Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _hurricane    08/07/2011    7 recensioni
[Raccolta di drabble Klaine ispirate a “Teenage Dream” di Katy Perry]
E’ la canzone del giorno in cui sono conosciuti. Quello in cui forse, chissà, Kurt si era già innamorato perdutamente di Blaine. Beh, di certo noi sì. Quel giorno abbiamo capito che Kurt sarebbe stato felice, e lo abbiamo capito perché Blaine cantava guardando dritto verso di lui.
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love.
We can dance until we die
You and I, we’ll be young forever.
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on
I can’t sleep, let’s run away and don’t ever look back.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let’s go all the way tonight. No regrets, just love.

 


“Ora devo davvero andare a casa” disse Blaine in tono dispiaciuto, mentre cercava dentro di sè la forza di staccarsi dalle labbra di Kurt e aprire la portiera della sua auto.

“Ma come? Mi lasci qui tutto solo?” rispose Kurt con voce supplichevole, per poi riprendere a dargli piccoli baci sul collo con il preciso intento di impedirglielo.

“Così non vale” sussurrò Blaine.

“In guerra e in amore tutto è lecito” rispose l’altro ad un centimetro dal suo orecchio, prima di accarezzarne il contorno con il naso.

Blaine fece un profondo sospiro, poi rispose: “Lo sai che se potessi resterei qui anche tutta la notte”.

Kurt si allontanò quel tanto che bastava per poterlo guardare negli occhi e rispose: “Io anche tutta la vita”.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _hurricane