Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Gringoire    08/07/2011    4 recensioni
Mi alzai dal divano, lasciando scivolare il libro dalle mani, troppo preoccupato anche solo per accorgermi del fatto che fosse caduto, e mi avvicinai lentamente.
Continuava a fissarmi senza battere nemmeno le palpebre, come ipnotizzato.

Molto AU. Vi basti sapere che è una menpreg ù_ù
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11. Donne. Bah.

11. Donne. Bah.


“Odio il mio nome.” Dichiarò Tony, sedendosi a tavola imbronciato e con le braccia conserte, dall’alto dei suoi nove anni. “Si può sapere perché l’avete scelto?”
“Eravamo ubriachi, suppongo.” Si strinse nelle spalle Rob, seduto a capotavola, lanciandogli un’occhiata fugace mentre addentava la pancetta.
Jude annuì da sopra la tazza di caffè senza nemmeno staccare lo sguardo dal giornale. Poi, come improvvisamente colpito da un’illuminazione, balzò sulla sedia, quasi strozzandosi con la sua stessa saliva.
“Ehi, scusa un attimo, io avevo appena partorito!”
“Appunto.”
“E tu paragoneresti il parto ad un’ubriacatura?” assottigliò terribilmente gli occhi, riuscendo finalmente a calamitare lo sguardo di Robert.
“Non l’ho mai detto.”
“Ah no, eh?! Bene, signor Ubriacatura, stasera dormi sul divano.” E, alzatosi dalla sedia e mollati tazza e giornale, sparì in corridoio.
“No, dai, Jude, domani ho l’aereo presto, fammi dormire almeno stanotte!” urlò.
“Fatti tuoi, dormirai sull’aereo!”
Robert intercettò lo sguardo di Tony e si strinse nelle spalle, rassegnato.
“Donne.”
“GUARDA CHE TI HO SENTITO!”
Alzò gli occhi al cielo.
“Cos’è, ora capti anche i bisbigli? Il prossimo passo sono gli ultrasuoni?”
“GIA’, VEDI UN PO’ CHE FREGATURA! E IL GIORNO SUL DIVANO DIVENTANO UNA SETTIMANA!”
Si strinse di nuovo nelle spalle. “Tanto domani parto.”
“NON CREDERE, QUANDO TORNERAI LA STORIA SARA’ ANCORA VALIDA, MIO CARO.”
Una porta sbatté, molto probabilmente – sicuramente, anzi – quella del suo fidatissimo amico bagno, adibito a fortezza personale per litigate come quella. Cosa che ovviamente costringeva Rob a chiedere asilo nel bagno di Tony.
Robert tornò ad Anthony, puntandolo con la forchetta.
“Non sposarti. Mai. Assolutamente, per carità, nemmeno se ti pagano per farlo. Piuttosto dona un rene.” E tornò silenziosamente alle sue uova, recuperando il giornale abbandonato di Jude.




Spazio autrice:

Ok, capitolo pronto da secoli – era solo da correggere e rivedere, copiandolo direttamente dalla fidatissima Moleskine (*-*) -, ma che solo ora trovo davvero il tempo/voglia di trascrivere.
Inutile dire che mi sono divertita come un’idiota a scriverlo, vero? Rido tuttora, figurarsi xDD
Ritorno sporadico, in quanto non so quando riuscirò a continuare, perché le idee ci sono, devo solo trovare la voglia/tempo di riprendere in mano questa storia, vista la mia ultima fissazione per BOBD e per le tre – ebbene si, avete letto bene, tre – nuove long che intendo scrivere (deciderò poi quale pubblicare per prima e se pubblicare).
Bene, a presto :D
- J

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire