Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    08/07/2011    5 recensioni
E' in questi momenti di pace e apparente immobilità che tace e osserva.
Osserva Maka.
Osserva Soul.
Ascolta le loro risate genuine, gli insulti affettuosi.
-Sai Maka, la tua abilità innata non sta nel maneggiare un'insulsa falce..-.
[Soul x Maka]
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abilità Innata




Al contrario di quanto molti pensano, anche Black Star certe volte si spoglia della sua maschera di buffone e si ferma a respirare.
E' in questi momenti di pace e apparente immobilità che tace e osserva.
Osserva il dipinto rabbioso sulle labbra di Maka, e il brillio che rende i suoi occhi verdi scintillanti quanto i fili d'erba baciati dal sole estivo.
Osserva Soul e la sua espressione scocciata, chiedendosi come gli altri facciano a non notare la dolcezza celata dietro a quel ghigno da squalo.
Li osserva e ascolta le loro risate genuine, gli insulti affettuosi, i loro cuori che battono sulla stessa lunghezza d'onda.
-Sai Maka...- sussurra Black Star, dondolando pigramente le gambe -la tua abilità innata non sta nel maneggiare un'insulsa falce...sei semplicemente l'unica che ha la propensione di sopportare un tipo come Soul ventiquattr'ore ogni giorno senza stancarti-.
E lancia l'ennesimo grido Black Star, ricacciandosi la maschera da stupido sul viso, e si lascia scivolare addosso lo sguardo stupito di Maka, fingendo di non notare quel delicato sorriso, nascituro di un dolce segreto.
Infondo osservazioni così profonde non fanno parte del suo stile divino.





Essì, approdo anche su questo fandom.
Per il vostro dolore.
Dunque, shottina scritta sul momento, piuttosto semplice e forse banale.
OOC che traspare da ogni singola parola ma, abbiate pietà, è la prima volta che mi cimento con una cosa così corta e sopratutto su Soul e Maka.
Bene accetti commenti e consigli.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow