Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: _itsnickymine    08/07/2011    3 recensioni
Dal Primo Capitolo: "Non lo sopporto! Non lo sopporto!!Lo odio!Lo odio!!!
Perché deve essere sempre così fastidioso arrogante, presuntuoso e irritante??
Chi è lui? Nick!! Il ragazzo più antipatico che possa esistere su questa terra!
Chi sono io ? Miley Cyrus un’adorabile diciassettenne che purtroppo deve frequentare il campo estivo, per punizione ovviamente!!
Per tutti frequentare un campo estivo è la cosa più bella ed eccitante, ma non è così quando con te c’è uno come Nick!!!!Tutta colpa sua, è solo sua se sono finita qui dentro, se lui non mi avesse chiuso nell’ufficio del preside con le risposte del compito di matematica… adesso sarei a passare l’intera estate a New York con la mia migliore amica!"
Cosa Succederà in questi tre mesi?! Leggete e Scoprirete!!
E' una Niley Story!♥
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 


Ed eccovi il capitolo spero vi piaccia! :)


Capitolo 12: La famiglia Jonas!
 
“Miley,ti posso parlare… un secondo?”mi chiese Selena una volta entrata nell’aula di canto,la prima lezioni di oggi era quella di canto con Brok
“certo! Dimmi!”dissi
Ci allontanammo un po’ da tutti…
“ecco vedi… ti vorrei …dire che….ieri ti ho vista con Nick! Stavate cantando!”disse
“ah!”dissi
“avevi detto che era mio! Sei una mi amica,dovresti lasciarlo in pace ora!Adesso tu hai Liam,è un ragazzo d’oro e ti vuole bene!Nick mi piace veramente!Lascialo a me!”disse
Non sapevo cosa dire!
Aveva ragione le avevo detto io che Nick era suo,e poi ero una sua amica,non poteva piacermi il ragazzo che piaceva a lei…
“si! Lo so! Scusami Sel! È che lui aveva bisogno qualcuno con cui parlare!” dissi
“beh potevi chiamare me! Io e Nick non ci parliamo quasi mai! È come se non ci conoscessimo! Vorrei conoscerlo di più!”dissi
“beh allora parlaci!”dissi
“lui non sa nemmeno la mia esistenza,non mi calcola! Mi dai una mano? Vorrei essere notata da lui ma non so come fare,ho visto che lui a volte ti guarda sempre! Come fai a farti guardare?” mi chiese Selena
“scusami Selena ma io odio essere usata!! Se ti piace Nick e vuoi uscirci devi farlo da sola! Io non posso fare proprio niente! sei una mi amica si,ti voglio bene,ma devi cavartela da sola!”dissi andando mende,mi sedetti in un posto rimasto libero all’ultima fila e cercai di seguire la lezione,anche se mi fu difficile. Nick si era seduto davanti a me,e non facevo altro che pensare a quello che era successo ieri sera.
Avevamo cantato insieme,mi piaceva cantare con lui,era bello e emozionante,Nick aveva una voce molto bella e sapeva trasmette tantissime emozioni.
 
