Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    08/07/2011    1 recensioni
I 20 concorrenti si sfideranno in pazze sfide per vincere l'ambito milione!Chi vincerà?e chi finirà nel freddo mare e tornerà a casa a nuoto?Scopritelo quì su a tutto reality il naufragio!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A tutto reality il naufragio
Puntata 14:La forza dello sport
I concorrenti si svegliarono e andando nella sala comune per mangiare videro una pizza tagliata a spicchi:uno spicchio a testa!
:-:Noah:”Menomale che oggi c’è cibo buono!Il cibo di Owen stà finendo...”
:-:Trent:”Evvai!Pizza!!Ma ci credete!!?Che buona!”
:-:Dj:”La pizza è con il prosciutto!Non voglio mangiare un animale!”
Chris:”bene concorrenti!Mangiate che poi vi aspetta una sfida molto dura!”
Tutti finirono di mangiare e poi andarono nello skydeck.
Chris:”La sfida di oggi tratta di Sport!Ci saranno 3 sfide:nuoto,pallanuoto e tennis!Però qui ci saranno 2 squadre!la prima si chiamerà i calciatori urlanti e sarà composta da:Trent,Cody,Alejandro,Noah,Dj e la seconda squadra: i baskettari assassini e sarà composta da:Courtney,Duncan,Harold,Leshawna,Heather e Izzy!Ora mettetevi i costumi e tuffatevi nella piscina che c’è la gara di nuoto!Gareggeranno Trent e Alejandro contro Courtney e Duncan!”
Alla piscina...
Chris:”Bene!Pronti partenza e........via!”
Tutti si tuffarono.Courtney andava veloce ma Alejandro superava tutti e disse:”Non mi batterete mai!Io sono campione di nuoto in Brasile!”
Trent:”Si!”
Duncan prese un cinto e lo lanciò ad Alejandro e le sue gambe si impigliarono lì e quindi si fermò.Duncan era in testa,Courtney 3° e Trent 2°.Alejandro era ultimo.La prima prova la vinsero i baskettari.
Chris:”La prima sfida se la aggiudicano i baskettari!Ora c’è palla nuoti!Parteciperanno Noah,Dj e Cody contro Leshawna,Harold e Izzy!Viaaaa!”
Noah era in porta per i calciatori mentre Harold lo era per i baskettari!Dj era molto forte nel tiro quindi era in attacco e tirava lui nella porta avversaria mentre Cody pressava e riusciva a difendere benissimo.Leshawna invece tirava ma per i baskettari e Izzy pressava.Alla fine mancava un minuto e i calciatori e i baskettari erano 5-5 pari!alla fine Cody superò Leshawna , la passò a Dj che segnò.Il tempo finì e l’ultima sfida era quella decisiva per sapere il campione di oggi!
Chris:”A tennis giocheranno Alejandro contro Heather!”
:-:Alejandro:”Io amo Heather!Non posso batterla!Non so cosa fare...se perdo i miei mi elimineranno e se loro perdono Heather uscirà!Io darò il mio massimo ma sero che lei non esca se la batto...”
Iniziò la partita.Era molto equilibrata finchè ad Alejandro non tornò il dolore alla caviglia causata dal cinto di Duncan.
:-:Duncan:”So che avevamo un alleanza io Courtney e Alejandro ma lui è troppo forte e quindi meglio lui che noi!!”
La partita finì con l’infortunio di Alejandro e quindi i calciatori persero.
Chris:”Calciatori andate nella sala comune a votare e poi le squadre si riscioglieranno!”
Tutti avevano votato.
Chris:”E ora darò le tazze!La prima va a...Dj!Cody!Noah!e l’ultima tazza va a....trent!Alejandro sei fuori!”
Alejandro:”Lo sapevo io...ero forte ma per colpa di Duncan sono fuori!Duncan se mi stai ascoltando ti dico solo che mi vendicherò!”
Chris lo lanciò dalla nave e gli diede un salvagente.
Chris:”Bene!Chi vincerà il milione e soprattutto che squisitezza mi daranno a me e a Chef da mangiare?Sarà salutare?saranno bistecche?Scopritelo qui su a tutto reality il naufragio!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama