Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    08/07/2011    6 recensioni
Una ragazza che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo si ritrova a vivere a casa di uno degli Shinee. Chi sarà? Cosa succederà?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Alice"
-Onew, onew ONEW!.- quando mangia quel pollo è su un'altro pianeta.
-Oh Tun, timmi tutto.-
-Dov'è Key?- era sparito eppure gli avevo detto chiaro e tondo di aspettarmi.
-Oh...sarà dai suoi!-
Benissimo qui gatta ci cova, avevo chiesto a lui, Tae, Minho e Jong e tutti e quattro mi avevano dato risposte diverse, stanca di quella situazione presi e mi diressi a casa.

*******************************

-Omo! Tesoro guarda sono Key e Alice!-
-Dove?-
-Ma come dove in televisione!-
-Oh è vero! Sono loro ma...-
-Oh stanno insieme! Finalmente allora avevo ragione io, ho fatto bene a spedirlo a casa sua. Tesoro sgancia.-
-Devo darti per forza tutti questi soldi?-
-ASSOLUTAMENTE! Devo comprarmi dei vestiti nuovi.-
-Ma l'armadio scoppia!-
-Non dire scemenze!-
-Tale MADRE tale figlio!-

*******************************


-Giuro che se sta dormendo sul divano lo ammazzo!- feci le scale due a due e mi fiondai nell'appartamento, trovai le scarpe di Key buttate da un lato, ah ah! Era a casa!
-Key ora ti ammazzo!-
-Oh finalmente sei qui!- indossava un grembiule a quadri e in mano aveva un mestolo.
-Cosa stai facendo?-
-Sto giocando a calcio.-
-Ma cosa sei a dire?-
-Secondo te cosa sono a fare? Non vedi? Cucino!-
-Oh beh...lo sapevo, comunque perché non mi hai aspettato? Dovevamo andare in lavanderia a ritirare la mia roba!-
-Scusa tesoro!.- mi spinse per le spalle e mi trascinò in bagno. -Fatti una doccia e mettiti questi, ti aspetto di la.-
Cosa stava succedendo? Perché mi sentivo nervosa? Perché il mio cuore batteva così forte?
Feci la doccia e mi misi i vestiti di Key, profumavano di lui e sembrava che fosse vicino a me, uscì e andai in cucina: il tavolo era apparecchiato per due ed era stracolmo di pietanze.
-Key cosa sign..-
-Shhhh stasera siamo solo io e te e nessun'altro.- posò il suo dito sulla mia bocca e mi sorrise.
Mangiammo tutto chiaccherando e scherzando, stavo davvero bene insieme a lui, insieme pulimmo e ci sedemmo sul divano a guardare un film.
-Che film è?-
-Rec.-
-Key non potevi prendere un film divertente?.-
-Perchè? Hai paura?.-
-Chi io? Nono, mettilo pure.-
Scusa perfetta.

"Key"
Mi aveva consigliato Jong il film ma non mi aveva detto di cosa parlava, misi il film e spensi la luce alta per poi sedermi accanto a Sun che si sistemò accanto a me.
Dopo nemmeno venti minuti mi sentivo già male, ma che cavolo di film mi aveva dato quello stupido di Bling? E quello cos'era un mostro o un'essere umano? Sentvo Sun tremare accanto a me ma non si azzardava a chiudere gli occhi o a stringere la mia mano, sapevo che non era per il film. Improvvisamente dal soffitto uscì un bambino/scheletro ahahah sembrava Taemin, no beh Tae era molto meglio o almeno era vivo.
Alla fine Sun scoppiò e mi abbracciò forte, dovetti spegnere la televisione e calmarla.
-Calmati Sun è un film!.- ridevo come un pazzo era davvero una bambina.
-E' andato via?.-
-Si non c'è più.-
Si tirò su lentamente e quando fu staccata completamente...
-BUUUUUU!.-
-AHHHHHH! Key sei uno stupido! Un'idiota!.- si alzò dal divano e corse in camera sua, la seguì e la ritrovai sotto le coperte.
-Quell'urlo non era poi così credibile sai?.-
-Te ne sei accorto?.-
-Si, non sai recitare poi così bene.-

Tirò giù le coperte e mi abbracciò improvvisamente, la staccai dolcemente ed iniziai a baciarla, tremava ma alla fine si fece trascinare come me da quell'emozione così forte, così intensa. Delicatamente la feci sdraiare sotto di me ed iniziai a baciarle il collo lasciandole delle piccole macchiettine rosse, scesi ancora più giù e le sfilai la maglietta, risalì per baciarla e con la mano destra le sganciai il reggiseno, toccai quel seno così perfetto per poi baciarlo, leccarlo, stringerlo tra le mie mani. La sentivo ansimare e quel respiro così accellerato fece diventere i miei jeans troppo stretti. Oddio Sun come vorrei farti sentire il mio cuore in questo momento vorrei davvero fartelo vedere.

"Alice"
Erano delle sensazioni strane ma piacevoli, sensazioni che non avevo mai provato prima d'ora.

