Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    07/07/2011    1 recensioni
Tratta di Joe e la sua canzone See No More. Joe lasciò la sua ragazza Emma, poichè quest'ultima lo tradì. Emma cercherà di tornare con Joe. Joe è ancora innamorato di lei, ma sta con un'altra ragazza, Julie. Come andrà a finire tra i due? Ritorneranno insieme?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARE YOU SURE? DO YOU WANT TO COME BACK TO ME?



Ritornai a casa, dopo essere stata fuori a gironzolare per circa due ore. Aprii la porta di casa e mi diressi in cucina. Trovai Joe seduto al tavolo con Aria accanto. Rimasi stranita dalla situazione.
-Joe! Che ci fai qui?
Dissi io.
-Joe deve parlarti! Io vado su!
Disse Aria, alzandosi e andando via.
Mi sedetti al tavolo anche io, accanto a lui.
-Dimmi
-Hai visto la mia intervista?
-Sì.
-Mi dispiace per aver detto quelle cose, ma l'ho fatto solo per non
-Per non rivelare a Julie che l'hai tradita? Rovinando tutto?
Joe abbassò lo sguardo.
-Senti la situazione è difficile tra noi, cioè tra me e te. E io…
-Tu cosa?
-Bè, ci sto riflettendo…
-Su cosa Joe? Non sei preciso affatto.
-Su di noi! Per come è andata….
-Cosa vuoi fare?
-Mi manchi Emma - mi prese la mano - ed è inutile continuare con un'altra persona che non amo come amo te!
-Io sto con Alex, Joe!
Dissi alzandomi dal tavolo, lasciando la sua mano.
-Ma tu non lo ami!
Si alzò anche lui.
-Chi te ne dà la certezza?
-Lo ami?
Disse lui deluso.
Non risposi.
-Emma!
Adesso era vicinissimo a me.
-No Joe, non ne ho voglia. Non voglio risponderti!
-Perchè fai così?
Disse, dopodiché mi baciò. Mi staccai all'istante.
-Basta! Come ti salta in mente di baciarmi ogni volta che vuoi tu?
Mi allontanai.
-Voglio tornare con te!
Disse tutto d'un fiato.
Lo guardai spiazzata.
-Cosa?
-Sì Emma! Voglio tornare con te!
Non avevo la minima idea di cosa rispondere. I nostri sguardi si incrociarono per diverso tempo.
-Ti prego!
Mi stava per caso pregando?
-Joe, ma ti ricordi forse che hai scritto una canzone dedicata a me sul fatto che non mi vuoi più vedere? O quando io ti ho implorato che avevo sbagliato tu non mi hai creduta? Io non dimentico mio caro!
-Hai ragione…ma io e te ci amavamo tanto, stavamo benissimo insieme, ti ricordi quando sono venuto per la prima volta qui, a casa tua, con i miei fratelli? Ti ricordi che tra noi è scattata da subito la scintilla?

Flashback…

"Condussi Joe, Nick e Kevin a casa mia. Eravamo fradici tutti e quattro ormai. Entrati in casa, i tre ragazzi si guardarono intorno, probabilmente non erano sicuri al cento per cento che io dicessi la verità. Pensavano forse che io fossi un paparazzo o una stalker.
-Lì è il bagno potete cambiarvi lì - indicai con il dito la seconda porta a destra lungo il corridoio - purtroppo io non ho altri vestiti però c'è la lavasciuga in bagno, quindi insomma, potete usare quella.
Arrossii, non ne capii il motivo. Forse immaginai i loro corpi nudi mentre si cambiavano, e scacciai immediatamente quell'immagine dalla mia testa, perché non mi aiutava assolutamente.
Dalla cucina sbucarono Aria e Stella, le quali rimasero a bocca aperta nel vedere i ragazzi all'ingresso di casa nostra.
-Sono i Jonas Emma?
Chiese Aria attonita.
-Sì Aria, calmati, devono solo cambiarsi!
-Cambiarsi?
La bocca era letteralmente aperta.
-Piacere Kevin!
Si avvicinò il ragazzo più grande, porgendole la mano. Aria a fatica gliela strinse, poi fecero lo stesso gli altri due con entrambe le ragazze.
Il primo ad entrare in bagno fu Nick. Intanto Kevin aveva iniziato un interessante conversazione con Aria e Stella riguardante la sua musica, le sue svariate chitarre, sfoggiando il suo look da divo.
Joe era appoggiato alla parete accanto alla porta del bagno. Mi diressi verso di lui per fare due chiacchiere intanto che aspettava il fratello uscire dal bagno.
-Non ci siamo neanche presentati, io sono Emma!
Esordii io. Lui mi guardò e mi sorrise. Il più bel sorriso che io abbia mai visto.
-Joe! Ma credo che lo sappia già!
-Sì, in realtà sì…
Ci guardammo per un istante, poi gli chiesi:
-Dove andavate in giro con quella pioggia?
-Shopping!
-Shopping?
Lo guardai in credula.
-Sì! Non solo le ragazze fanno shopping!
-Scommetto che eri tu a dover comprare qualcosa, vero?
Joe arrossì.
-No, anche i mie fratelli!
In quel momento Nick uscì dal bagno, perfettamente asciutto.
-Tocca a te, ora!
Dissi io guardando Joe, il quale entrò in bagno e chiuse la porta.
Dopo qualche istante sentii urlare Joe da dentro il bagno.
-Non funziona!
-Cosa?
Chiesi io avvicinandomi alla porta, poi essa si aprì improvvisamente. C'era Joe dall'interno in boxer.
-La lavasciuga!
Io ero completamente imbarazzata. Aveva un corpo perfettamente proporzionato, dei muscoli da far invidia.
-Ti aiuto io!
Entrai in bagno, lui si scostò e la porta si chiuse automaticamente da sola.
Era spenta, la azionai e dopo aver premuto tre, quattro bottoni, si accese e iniziò a lavorare.
-Ecco fatto!
Joe mi stava vicinissimo. Potevamo quasi sfiorarci.
-Ti ringrazio Emma
Adoravo il modo in cui diceva il mio nome. Scandiva perfettamente le due emme.
-Figurati
L'attrazione era a mille. Occhi negli occhi. Le nostre labbra si sfiorarono dapprima, poi si unirono completamente per finire in un vero e proprio bacio passionale. Le sue mani scivolavano per tutto il mio corpo, e io misi le mani sul suo petto. I miei vestiti volarono per terra ed ora eravamo io mutandine e reggiseno e lui in boxer. Stavamo per farlo, eravamo così vicini, quando il fischio della lavasciuga irruppe. Raccolsi i vestiti da terra e mi vestii. Lui tolse fuori i vestiti dall'elettrodomestico e se li rimise."




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92