Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: keiko86    17/03/2006    3 recensioni
Visto che mi sono appassionata molto alla coppia Cedric-Orube, ecco la mia personale versione del loro rapporto! ps: abbiate clemenza, è la prima ficcy che posto!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*CAPITOLO 5*
POV CEDRIC
Apro gli occhi di scatto alla sensazione di qualcosa di caldo e profumato che mi sfiora le labbra...
So di essermi addormentato, e il mio primo impulso è comunque quello di scoprire chi mi ha toccato, anche perchè istintivamente mi rendo conto di essere vulnerabile.
Quando metto a fuoco la scena per un attimo non sembro rendermi conto bene della situazione, ma il tempo di riordinare le idee e capisco che quel "qualcosa" che mi ha sfiorato con tutta probabilità erano le labbra di Orube, la quale dal suo canto ora se ne sta immobile a pochi passi da me, gli occhi sgranati in modo meraviglioso, e le guance tinte di un delicato color pesca...
Per qualche attimo restiamo persi ognuno negli occhi dell'altro, ambra contro zaffiro, senza far caso all'ambiente circostante.
L'incanto viene spezzato definitivamente da lei, che di scatto si alza in piedi allontanando il suo volto dal mio, con espressione confusa...
"Oddio! Scusa! Scusami Cedric! Io...Io non so che mi è preso....." farfuglia visibilmente in imbarazzo. Mi alzo a sedere seguendo il suo gesto, non apro bocca, sono confuso anche io, ma la guardo intensamente come a volerle dire di non preoccuparsi.
In verità ora siamo pari, ma è meglio non dire nulla...
So bene che caratterino si ritrova, ed ammetere di averla baciata di nascosto sarebbe come firmare la mia condanna a morte....O almeno credo!
Passa ancora qualche secondo.....Silenzio di tomba....
"beh? Allora? Vi baciate si o no??" una vocetta impertinente a me ben nota spezza l'incanto nuovamente creatasi, col risultato di far arrossire ancor di pù Orube (diciamo che dal pesca siamo passati ad un bel color pomodoro-maturo-e-quasi-da-sugo!!) e far innervosire me, che mi volto di scatto verso la disturbatrice "Irma!!! mai un attimo di tatto tu!! Come facciamo a baciarci, con te che rompi?!" sbraito secco, poi mi metto entrambe le mani davanti alla bocca...Dio mio, ma che vado dicendo adesso!!!
Le altre quattro, se ne escono con un "Ooooohhhh!!!" quasi da cartone animato, e Orube continua ad arrossire, abbassando lo sguardo. (ndAutrice: ocio, tesorina, che tra un po' mi scoppi come un palloncino!^^) (ndOrube: O///O)
Arrossisco a mia volta, maledicendo me stesso "idiota!! Ti sei praticamente dichiarato!! E ora??" sibilo fra me e me (ndIrma: ve lo dicevo io che Cedric è un biscione!! Mwahahahah!!)(ndCedric:io la strozzo!=_=) a denti stretti, certo che adesso le ragazze avranno di certo un buon motivo in più per prendermi in giro!!
Orube nota di sicuro il mio imbarazzo, ma credo che abbia mal interpretato il mio comportamento, perchè improvvisamente si alza in piedi di scatto, con aria offesa, e con gli occhi lucidi mi urla contro "Ah, così ti vergogni di me? Complimenti Cedric! E io che come una stupida mi stavo affezionando a te!"
La guardo sbigottito "Ma cosa dici??"
"LASCIAMI IN PACE! SE NON TI IMPORTA NULLA DI NOI DUE, E' MEGLIO SE LASCIAMO PERDERE, NON MI VA DI GIOCARE!!" E detto questo se ne esce di corsa dalla stanza, cercando di nascondere le lacrime....Invano, lo ammetto: io ne sento l'odore, e dovrebbe anche saperlo...
"ASPETTA! ORUBE!!" Non faccio in tempo a raggiungerla che mi sbatte la porta in faccia (ndCedric: TONK!! +_+)rompendomi gli occhiali e facendomi sanguinare il naso.
Mi volto allora verso Irma, e la guardo con astio.
"Grazie tante!" Esclamo, per poi accasciarmi a terra, con la schiena contro la porta, e le mani al volto.
Mi accorgo che le Witch mi hanno attorniato, ma non mi interessa...
Un singulto soffocato mi esce dalle labbra, anche se cerco di non piangere....
Orube!!
***************************************
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
ALLORA, FINALMENTE UN PO' DI MOVIMENTO IN QUESTO CHAPPY!!! (risata sadica!)
Povero Cedric, l'ho fatto piangere!
Che farà ora Orube?
(si volta e dietro di lei solo il deserto e una balla di fieno che rotola.... fiuuuuuuuuuuuuuuu)
comunque a parte gli scherzi un rigraziamento speciale a tutti quelli che hanno recensito, me molto commossa!!
un saluto quindi a marty87, Death Angel e Valery! grazieeeeee!!!^^
ciaux keiko!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: keiko86