Volevo imparare anche io, volevo provocare lo stesso piacere che lui provocava a me, con timidezza gli tolsi la maglia e lui sorrise. Lentamente mi sfilò la tuta e rimasi in slip, imitai le sue stesse mosse e lui rimase in boxer, sentì la sua mano giocare con il bordo delle mutandine per poi insinuarsi dentro esse, sentì la sua mano posarsi sulla mia intimità, sospirai ed entrò dentro di me. Lo abbracciai forte a me e continuò a biaciarmi soffocando il mio ansimare che con il passare dei secondi si faceva sempre più intenso, soprattutto con l'aumentare della velocità.
-Sai che sei più bella quando arrossisci?.-
-Hmm.- non riuscivo a parlare, le parole si troncavano in gola per colpa di quel piacere che mi provocava.
-Key...mi piace...quello che stai facendo.-
-Ti piace?.-
-Hmm, si...- sorrisi e lo baciai di nuovo, mi piace Key, mi piaci Tu.

"Key"
Sentirle dire che le piaceva mi faceva davvero impazzire, con delicatezza le sfilai l'ultimo pezzo di stoffa che la copriva, le allargai leggermente la gambe ed iniziai a scendere, mi sentì bloccare le spalle e alzai il viso scoprendo che Sun era paonazza in faccia.
-Key..cosa fai?.- che carina la sua voce tremava per la vergogna.
-Vado giù, non vuoi?-
-Non è quello...solo che...hmm Key...-
Troppo tardi avevo già affondato la mia lingua dentro di lei e quel suo piccolo urletto aveva provocato dentro di me una stranza emozione, sentivo il sangue pulsare dentro i boxer, sarei esploso.

"Alice"
E quella che sensazione era? Sentivo il suo respiro sul mio ventre, potevo sentire ilsuo respiro accellerato, non volevo. Non volevo che facesse tutto lui, lo presi e lo feci risalire su.
-Cosa c'è?.- chiese guardandomi stranito.
-Voglio imparare anche io.- sorrise e mi baciò mentre delicatamente io sfilavo i suoi boxer lasciando libera tutta la sua voglia, prese la mia mano e l'appoggiò sopra la sua erezione, con il suo aiuto iniziai a muovermi e dopo aver capito il movimento feci tutto da sola. Sentì Key ansimare e sapere che quel piacere era provocato grazie al mio tocco mi faceva stare bene, ero io, la causa del suo ansimare.

"Key"
Voleva imparare ed ero stramaledettamente felice che volesse farlo con me, la sua mano su di me mi faceva letteralmente andare fuori di testa, anche se era la prima volta se la cavava divinamente.
-Sun...ferma.- si bloccò immediatamente e arrossì. Aveva capito.
Mi avvicinai sempre più ed alla fine entrai dentro lei iniziando a spingere piano, mi abbracciò forte e appoggiò la testa sulle mie spalle.
-Stai bene?.- chiesi aumentando sempre più la velocità.
-S-si..- sapevo che mentiva, sapevo che le faceva male, ma quando sentì il via libera misi tutto me stesso.
-Key...Key..- ansimava chiamando il mio nome.
-Sun...sto per...-

"Alice"
All'inizio sentì un pò di dolore, ma volevo davvero farlo con lui così cercai di resistere e fu una buona idea.
Era una sensazione fantastica, poterlo sentire dentro me, eravamo una cosa sola, solo io e lui ed i nostri cuori.
-Key...anche io...sto per...Key...- venimmo insieme urlando i nomi dell'altro, si stese accanto a me e ci guardammo negli occhi in silenzio.
-Sun..-
-Dimmi...-
-Mi prometti una cosa?-
-Cosa?-
-Fammi essere l'ultimo.-
-L'ultimo cosa?-
-Fammi essere il primo e l'ultimo uomo della tua vita.-
-Key lo sarai, lo sarai sempre.-
Si alzò e prese una scatolina azzurra, non poteva essere.
-Sun, mi vuoi sposare?.-

"Key"
Volevo sposarla, magari non ora ma volevo che sapesse le mie vere intenzioni.
La vidi sorridere, prese l'anello e se lo mise al dito.
-Sposarti vorrebbe dire avere toast e muffin fino a scoppiare?.-
-Beh non sarebbe un problema, non ingrasseresti.-
-Perchè?.-
-Beh....perché da oggi in poi faremo sempre l'Amore.- la presi e la baciai.
-Sei sleale Key.-
-Quella sleale sei tu.-
-Io?-
-Si Tu.-
-E perchè sarei io sentiamo.-
-Perchè non hai chiesto il permesso per entrare nel mio cuore, semplicemente me l'hai rubato.-
-E non te lo darò mai più.-
-Non lo rivoglio nemmeno.-
-Perchè?-
-Perché ho già il tuo.-
-E quando te lo avrei dato?.-
-Circa....un'ora fa?.-
-Key smettila!.-

No so quante volte rifacemmo l'Amore, so solo che ogni volta era sempre più bello, Key chiama Sun, Key chiama Sun. L'avevo detto o no che quel filo rosso ti avrebbe riportato da me per non farti più andare via?

"Alice"

Sun chiama Giulia, Sun chiama Giulia. Ricevi il segnale? Si prevede una vita piena di cieli sereni, magari con qualche tempesta ma riuscirò a superarla grazie a Key, grazie agli altri. Sun chiama Giulia, Sun chiama Giulia com'è il tempo lassù? Stai bene? Spero di si perché qua adesso si sta divinamente.

 

The End :D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker