Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Junie    08/07/2011    9 recensioni
Prima si chiamava: verso una nuova avventura.
Allora, ho sempre avuto la voglia di scrivere un fan fiction sui pokemon e ora, che ho preso coraggio, ce l'ho fatta.
ho inventato questo storia dove Ash viaggia in una nuova regione: Piumia dove vorrà conquistare tutte le medaglie.
anche se di Ash non si parlerà molto, al contrario si parlerà di un personaggio da noi molto amato Barry.
ma la cosa più bella è che ci sarà anche un po' di amore tra due personaggi.
ovviamente come non potevo prendervi parte a questa storia, quindi ci sarà un nuovo personaggio di mia invenzione, il suo nome è Viola.
vi prego leggete e recensite.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno o buonasera,
allora, non voglio dilungarmi troppo. Voglio essere chiara e concisa.
Tra pochi giorni posterò una nuova storia, che è il seguito di questa. S’intitolerà “Viola vs King: scontro per la libertà”.
Prendetela come una piccola pausa pubblicitaria!
Ringrazio tutti, nessuno escluso:
  1. AmyDuDy

  2.  Dreamwolf91

  3. ElettroShock99

  4. hina_smack

  5. julia28

  6.  Lory_South

  7. pikaendpichu98

  8. The King of jaguars

  9. vale_may

  10. Makari

  11. Pokemonmaster97 PA

  12. Merel

  13. Alexia97

  14. Emy96

  15. metal _darkness

     

    Ops, mi sono dimenticata di alcune persone (che hanno letto la mia fic solo negli ultimi giorni): Lord mew, Pika_Pi95 e Misaki_chan, grazie mille di tutto!!!!
    Siete stati fondamentali per me, sono stata fortunatissima a conoscervi e a stringere con voi una bella amicizia. Con alcuni di più, con altri di meno. Grazie a tutti, grazie per avermi accolto in questa bellissima fandom, per avermi aiutata, consigliata e per detto così tante belle parole nel corso della storia. Non me le sono mai meritate in pieno.
    Siete unici, spero che la nostra amicizia si rafforzerà ancora di più con il tempo!
    Non volevo essere troppo sdolcinata, ma lo sono stata…
    Grazie molte per il vostro sostegno, vi giuro che continuerò a fare del mio meglio!
    Vorrei chiedervi due cose:

     

  1. Vorrei sapere il vostro parere totale di questa prima parte della storia: se sono migliorata, se non sono migliorata, com’è la trama, i personaggi, l’ambientazione, insomma un po’ tutto.

  2. Vorrei partecipare anche io a: One shot dell’estate! ,  vorrei parteciparvi con Viola e Barry, secondo voi è una buona idea?

Ora mi congedo con le mie solite parole: Un grosso bacio TB.

P.S. mi raccomando, seguitemi nella nuova storia, il prologo consisterà in un piccolo riassunto ed una piccola “presentazione” dei nuovi personaggi che hanno fatto parte della mia storia, per invogliare i nuovi lettori, ma anche per fare un piccolo punto della situazione per quelli che mi hanno seguita…

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Junie