Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    07/07/2011    0 recensioni
Bianca Cedric è stata trasformata in vampiro dal suo ragazzo, Dan, alla fine del liceo. A quei tempi aveva una grande amica: Ambra. Ma sono passati vent'anni ormai e le due si sono perse di vista in seguito alle diverse scelte di "vita" che hanno fatto. Eppure nessuna delle due riesce a dimenticare quella splendida amicizia che ci fu: i giochi, le risate, le confessioni rimbombano ancora nella mente di ognuna come lontane eco del passato. Sarà forse questo a riavvicinarle o un altro evento ben preciso, paranormale ed inatteso, le costringerà ad unire ancora una volta le loro forze?
Un viaggio attraverso la mente di queste due improbabili eroine e delle persone a loro più care, ci porterà a capire che l'amicizia vera - così come l'amore- dura per sempre.
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

California, tre mesi dopo.

 

Bianca non si era mai sentita meglio in vita sua: sole, mare, granite alla menta e… Dan. Quel ragazzo in costume da bagno era qualcosa di spettacolare. I suoi occhi avevano ripreso il loro normale colore azzurro ghiaccio dopo qualche settimana dall’accaduto. A quel punto, avevano celebrato le nozze. Sì, le nozze che non erano a riusciti ad avere prima.

Ed era stato tutto bellissimo.

Come previsto, la testimone di nozze di Bianca fu Ambra e quella a ricevere il bouquet fu ovviamente Beth che fece una delle sue danze trionfali da ricordare.

E a quel punto si stavano godendo il viaggio di nozze in una California assolata e rilassante. Bianca aveva perso l’occasione di pubblicare il suo libro presso quell’editore, ma la sua passione per la scrittura ebbe la meglio e in un mese riuscì a trovare un altro editore disposto a pubblicare il suo nuovo scritto: Forever Friends. Indovinate un po’ di cosa parlava? Di tutto! Ma ovviamente, nella vita reale, i vampiri, i goblin e gli scienziati pazzi non esistono perciò il suo libro diventò un grande fantasy che nessuno avrebbe immaginato essere la realtà.

“Tesoro, c’è posta per noi!” la voce di Dan la distolse dai suoi ragionamenti. Si diedero un lieve bacio e poi scartarono le lettere, una ad una.

 

 

A: Bianca Cedric e Dan Silva

Da: Jack Silva e Lena Hawkins

 

Ciao californiani!

Come va il vostro fantastico viaggio di nozze? Noi due siamo sicuri che sia un successone. Qui a Roma la vita passa un po’ monotona, ma siamo insieme: questo è l’importante. Lena si sta abituando a bere normalmente, una volta al giorno. Ah, e vedete di tornare presto perché il diciotto settembre ci sarà una nuova coppia di marito e moglie… noi! E, Dan… siamo riusciti a vendere l’appartamento. Ne abbiamo trovati altri due confinanti, molto carini che si affacciano su Piazza del Popolo. In allegato ci sono le foto… fateci sapere presto cosa ne pensate!

 

“Si sposano!” squittì felice Bianca. “E’ una bellissima notizia, ma questo significa che… dobbiamo tornare a Roma” disse Dan mettendo il muso per finta.

 

 

A: Bianca Cedric

Da: Beth Swann

 

Ehi, amica mondana!

Ti volevo solo far sapere che sarò in California per qualche giorno… precisamente dal ventotto agosto al trenta. Dato che dopo dovrai tornare anche tu, pensavo che potremmo prendere lo stesso volo. Ah, a patto che tu e Dan non vi mettiate a fare sesso selvaggio davanti ai miei occhi!

Baci baci!

 

“Uh beh… non le posso garantire niente” sorrise malizioso Dan. “Scemo!” rispose Bianca stampandogli un bacio a fior di labbra.

 

 

A: Bianca Cedric

Da: Ambra Roth

 

Cara Bianca,

so che non dovrei scriverti lettere strappalacrime quando sei in viaggio di nozze ma stavo solo pensando a quanto sono felice che siamo tornate come eravamo una volta. Sono felice per te e Dan: questo viaggio ve lo meritavate! Dopo tutto quello che è successo era decisamente il minimo e vi auguro tutta la felicità possibile. Ti domanderai: perché Ambra scrive questa lettera? Beh, innanzi tutto… ci trasferiamo. Raffaele ha trovato lavoro a Singapore e non può perdere questa occasione. So che i primi tempi saranno duri, soprattutto perché stare lontana da te, Beth, Dan, Jack e tutti gli altri sarà molto difficile e mi metterà alla prova. So che adesso penserai: “Ma come… Ho ritrovato un’amica e l’ho persa tre mesi dopo?!”. Tuttavia, ti assicuro che non è così. Mi hai ritrovata. Per sempre. E ti giuro che la nostra amicizia sarà eterna, così come il tuo amore per Dan.

 

Sul volto della vampira, prima apparve un sorriso e poi un’impalpabile, impercettibile lacrima.

E cosa mi direste se io vi rivelassi che, il libro scritto da Bianca Cedric, altro non è che ciò che avete letto finora?

Sogni d’oro, miei cari lettori e ricordate che nessun mostro vi verrà a far visita la notte…

Sempre che voi non lo vogliate.

 

Bianca Cedric

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower