Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Missis    07/07/2011    1 recensioni
Rein è una vivace ragazzina attualmente impegnata a fare la giornalista per il programma televisivo “Al fuci no bon” per l’accademia reale di Wonder. Ha una sorella gemella “Fine” che studia insieme a lei per diventare principessa a tutti gli effetti. Durante il suo trascorso all’accademia fa amicizia con altri studenti. E ritrova quelli vecchi, in particolare il suo amato Principe Bright e il principe Shade un ragazzo complicato per cui sua sorella Fine ha una cotta da sempre…
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano rimasti lì da soli in quel labirinto, la luce che emanò la luna illuminò il volto di Shade.

Era così bello che i suoi capelli violacei erano divenuti un tuttuno da quel riflesso a cominciare dalle punte dei suoi capelli un pò scompigliati.Il suo sguardo era fiero e deciso. Si vedeva che aveva un bel portamento.

Rein restò a fissarlo. Ma non appena egli si voltò per guardarla, lei deviò subito lo sguardo. "Ha distolto lo sguardo" pensò subito Shade continuandola a fissare. -questo punto lo riconosco...- cominciò a dire Shade.

Osservando alcune impronte fresche che aveva calpestato. Gli occhi della ragazza si sgranarono colmi di gioia. Era speranzosa.

-sei grande Shade!- urlò entusiasta.

Il ragazzo arrossì cercando di nascondersi per il coletto della maglia il suo imbarazzo. -g...grazie...-

-allora manca molto all'uscita?- domandò gioiosa Rein.

-non ne sono sicuro...spero poco...- rispose in un sussurrò tornando al suo solito colorito ambra.

-credi? o ne sei sicuro?- domandò Rein. Shade si fermò di colmo e Rein sbatte adosso alla sua schiena, facendosi male il naso.

-ahi...che male...- si lamentò subito lei toccandosi il naso arrossato. -ma che ti è preso??- domandò lamentandosi a Shade.

Il principe non rispose continuandola a fissare, sembrava imbarazzato. Rein lo guardava interrogativamente. “e ora che le prende”

-credo...di essere vicino all'uscita....- concluse con tono poco deciso.

- ma smettila Shade! Ammettilo.. ci siamo persi!!!- rispose agitandosi Rein.

Il principe la guardò con dissenso. -mi chiedi di smetterla ....e se provassi a smetterla tu per prima...- disse Shade serioso fissandola.

-ma non lo vedi??? ci troviamo sperduti in un labirinto!!!-

-questo lo vedo...- rispose prontalmente Shade.

- e quindi?- domandò irritata Rein.

-e quindi...penso ci passeremo la notte...non vedo alternativa-

Rein rimase interdetta, non sapeva se ridere o piangere. Quel ragazzo non era per niente affidabile.

-che male ci sarebbe....- disse in un sussurro. -hai forse paura del buio?- domandò il principe della luna.

Rein gli si avvicinò. Shade fece una smorfia compiaciuta. -meglio fermarci qui...per stanotte...- disse serio. Cominciando a sdraiarsi sul terreno.

Rein lo fissò, si era tolto la giacca per metterla su le spalle di lei. -dovrebbe andare bene...non sentirai freddo con questa....- disse con riguardo.

Rein arrossì. -ma tu come farai...?- domandò l'azzurra, vedendo il ragazzo con indosso solo il sottogiacca scuro. -a me preme che tu stia bene...a me va bene....- ripeté timidamente.

-ma sei sicuro?- domandò Rein vedendo il ragazzo tremare leggermente.

-ma certo...- mentì lui.

-o...ok..- disse timidamente la principessa gemella.

Erano distesi a terra, il ragazzo sembrava emettere degli strani gemiti di freddo. Rein al contrario poté sentire il profumo di lui pervadergli per tutto il corpo. La sua giacca era calda e avvolgente. Aprì i suoi grandi occhi verdi avvicinandosi al ragazzo, disturbata dagli accenni di freddo di quest’ultimo.

Le si avvicinò piano, continuava a tremare, gli tocco la spalla, il ragazzo si voltò improvvisamente aveva il volto sudato e sembrava leggermente pallido e il volto sofferente, ma aveva gli occhi chiusi, e ansimava a fatica. Decise di appoggiare i suoi capelli corvini al suo petto, potè sentire il suo battito....

Erano le prime luci dell'alba e i due ragazzi, stavano dormendo teneramente abbracciati.

Aprirono in contemporanea gli occhi, un piccolo sbadiglio dei due.E un piccolo sbattimento di ciglia. Per scoprire che i loro volti erano a pochi centimetri dall'altro. Shade emise un altro piccolo sbadiglio. E Rein si alzò di colpo sconvolta.

-aaaaaaaaaaah!!!!!!- Il principe la guardò con occhi assonnati

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Missis