. Non ho idea di cosa ci faccia qui” fece alzando le spalle.
Bonnie spuntò dietro Elena, che la guardò turbata.
“Che vuol dire che non hai idea di cosa ci fai qui?” chiese Elena ancora più confusa per la strana situazione.
“Un minuto fa mi trovavo nella mia suite a New York e adesso mi ritrovo qui. A proposito, siamo ancora a New York vero?’’ chiese lievemente preoccupato, guardando le due ragazze.
“Credo di aver capito” disse Bonnie sospirando vistosamente “Elena, probabilmente Damon è stato scambiato con questo tipo… o almeno credo” disse lanciandogli un’occhiata di traverso.
“Chi diavolo è questo… Damon?’’ chiese Chuck incrociando le braccia.
“Lui potrebbe sapere chi è la ragazza che è stata aggredita!” disse Elena guardando Bonnie e ignorando completamente il ragazzo.
“Si beh, grazie per la considerazione” disse lui guardando entrambe le ragazze e alzando le braccia al cielo. “Damon è un nostro amico, adesso ti spiegheremo cosa è successo, ma abbiamo bisogno di capire una cosa” disse Bonnie guardandolo con un’espressione serissima. “Conosci questa ragazza?” continuò, porgendogli il giornale con la foto di Serena.
“Certo che la conosco, è mia sorellastra e adesso sono in questa casa senza sapere se sia ancora viva o meno!” rispose il giovane facendogli notare di aver perso la pazienza.
Le due ragazze spiegarono a Chuck dell’esistenza di vampiri e altri esseri sovrannaturali e che probabilmente la sua sorellastra era stata attaccata da uno di loro.
“Volete dirmi che Serena è stata attaccata da un vampiro? Sostenete che io e il vostro amico, che è anche lui un vampiro, siamo stati “scambiati” a causa di un incantesimo riuscito male e che tu” disse indicando Bonnie con l’indice in modo nervoso “sei una strega?”.
Le due ragazze si scambiarono uno sguardo, e annuirono poco convinte. “Siete semplicemente pazze” concluse il ragazzo prendendo il cellulare. Bonnie ed Elena sospirarono rassegnate, riconoscendo lo stato d’animo in cui doveva trovarsi il ragazzo. Chuck estrasse il cellulare dalla tasca, e notò subito le chiamate di Blair. La richiamò immediatamente per spiegarle la situazione.
“Cosa fai?’” chiese Elena, visibilmente confusa. “Chiamo Blair e le chiedo cosa sia successo veramente a Serena” fece lui alzando le spalle, come se fosse la cosa più normale del mondo.
Dopo qualche secondo che gli parve eterno, qualcuno sembrò rispondere dall’altra parte del telefono. “Blair sono Chuck”.
“Santo cielo, dove diavolo sei finito? Ti sto cercando dappertutto. Mi serve il tuo aiuto” gli rispose la ragazza. “Non posso aiutarti. Non ho idea del come, del quando e del perché, ma mi ritrovo in una strana cittadina chiamata Mystic Falls, in una casa enorme e con un arredamento fin troppo rustico”.
“Oh mio dio” disse Blair.
“Che succede?” le rispose Chuck stranito. Blair gli spiegò praticamente le stesse cose che gli avevano detto Elena e Bonnie, e a quel punto non poté far a meno di credere anche alle altre due ragazze.
Dopo aver finito la conversazione con Blair si voltò verso Elena e Bonnie. “Bene” riuscì semplicemente a dire ancora sconvolto per ciò che gli era stato appena detto.
“Mando subito a chiamare il mio aereo privato. Torno a New York, voi venite?” chiese velocemente rivolto alle due dopo aver chiamato uno dei suoi tanti fedeli uomini di New York.
“Direi proprio di si” gli rispose Elena, affrettandosi a prendere le prime cose che le venivano in mente, “Damon non può farcela senza di noi” continuò cercando di celare il suo entusiasmo e la scossa al cuore che l’aveva attraversata nel sapere che lui stesse bene.





SPAZIO AUTORI:
Questa ff è stata scritta da più persone tra cui io stessa.
Le persone che hanno partecipato alla scrittura sono Antonella, Serena, juls93. Ringrazio inoltre per il betaggio e la revisione finale Brown Betty e Gabry
Ringrazio moltissimo le ragazze che hanno letto e commentato i capitoli precedenti, siete fantastiche ed andrò a rispondere ad ognuna delle vostre recensioni.
Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto in silenzio e che hanno apprezzato la storia. Spero che ci farete sapere cosa ne pensate di questo folle crossover visto che manca solo un cap alla fine della fanficion!Avanti RECENSITE!XD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Globulesrouge_