Erano passate due settimane,io e Nick continuavamo a vederci per provare,mentre io e Liam uscivamo quasi ogni giorni insieme,in fondo era un bel ragazzo,simpatico e molto diverso da Nick.
Liam non era possessivo e geloso come Nick,non era un pianista e non aveva i ricci che aveva Nick,non era spiritoso e non era affettuoso come Nick.
Per tutte le due settimane non avevo fatto altro che paragonare Nick a Liam,cosa davvero strana perché non potevo mai paragonare il grande amore con l’amore giusto.
Si,perché Nick era il mio grande amore,quello che ti faceva svegliare con il sorriso sulle labbra dopo aver passato una notte a cantare assieme a lui,quello che quando ti parlava o guardava ti sentivi in un grandissimo imbarazzo,quello che quando ti abbracciava le farfalle che  c’erano nello stomaco erano infinite,quello era il grande amore:Nick.
Mentre l’amore giusto era Liam! Lui non mi faceva soffrire,non mi faceva stare male e soprattutto non mi faceva vivere le stesse emozioni che mi faceva provare Nick; un po’ mi ero affezionata a Liam,cosa strana ma vera,era un bravo ragazzo,mi trattava come una principessa,ma purtroppo non era lui il mio principe…
Ero seduta sul ponte del laghetto quando sentii dei passi dietro di me mi voltai e vedi Nick aveva gli occhi lucidi
“m…mio fratello ieri sera si è svegliato!”mi disse
“davvero?  Oddioo! Che cosa ti avevo detto!? lo sapevo che si sarebbe risvegliato al più presto!”dissi alzandomi e abbracciandolo
“voglio andarlo a trovare,vuoi venire con me!? Per favore!”mi chiese
“venire con te?”chiesi
“si!oggi è sabato possiamo uscire! L’ospedale in cui sta si trova solo a 2 ore da qui! per favore vieni con me!”disse guardandomi negli occhi.
Come potevo dire di no?!
“d’accordo! Andiamo!”dissi
Andammo di corsa da Mrs. Smith per avvisarla che saremmo usciti e uscimmo di corsa dal camp,quando salimmo sull’autobus ci sedemmo vicino e solo lì mi ricordai non aver avvertito Liam che sarei uscita.
“ti presenterò la mia famiglia! È numerosa,ti avverto!”disse
“oh ne sono onorata!”dissi sorridendo.
Passammo il tempo a parlare del più e del meno,mi racconto un po’ della sua famiglia,erano 4 figli:Kevin,Joe,Nick e il più piccolino Frankie;
Kevin era sposato,aveva un moglie bellissime e molto dolce,si chiamava Danielle.
L’autobus si fermò proprio davanti all’ospedale,scendemmo dal veicolo e Nick mi prese per mano
“vieni!”disse
A quel contatto rabbrividii,un lunghissimo brivido mi percorse la schiena,e le mie guance iniziarono a colorarsi si un rosa scuro… Wow,ero proprio persa di Nick…


Entrammo in ospedale,e Nick mi fece strada verso l’ascensore.
“Prima le donne!”mi disse facendomi segno di entrare…
“ooh! Ma che galantuomo!”dissi sorridendo ed entrando lì dentro.
Eravamo solo io e lui,e l’ascensore non era molto grande.
Nick clicchò sul tasto dell’ultimo piano…
“wow!si trova all’ultimo piano!”dissi
“yes!”mi rispose si appoggiò al muro e iniziò a fissarmi intensamente…
Abbassai lo sguardo imbarazzata e lui sorrise
“perché abbassi lo sguardo? Hai degli occhi stupendi….anzi sei tu stupenda!”disse avvicinandosi a me..
Io indietreggiai … che voleva fare? No! Non dovevo cascarci di nuovo!
“perché scappi?”mi chiese
“p … perché ho paura!”dissi indietreggiando sempre di più fin quando non andai a battere contro il muro dell’ascensore
“di me?”mi chiese avvicinandosi pericolosamente a me
“s..si!”risposi con un filo di voce
“non devi averne!io…ti…. voglio bene! Non ti farei mai del male!”disse
“invece lo hai fatto! Non fisicamente ma emotivamente!”dissi
Si avvicinò sempre di più a me! Perché non riuscivo ad allontanarmi? Perché? Perché lui mi faceva quest’effetto?
Le nostre labbra si stavano per toccare,ma grazie al cielo,le porte dell’ascensore si aprirono.
Nick sbuffò e io gli sorrisi
“andiamo! Su! Voglio conoscere la tua famiglia!”dissi


Uscimmo dall’ascensore e ci dirigemmo verso la camera di Kevin.
Entrammo nella stanza e c’erano molte persone.
Un ragazzo sdraiato sul letto,doveva essere Kevin,parlava con un bambino che doveva essere Frankie. Vicino alla finestra c’era un ragazzo alto e moro,assomigliava molto a Nick e quindi doveva essere Joe,mentre seduti su due sedie c’erano due persone adulte,dovevano essere i genitori di Nick,appena entrammo tutti si voltarono a guardarci.
“Nick!!”urlò il bambino correndo verso di lui e abbracciandolo
“ehi frankie!”disse Nick abbracciandolo
“ehi Brò!finalmente ti sei fatto vedere!”disse Joe
Nick gli sorrise e si avvicinò a Kevin,lo abbracciò e gli disse qualcosa all’orecchio che non riuscii a sentire.
“e questa bellissima ragazza chi è?”chiese Joe
Prima che riuscissi a rispondere Nick mi precedette
“lei è Miley!” disse Nick
Sorrisi a tutti
“oh tu devi essere la figlia di Allie! Vero?”mi chiese una signora,doveva essere Denise la madre di Nick
“si! Sono io!”risposi
“oh! Gli assomigli tantissimo!”disse alzandosi e abbracciandomi.
Rimasi un po’ scossa,Denise mi aveva abbracciato,non mi conosceva nemmeno,era davvero una donna molto dolce.
“io sono Joe,il più bello!”disse avvicinandosi a me e stringendomi la mano
“piacere!”dissi
“e io sono Kevin quello più spiritoso che anche dopo il coma ha voglia di una bella pizza”disse
Risi
“beh allora vorrà dire che andremo tutti insieme a mangiarla!”dissi
“magarii!”disse lui
Frankie mi venne vicino
“ma sei la fidanzata di Nick?”mi chiese
Io e Nick ci guardammo di scatto,io arrossii
“no!io e Nick siamo solo amici!”dissi
Joe tossì e kevin rise.
Ad un certo punto entrò una ragazza nella camera,era molto alta con i capelli marroni e molto bella.
“eccomi qui!”disse entrando ed andando vicino Kevin baciandolo,doveva essere la moglie,Danielle
Mi presentarono Danielle e poi rimanemmo a parlare per molto tempo.
Era davvero una bella famiglia,i genitori erano fantastici,erano sempre presenti,e facevano sentire Danielle come parte della famiglia,era davvero bellissimo,vivere con loro era stupendo,ogni giorno una novità,ed erano divertentissimi…
Dopo un po’ Denise,Paul e Frankie andarono via.
Rimanemmo io Nick,Joe Kevin e Danielle.
“quando ti faranno uscire?”chiese Nick
“forse se tutti gli esami vanno bene tra una settimana!”disse Kevin
“per la fine dell’estate dovrei poter venire al camp per vederti alla final Jam,a proposito, è lei la ragazza di cui mi hai parlato?”chiese Kevin
“si è lei!”disse Nick guardandomi e sorridendo
“vieni con me! Andiamo a farci un giro!”disse Danielle
Volevano rimanere da soli,lui, Kevin e Joe,lo avevo capito,Nick mi aveva detto che assieme si trovavano benissimo.
Uscimmo dalla stanza e io e Danielle ci dirigemmo verso il piccolo bar dell’ospedale.
“vuoi qualcosa?”mi chiese
“no grazie!”dissi
Andammo al bar e lei si ordinò un caffè e ci sedemmo.
“quindi tu e Nick siete solo amici!?”mi chiese
“si! Solo amici!”risposi torturandomi le mani,perché ero così nervosa? In fondo era solo Danielle.
“siete una bella famiglia!”dissi guardandola negli occhi
“grazie! Anche la tua è così?”chiesi
“no!”risposi abbassando lo sguardo e diventando triste
“la mia famiglia è l’opposta della vostra! I miei genitori sono divorziati e vivo da sola con mia madre,mio padre lo vedo solo una o due volte l’anno ,e a lui non importa niente di me! Non gli importa che ha una figlia di 17 anni che muore dalla voglia di passare del tempo con lui!”dissi
Perché mi stavo sfogando con Danielle? L’avevo conosciuta solo pochissime ora fa.
Mi ero sempre chiesta perché con persone che conosco da una vita non riuscivo ad aprirmi,mentre con quelle che conoscevo da pochissimo riuscivo a raccontargli tutta la mia vita.
Ero davvero strana,a volte non mi capivo nemmeno io.
“sono sicura che non è come la pensi tu,forse tuo padre è molto impegnato! Ogni padre vorrebbe passare del tempo con la proprio figlia!”disse
Sospirai…
“oggi ho scoperto una cosa!”dissi
“cosa?”mi chiese curiosa
“che il tuo e quello di Kevin è vero amore,basta vedere come vi guardate quando vi parlate,oppure quando lui ti guarda mentre fai qualcosa o mentre sei occupata a cercare di pulire la sua stanza d’ospedale,ti guarda come se fossi l’unica donna che guarderebbe,che penserebbe e che amerebbe!”dissi
Lei mi sorrise
“io e Kevin ci amiamo! Credo che il nostro sia vero amore!”disse
“no! Il vostro non è vero amore!”dissi
Lei mi guardò stupita
“il vostro è il grande amore!” continuai e le mi guardò sorridente…
“tu lo hai trovato il grande amore?!” mi chiese
“credo di si! Ma a volte non basta il grande amore,a volte basta anche l’amore giusto!”dissi
“parli come una donna adulta e matura che ha avuto brutte esperienze! È vero a volte l’amore ti fa soffrire ma ci sono momenti che vanno la pena viverli! Non pensare alle conseguenze o a quello che può succedere,pensa a cosa vuoi tu in quel momento! L’amore è difficile e pazzesco,è una sfida continua e non è mai facile!”mi disse
e ti fa sentire sempre così male?”chiesi ormai con gli occhi lucidi
Si, qualche volta. Ma devi tenere duro lo stesso,perchè alla fine, ne vale la pena!” mi disse
Gli sorrisi asciugandomi una lacrima che aveva bagnato il mio viso
“su,ora vai in bagno a sciacquarti il viso! Io torno dai ragazzi!”mi disse accarezzandomi il viso e dandomi un piccolo abbraccio..
Lei andò via e io andai in bagno,mi sciacquai la faccia,e poi sentii qualcosa vibrare,presi il mio cellulare:
7 chiamate perse di Liam. Cavolo non lo avevo neanche avvertito che ero uscita con Nick dal camp.
Posai di nuovo il cellulare in tasca e poi tornai in camera…
“ehi dov’eri?” mi chiese Nick appena entrai
“un secondo al bagno!”risposi abbassando lo sguardo,avevo gli occhi rossi,si vedeva ancora che avevo pianto.
Nick mi guardò per un paio di secondi…
“è tutto apposto!” dissi
Mi sorrise…
“ehi che ne dite di venire con me a mangiare,sto morendo di fame!” disse Joe
“non ho tante fame!”dissi
Nick mi guardò male.
“io sto morendo di fame! Andiamo! Dani vuoi qualcosa?”chiese Nick facendo finta di non sentire quello che avevo appena detto
“no! Io rimango qui con Kevin!”disse
“d’accordo! A dopo!”disse Nick
Salutammo Kevin e Danielle e io,Nick e joe uscimmo dall’ospedale
“qui vicino dovrebbe esserci un Mc Donald’s!” disse Joe
Ci incamminammo verso il pub…
“allora…Miley ,quanti anni hai?”mi chiese Joe
“diciassette!”dissi
“e come sopporti Nick tutto il giorno ?”mi chiese
“Grazie Brò!” disse Nick sarcastico
“beh…è un impresa difficile,lo so,ma riesco a superarla!”dissi
Joe ed io ridemmo,mentre Nick ci guardò serio.
“ ridi ogni tanto ,fa bene!” disse Joe


