Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilaryf90    08/07/2011    3 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di 20 flash-fic sui personaggi di Glee, associati casualmente a dei prompt! E' la mia prima raccolta, quindi accetto qualsiasi tipo di consiglio!
Emma-Pioggia
Sam-Bacio
Puck-Ghiaccio
Sue-Caffè
Rachel-Letto
Kurt-Occhi
Carole-Finestra
Artie-Ieri
Mercedes-Sorriso
Quinn-Sera
Burt-Ombretto
Santana-Voce
Finn-Vetro
Mike - Estate
Dave - Regalo
Blaine - Alba
Tina - Lacrime
Will - Speranza
Brittany - Neve
Sebastian - Proposta
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PuckGhiaccio

 

 

Nella mia vita sono sempre stato un duro.

Al liceo ho imparato a farmi rispettare dagli altri.

Devi mostrare chi sei ed essere sicuro di te stesso, così gli altri non ti daranno fastidio.

Ora posso camminare per i corridoi a testa alta anche se, da quando sono entrato nel Glee, le probabilità che mi tirino una granita in faccia sono sempre più alte.

Prima di far parte delle Nuove Direzioni anche io ero uno di quelli che amavano fare questo tipo di scherzi.

Era divertente vedere gli studenti fuggire da tutte le parti mentre ti avvicinavi con una granita in mano.

Naturalmente, era ancora più elettrizzante guardarli mentre cercavano di togliere tutto quel ghiaccio dalle loro facce disperate ed impaurite.

Ma ora sono cambiato.

Insomma, sono sempre il solito Puck, ma sono riuscito ad aprire gli occhi.

E la ragione di questo mutamento improvviso ha un nome: Lauren Zizes.

Questa ragazza ha qualcosa di speciale e mi ha fatto scoprire una parte di me che era rimasta nascosta.

Campionessa di wrestling, atteggiamento da vera dura, amante di qualsiasi tipo di dolce.

Lo so che io, con il mio fascino, potrei permettermi le ragazze più sexy della scuola ma, da una settimana, il mio cuore batte solo per lei.

Ora è lì, vicino al mio armadietto, e sta mangiando uno dei muffin che le ho preparato.

Sì, ho anche imparato a cucinare.

Mi avvicino con un sorriso malizioso e le sussurro: ”Ti sono piaciuti i miei dolcetti, piccola?”

Lei chiude con forza l’armadietto e si volta verso di me, con uno sguardo impassibile.

E’ fredda più del ghiaccio, ma è proprio per questo che mi fa impazzire.

Sono riuscito a trovare qualcuno come me, che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno.

“Cosa vuoi Puckerman? Non ti avevo chiesto di prepararmi dei dolcetti!”

“Pensavo ti avrebbe fatto piacere! Li ho fatti con amore!” dico con un sorriso sghembo che non riesco a trattenere.

“Ma per favore! Ora fammi passare o arriverò in ritardo alla lezione di wrestling! In quel caso la colpa sarà tua e te la farò pagare!” dice, puntando un dito verso di me.

Gli altri sono terrorizzati da questo atteggiamento, mentre io ne sono completamente attratto.

Rimango a fissarla senza dire una parola.

I ruoli si sono invertiti. E’ lei che detta le regole, io sono soltanto una sua pedina.

Non so che fine abbia fatto il Puck di prima e non so nemmeno se ritornerà.

Per ora cercherò di conquistare la ragazza che mi ha letteralmente stregato.

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

Non ho ricevuto neanche una recensione ma continuo a pubblicare!

Adoro Puck e il suo atteggiamento da duro! Però l’ho adorato anche dal momento in cui è cambiato per Lauren! E’ per questo che ho voluto descrivere questa scena in cui si comprende quanto Puck si sia addolcito!!! Ho voluto mettere in evidenza il contrasto con l’atteggiamento di Lauren!

Fatemi sapere, anche se non vi piace! Accetto le critiche, purchè costruttive! =)

 

Ilaryf90

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilaryf90