Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione_Malfoy    08/07/2011    7 recensioni
Sesto anno ad Hogwarts. Mancano pochi giorni per l'inizio delle vacanze estive ed Hermione è persa tra i suoi pensieri quando...
Leggeri accenni ad una Dramione, dinamica della storia del libro completamente cambiata! xD Spero vi piaccia!
Questa one-shot partecipà al concorso Le one-shot dell'estate! =)
Tratto dal brano:
" E poi, di colpo, un’idea malsana, pazza e senza logica si fece strada nella mia mente da ragazza responsabile e diligente. Guardai il biondo di fronte a me per secondi, forse addirittura un minuto intero… e poi aprii la bocca per dar voce a quel pensiero così insensato. " Leggete e capirete! =)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la prova che il sole estivo fa male ad Hermione Granger...
 

 
 
Mi incamminai verso le rive del Lago Nero. Erano gli ultimi giorni di scuola e tutti stavano organizzando le proprie vacanze estive. Io volevo solo riordinarmi un po’ le idee. Ero consapevole che forse (anzi, molto probabilmente) quello era l’ultimo anno ad Hogwarts anche se era solo il sesto. Non avrei fatto il settimo anno e quindi conseguentemente neanche i M.A.G.O. poiché dovevo andare a cercare gli Horcrux insieme a Harry e Ron. Sapevo che quell’estate dovevo andare alla Tana per il matrimonio tra Bill e Fleur, ma sinceramente non mi andava. Volevo trascorrere quegli ultimi mesi di libertà, senza pensieri, possibilmente in qualche bella spiaggia babbana, sotto un sole cocente cercando di abbronzarmi come una normalissima quasi-diciottenne. Perciò quando arrivai alle sponde del Lago Nero e mi sedetti a terra sull’erba fresca, pensai solo a delle belle spiagge assolate, palme, bambini che giocano con la sabbia o sguazzano felici nell’acqua cristallina del mare mentre le loro madri li guardano di sottecchi godendosi il sole, proprio come succede nella maggior parte delle pubblicità di qualche hotel sul mare.
Stavo ancora immaginando me stessa che mangia un po’ di cocco sorridendo quando una voce mi riscuote dai miei sogni da sveglia.
“ Ehi, Granger, ci sei? “ aprii di scatto gli occhi ritrovandomi Draco Malfoy che mi sventolava una sua mano di fronte alla mia faccia mentre sorrideva divertito.
“ Che cosa vuoi, Malfarrett? “ mi ripresi dalla mia trance e mandai uno sguardo scocciato a Malfoy che ancora sorrideva ma almeno non sventolava più la mano.
“ Oh, beh, non sono io quello che sta con gli occhi chiusi seduto a gambe incrociate sull’erba con un sorriso da ebete stampato in faccia! “
“ E a te che importa Malfoy? “
“ Niente, volevo solo sapere il motivo per cui tu sei così assente da qualche giorno! “
“ Malfoy, non sarai mica preoccupato? “ chiesi divertita. Lui fece una faccia quasi da Premio Oscar.
“ IO? Preoccupato? Per te?! Naaa… è solo che sento la mancanza di qualcuno che risponda alle me frecciatine e sembra che tu sia l’unica in tutta la scuola, Granger! Neanche Potter, Colui-che-deve-salvare-il-Mondo-Magico-da-Colui-che-non-deve-essere-nominato, ce la fa… “
Sorrisi leggermente ma non dissi nulla.
“ Allora, Granger? Che ti succede? “ era davvero incuriosito. E poi, di colpo, un’idea malsana, pazza e senza logica si fece strada nella mia mente da ragazza responsabile e diligente. Guardai il biondo di fronte a me per secondi, forse addirittura un minuto intero… e poi aprii la bocca per dar voce a quel pensiero così insensato.
“… Partiamo insieme, Malfoy. “
Lui mi guardò prima incuriosito, poi divertito, poi stranito, poi quasi preoccupato… e, infine, come se davanti a lui ci fosse una pazza. Infatti rispose
“ Sei impazzita o cosa, Granger? “
“ No, non sono impazzita e “ aggiunsi prima che potesse aprire bocca “ non sono sotto un Imperius e sono veramente io, non qualcuno sotto l’effetto di una Pozione Polisucco! “
Dopo attimi di silenzio Malfoy parlò
“ Perché? E, soprattutto, perché io? Perché non… Lenticchia, per esempio? “
“ Perché siamo entrambi consapevoli che questa è l’ultima estate prima dello scoppio della Guerra Magica ed io mi voglio divertire davvero prima… ed ho scelto te e non Ron perché voglio fare una pazzia vera e propria per la prima volta… Hermione Granger, studentessa modello, sempre ligia alle regole, sempre responsabile ed impeccabile vuole fare una pazzia… ecco perché ho scelto te. Forse non è neanche un buon motivo questo, forse… Oh, non lo so perché ho scelto te, ecco! Questa è la verità! Ma so per certo che voglio farlo! “ presi fiato per la prima volta dopo tutto quel discorso. Malfoy sospirò
“ Non lo so, Granger… è stato tutto così veloce… questa tua decisione improvvisa mi ha un po’ sorpreso, ecco… “
Capii che cosa voleva dire perciò lo fermai “ Ho capito, non fa nulla. Fa come se non ti avessi detto nulla, ok? Io… oh vabbè… io… vado. “ mi alzai lentamente e, dopo aver sistemato un po’ la divisa, mi incamminai verso il portone principale di Hogwarts, quando una voce mi chiamò
“ Hermione! “
Mi girai stupita sentendo proprio il mio nome uscire dalle labbra di un certo ragazzo con gli occhi grigi (si, era da un bel po’ di anni  che avevo notato il suo colore degli occhi e devo ammettere, anche se non glielo dirò mai, che sono veramente belli…). Quest’ultimo continuò a parlare “ Ok… facciamola questa pazzia, insieme. Solo noi due. Ehm… sia chiaro che questa non è una fuga amorosa, eh? “
Arrossi di botto “ Beh, certo che non lo è, d’altronde noi non siamo innamorati… “ cercai di cambiare velocemente discorso “ comunque grazie per aver accettato, ma non devi sentirti obbligato. Posso pur sempre trascorrere questi mesi alla Ta…”
 “ No “ mi bloccò “ non mi sento obbligato. Voglio farlo anche io, proprio come te. “
“ Ok… Beh, allora dovrai passare due mesi circa con una Mezzosangue… “ dissi con un sorrisetto sulle labbra.
“ Oh, beh, resisterò… e poi non è così male stare con te… cioè, io non ti conosco però…beh…ecco…” oddio Draco Malfoy imbarazzato?! Questa data è da segnare sul calendario!
“ Tranquillo, ho afferrato il concetto “ affermai, un po’ lusingata da quel sottospecie di complimento. Beh, anzi credo che si sia sforzato per farlo. Dopotutto, era pur sempre un complimento Made in Malfoy quindi…
“ Ok, Quando partiamo? “ disse tutto ad un tratto euforico.
“ Facciamo subito dopo l’arrivo dell’Espresso a Londra? “
“ Perfetto… allora ci vediamo Granger. “
“ Ci vediamo Malfoy “ vidi che si allontanava lentamente mentre un pensiero si faceva strada nella mia testa:
 
si prospettava davvero un’estate interessante. 
 
 

THE END



 


Ok, questa fan fiction non ha molto senso però spero vi piaccia comunque! =)


P.S. Questa one-shot partecipa al concorso " Le one-shot dell'estate"! =D

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione_Malfoy