Passai una giornata stupenda,dopo aver mangiato da Mc Donald’s andammo a fare un giro per i centro poi tornammo in ospedale a salutare Kevin e poi salimmo sull’autobus per tornare al camp.
Mi sedetti sfinita all’ultimo posto.
“Mi sento sfinita!”dissi sospirando
“anche io!” disse Nick sedendosi accanto a me…
Nell’autobus c’erano pochissime persone,e c’era un silenzio tombale.
“allora,piaciuta la mia famiglia?”chiese Nick
“si! Moltissimo! Hai una famiglia davvero perfetta! Sei da invidiare!”dissi
“Grazie!” mi disse sorridendo
Ci guardammo negli occhi…
“sai Miley…. In questi ultimi tempi…mi sto accorgendo sempre più che stai diventando troppo importante!” mi disse
“ ah si?” chiesi
“si! Ed ho paura!” mi disse guardando fuori al finestrino
“di cosa?” chiesi con un filo di voce
“ ho paura che una volta finita l’estate tu non mi calcolerai più!”disse
Lo guardai stranita
“io dovrei avere paura non tu,  tu non devi essere preoccupato per niente,perchè ormai il mio cuore ti appartiene,e anche se cerco di dimenticarti, so che non ci riuscirò mai,perché è impossibile dimenticare una persona come te! Io dovrei avere paura perché so che una volta finita l’estate un posto per me nel tuo cuore non ci sarà!! Penserai come sempre a divertirti con altre ragazze,spezzando il cuore a tremila di loro! Ed io mi sentirò di nuovo a pezzi perché crederò di essere io il problema,mentre qui l’unico problematico sei tu!” dissi
No ,non dovevo piangere,non adesso.  


Salveee :) come vedeto ho postato più in fretta che potevo! :) spero che il capitolo vi sia piaciuto! Voglio tante recensionii u.u altrimenti non posto il prossimo v.v

Grazie alle magnifiche persone che recensiscono! I <3 YOU.

Al prossimo capitolo,vale! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _itsnickymine